Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
    Macchina con una persona,velocità max di 200 km/h.
    Macchina con 5 persone,velocità max di 197 km/h.

    Attrito viscoso costante,non lo considerare.

    Questi 3 km/h in meno,sono da imputare solo all'attrito volvente che aumenta?
    certamente
    www.polovw.it - Il sito delle Polo

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
      il moto lo prende dall'albero a camme.

      non ricordo se c'è una camma che aziona il depressore,ma se c'è e si è consumata il depressore non và
      cioè mi dici che c'è una camma direttamente sull'albero a camme principale e non è separabile? ma allora chi l'ha progettato è un genio
      www.polovw.it - Il sito delle Polo

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        Originariamente inviato da m2312l Visualizza il messaggio
        certamente
        io ho i miei dubbi
        RICCIO COME BACK

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
          io ho i miei dubbi
          gia anche perche ad esempio la mia car da solo o in due perde 15 all ora...

          o meglio magari li prende ma chissa dopo quanti mesi

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
            gia anche perche ad esempio la mia car da solo o in due perde 15 all ora...

            o meglio magari li prende ma chissa dopo quanti mesi
            allora,il fatto di prenderli dopo anni è un conto,un altro è che non li prende proprio,sono due cose molto diverse.
            RICCIO COME BACK

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
              allora,il fatto di prenderli dopo anni è un conto,un altro è che non li prende proprio,sono due cose molto diverse.
              non li prendo proprio perche nel tunnel della manica c è il limite di velocità... e forse nemmeno basterebbe....


              cosi può andar bene?

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                la mia ibiza prima di fare la mappa faceva i 175 di tacho...ora dopo vari lavoretti fa i 185 ma proprio se trovo un rettilineo in leggera discesa di 2 km ... il fatto è che possiamo aumentare i cv di quanto vogliamo,ma è il cambio quello che decide la velocità di punta...x quanto riguarda lo scarto del tachimetro..l'ibiza con i 17 se dice 140..il tom tom dice 140..con i 15 se segna 140 il tom tom dice 134-136 + o - .... la bmw invece a tavoletta segna quasi 252 di tachimetro :O :O ma è dichiarata x 235....secondo me reali sono una 240 circa...

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  non li prendo proprio perche nel tunnel della manica c è il limite di velocità... e forse nemmeno basterebbe....


                  cosi può andar bene?
                  Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                  la mia ibiza prima di fare la mappa faceva i 175 di tacho...ora dopo vari lavoretti fa i 185 ma proprio se trovo un rettilineo in leggera discesa di 2 km ... il fatto è che possiamo aumentare i cv di quanto vogliamo,ma è il cambio quello che decide la velocità di punta...x quanto riguarda lo scarto del tachimetro..l'ibiza con i 17 se dice 140..il tom tom dice 140..con i 15 se segna 140 il tom tom dice 134-136 + o - .... la bmw invece a tavoletta segna quasi 252 di tachimetro :O :O ma è dichiarata x 235....secondo me reali sono una 240 circa...

                  evidentemente a fisica siete messi male


                  Allora,quando è che la macchina non va avanti?
                  precisamente quando la spinta del motore è perfettamente controbilanciata dalla forza degli attriti(ovviamente se non si arriva a limitatore e in strada piana).

                  Il fatto che li raggiunga dopo un anno o due non ha importanza,il concetto di fondo spero che sia chiaro.

                  Dire che se aumentano i cavalli la vel max non aumenta è una stronzata,ovviamente se non si arriva a limitatore.
                  Dire che all'aumentare del peso la velocità mex resta costante è una stronzata,spero che sia chiaro e non vorrei ritornarci più.

                  Con l'aumentare del peso e ponendo l'attrito viscoso costante,ci sono altri attriti oltre a quello volvente che aumentano?


                  Miseria,è la 6 volta che faccio sta domanda,rispondete a questo,il resto non mi interessa.
                  RICCIO COME BACK

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                    Macchina con una persona,velocità max di 200 km/h.
                    Macchina con 5 persone,velocità max di 197 km/h.

                    Attrito viscoso costante,non lo considerare.

                    Questi 3 km/h in meno,sono da imputare solo all'attrito volvente che aumenta?
                    mo non mi va di fare i conti però con 5 persone la struttura del pneumatico potrebbe cambiare ed aumentare il coefficiente di attrito, che moltiplicato per un peso maggiore causa una penalità superiore.
                    Mi sfugge qualcosa è?

                    Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                    la mia ibiza prima di fare la mappa faceva i 175 di tacho...ora dopo vari lavoretti fa i 185 ma proprio se trovo un rettilineo in leggera discesa di 2 km ... il fatto è che possiamo aumentare i cv di quanto vogliamo,ma è il cambio quello che decide la velocità di punta...x quanto riguarda lo scarto del tachimetro..l'ibiza con i 17 se dice 140..il tom tom dice 140..con i 15 se segna 140 il tom tom dice 134-136 + o - .... la bmw invece a tavoletta segna quasi 252 di tachimetro :O :O ma è dichiarata x 235....secondo me reali sono una 240 circa...
                    Alla fine si, se su un cambio da 200km/h ci metti dietro un motore da 1000cv comunque i 200 non li superi
                    Ultima modifica di AJF; 22-01-2009, 18:16.
                    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                    "Ubi non accusator, ibi non judex."

                    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                    (Publilio Siro)

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                      il moto lo prende dall'albero a camme.

                      non ricordo se c'è una camma che aziona il depressore,ma se c'è e si è consumata il depressore non và
                      appunto....
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X