Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    evita certi commentini fuori luogo visto che mi dai anche del coglione senza sapere cosa ho fatto in quel motore ,poi gia che dici che sono sceso di 6 secondi solo con lo scarico vuol dire che non hai letto i post precedenti dove dico che ho montato anche altra roba.Quindi se non sai le cose evita certi commenti che potrebbero infastidire.Il motore della polo e stato preparato privilegiando bassi e coppia a scapito della velocita massima e lavorando sull erogazione..se poi per te il fatto che sono sceso sotto i 10 sec sullo 0 100 con un motore 1400 con origine 60cv e un utopia non mi riguarda libero di non crederci..a me sinceramente non sembra un tempo assurdo..la yaris 1300 con una preparazione completa da aspirata arriva a poco piu di 7 sec sullo 0 100..un tempo da motore turbo..anche questa utopia??

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      ma non vi scoccia "io l'ho piu lungo ecc. ecc." ?

      e finitela ....

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        questo non e discorso del piu lungo o meno..ho postato anche il video ma li e nata la discussione che nn si vede bene lo zero da dove parte la lancetta(gran cazzata si vede benissimo) ,poi che e starato il tacchimetro (secondo loro ho 40 km/h di scarto?) ,poi del gps(sicuramente starato) quando il tempo d 9 sec. l avevo preso proprio con quello.

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          si....ma allora elenca cosa hai fatto a sta polo e poi tutti giudichiamo chi ha ragione...dai
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            No egostar faccio una cosa migliore lascio perdere perche tanto immagino gia le risposte di certi utenti e voglia di parlare con i muri non ne ho.

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              ma sarebbe il caso di elencare così le tue modifiche le facciamo in tanti..
              Nel dubbio..ne tolgo una!!

              WRC inside!!!

              Faccio quello che voglio!

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                Una coupe T20 in pista se magna Elise e compagnia bella.

                Qualsiasi auto menzionavo, il T20 se lo magna.
                hahahahahaa favoloso
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  Vediamo di non fare chiudere anche sto 3d......

                  @NnNnNn: divulga la tua elaborazione....così se ne parla.......

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    oooops
                    Ultima modifica di _TriP_; 01-12-2008, 15:47.

                    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      a sto punto son curioso anche io..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X