Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    veramente è il contrario... le auto nuove peccano molto di telaio e si sorreggono con tutta l'elettronica che hanno... la mini ha cmq un telaio sopraffino, come quello della clio o della megane del resto ma sono le poche che ancora si salvano...

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
      veramente è il contrario... le auto nuove peccano molto di telaio e si sorreggono con tutta l'elettronica che hanno... la mini ha cmq un telaio sopraffino, come quello della clio o della megane del resto ma sono le poche che ancora si salvano...
      Ti dice niente Colt CZT!! ha girato 1 secondo più lenta del BMW M3 non ricordo in che pista! non dovrebbe avere tanta elettronica la colt! correggimi se sbaglio

      Un unico credo: sopra i 7000 rpm
      Una sola passione: il sound
      Un solo ardore nel cuore: la velocità

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        no? chiedi a moh

        va beh che anke i tuoi dati... ha girato un secondo in non mi ricordo in che pista...
        molto precisi...

        tenendo presente che l'M pesa il doppio, magari era pure una pista tecnica e corta... ecco il risultato...

        non contando che non hai specificato di quale M parli... ke se non è lE30 o E36 non è poi così vecchia...
        Ultima modifica di Ace20VT; 14-11-2008, 00:36.

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          parlavo della E46! in pista corta sicuramente! Appena ha un pò di strada per sfogare i cv l'M3 se ne và!!

          Un unico credo: sopra i 7000 rpm
          Una sola passione: il sound
          Un solo ardore nel cuore: la velocità

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            .....
            Ultima modifica di Wigo; 10-02-2010, 03:03.

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              Originariamente inviato da pumalover87 Visualizza il messaggio
              parlavo della E46! in pista corta sicuramente! Appena ha un pò di strada per sfogare i cv l'M3 se ne và!!
              quindi parli di un TEST FAIL
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                Davanti al multisala ero fermo ad ammirare una alpina B6 cabrio parcheggiata li in bella mostra, passa un gruppetto di ragazzi, di cui uno esclama "minkia oh, che taroccata!gli ha cambiato pure gli stemmini...e non è neanche un M6!"

                Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
                La roulotte per nani
                27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
                  Davanti al multisala ero fermo ad ammirare una alpina B6 cabrio parcheggiata li in bella mostra, passa un gruppetto di ragazzi, di cui uno esclama "minkia oh, che taroccata!gli ha cambiato pure gli stemmini...e non è neanche un M6!"

                  NOOOOOOOOOOOOOOOOOO



                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
                    fresca fresca

                    se tieni lo sbrinatore del lunotto posteriore acceso quando questo è asciutto il vetro si squaglia
                    Si e gli asini quando volano brucano le nuvole

                    Originariamente inviato da Wigo Visualizza il messaggio
                    ad un raduno con un amico con un subaru sti wrx... mi è bastato stare mezz ora per sentire :

                    Primo un gruppo di 2 ragazzi...uno più bestia dell'altro ...guardano la macchina del mio amico e iniziano a fare :

                    A: cazzo ma è proprio bella.....scusa ma esce cosi di fabbrica? (rivolto al mio amico )
                    mio amico : già ... è l'allestimento wrx che esce proprio cosi ....
                    A rivolgendosi al suo amico B: minchia oh è già tuning sta macchina di serie...
                    B: ma certo , infatti se non erro STI significa Subaru Tuning International ...

                    Io e il mio amico ci siam guardati cosi lasciandoli nella loro bestiaggine....


                    Un altro ragazzo si avvicina e gli fa:
                    A : ciao senti volevo chiederti una cosa, ma la presa d'aria sul cofano è della Pilot ?
                    Il mio amico : si.... (per lasciarlo nella sua bestiaggine)
                    A: ma è incollata o hai bucato il cofano ?
                    Il mio amico : No l'ho soltanto incollata con il silicone ....
                    A: ah ok no io volevo prenderla per la mia punto ma penso di tagliare il cofano
                    Il mio amico : azz allora ti verra bellissima ...

                    appena se ne è andato sto ragazzo io eil mio amico rotolavamo per terra.....

                    Terza e ultima , stufi del continuo sentirsi domandare ma quanto fa abbiamo risposto a un ragazzino che fa 180 ... e lui era tutto soddisfatto con i suoi amici xke il 320d di suo padre era + "forte "
                    Vi piace vincere facile? Ponciponcipopopopo

                    Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
                    Davanti al multisala ero fermo ad ammirare una alpina B6 cabrio parcheggiata li in bella mostra, passa un gruppetto di ragazzi, di cui uno esclama "minkia oh, che taroccata!gli ha cambiato pure gli stemmini...e non è neanche un M6!"

                    Beata ignoranza
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      mamma mia queste ultime sono da Primo Premio®




                      cmq è troppo vero, il 99.9% della gente quando si parla dell'auto ti spara sempre la stessa domanda e di solito solo quella: "ma quanto fa?"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X