Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Wikipedia

    http://en.wikipedia.org/wiki/Drifting_(motorsport)

    Shift lock (compression slide)

    Initiated by downshifting (usually from third to second or fourth to third, and using a very fast shift) instead of braking, without rev-matching, causing the drive wheels to lock momentarily. Helpful for very tight corners, allowing the driver to approach the corner at a slower speed and lower revs, while allowing quick acceleration when exiting the corner. This technique can be very damaging to the engine if mis-used as the ECU is unable to rev limit when the engine is oversped by the rear wheels.




    Chip, con tutto il rispetto, ma mi fido di più di quello che dice Wiki, supportato dalla mia esperienza diretta di bloccaggio delle gomme [accompagnato dal caratteristico suono di INCHIODATA..dato che quando rallenti le gomme non slittano]
    va be dai ci rinuncio............
    anzi ci provo un ultima volta:
    se scalando il motore da un colpo della miseria alle ruote e le rallenta di colpo
    le ruote gireranno esempio a 60km/h
    se il terreno sottostante sta viaggiando a 90km/h
    la differenza di velocità è di 30 km/h

    il suono prodotto è lo stesso di tirare il freno a mano a 30 all' ora
    per questo ti inganna






    quello scritto su wikipedia, sbagliato è dovuto ad effetto ottico/uditivo associato al fatto che siamo abituati ch quando perdiamo trazione è per un bloccaggio delle ruote
    Ultima modifica di Chip0478; 26-09-2008, 16:59.
    Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
    Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


    Karting is a lifestyle

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      Vabbe gente abbiamo capito che io e chip rimaniamo della nostra idea venon & co. rimangono della loro. Dato che ai fini pratici non cambia nulla se si blocchino o no direi di continuare sulle cagate dette dagli altri e smeterla con questa guerra intestina!

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
        Vabbe gente abbiamo capito che io e chip rimaniamo della nostra idea venon & co. rimangono della loro. Dato che ai fini pratici non cambia nulla se si blocchino o no direi di continuare sulle cagate dette dagli altri e smeterla con questa guerra intestina!
        confermo stop delle ostilità
        Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
        Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


        Karting is a lifestyle

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          a proposito di cagate...

          KITT... di supercar... cosa si sono scolati gli sceneggiatori per far permettere addirittura alla macchina, quando si inserisce il TURBO BOOST di farla saltare???

          altro che assenzio... benzina pura!


          cito il fatto che sono anche un fan della serie, ma vedere sta macchina che salta col turbo mi ha reso basito ultimamente, cosa che da bambimo me ne fregava XD

          SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
            a proposito di cagate...

            KITT... di supercar... cosa si sono scolati gli sceneggiatori per far permettere addirittura alla macchina, quando si inserisce il TURBO BOOST di farla saltare???

            altro che assenzio... benzina pura!


            cito il fatto che sono anche un fan della serie, ma vedere sta macchina che salta col turbo mi ha reso basito ultimamente, cosa che da bambimo me ne fregava XD
            l'N2O non serve solo a far andare più forte le auto
            è ottimo da sniffare
            Ultima modifica di Chip0478; 26-09-2008, 17:14.
            Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
            Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


            Karting is a lifestyle

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
              e io che ho scritto scusa?
              non ti ho mai quotato...che vuoi?
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
                va be dai ci rinuncio............
                anzi ci provo un ultima volta:
                se scalando il motore da un colpo della miseria alle ruote e le rallenta di colpo
                le ruote gireranno esempio a 60km/h
                se il terreno sottostante sta viaggiando a 90km/h
                la differenza di velocità è di 30 km/h

                il suono prodotto è lo stesso di tirare il freno a mano a 30 all' ora
                per questo ti inganna



                quello scritto su wikipedia, sbagliato è dovuto ad effetto ottico/uditivo associato al fatto che siamo abituati ch quando perdiamo trazione è per un bloccaggio delle ruote
                a me, me pare na sctrunzat'
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  a me, me pare na sctrunzat'
                  per evitare di continuare ti do solo uno spunto per riflettere:

                  ammetendo che hai ragione sapresti darmi una spiegazione scentifica del bloccaggio delle ruote dovuto ad una scalata?
                  Ultima modifica di Chip0478; 26-09-2008, 17:31.
                  Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                  Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


                  Karting is a lifestyle

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    avete mai fatto un quinta-seconda? quando metti la seconda senti un bloccaggio ma in effetti in seconda le ruote girano......solo che sono forzate a girare molto più lentamente.......per cui un vero bloccaggio nn c'è.....ma l'effetto è lo stesso con tanto di fumatina dalle gomme......
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
                      l'N2O non serve solo a far andare più forte le auto
                      è ottimo da sniffare
                      e poi non smetti di ridere...

                      visto ke l'n2o è volgarissimo gas esilarante...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X