Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Ovvio che dice di no......

    Sai cosa succede se dice "Si si....anche sulla Marea 20V ho la mappa by Abbate Racing"?!?!?

    E' passibile di articolo 78 nè!! Modifiche costruttive tecniche al veicolo.....

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      hai capito.... e poi ci rompono il culo se montiamo uno spoiler o mettiamo i 17...

      SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
        macchessimpatici

        perche al posto di chiedere a me o a cricos non chiedete a chi lavora a pomigliano dove le allestiscono?!??

        eppure basterebbe usare un pelino di ceervello... sono auto blindate che vanno piu veloci di auto normali... checcosa potrà mai essere
        una mappa è sufficiente?

        SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          bè oddio è da valutare questa frase avendo l'LSD sicuramente chiude la curva quindi tecnicamente si potrebbe anche parlare di sovrasterzo (proprio nel significato del termine "condizione in cui è richiesto un angolo di sterzata inferiore a quello della sterzatura cinematica"), ovvio che se parla di traverso di potenza o di "partenza di culo netta" hai fatto bene a postarla qua
          eheheh si si capisco cosa vuoi dire...ma nel discorso che si faceva è venuta fuori proprio da cazzata doc
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            Originariamente inviato da suppedie Visualizza il messaggio
            Fresca fresca da un mio collega di lavoro: Lui ha la seat ibiza fr che gli amici la chiamano "la fionda" il modello tdi vecchio,scusate ma non so dirvi l'anno,dice che avendo la centralina rimappata ha preso qualcosa come 50 cv in più e che sta davanti all'integra (nel caso specifico la mia),sia di accelerazione,sia di ripresa in movimento che quan't altro,senza contare un'altro sconosciuto che salta su e sostiene che pure lui mi mazzia nel misto con la polo 1.4 tdi....cavoli sti motori me li monterò sull'itr...fanculo sto WU-TEKKCH
            Quando uno corre... vive... e tutto quello che fa prima o dopo, è solo attesa!

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              Hanno la scritta CARABBIGNIERI e PULIZIA Che gli dà un bonus di 80 cv in caso di bisogno... senza dimenticarsi il tetto bianco e liscio che migliora il cx...

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                oggi il forum ha fumato pesante....

                [qimg]http://i42.tinypic.com/23vjq53.jpg[/qimg]

                è successo 2 tre volte anche a me...

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                  Ovvio che dice di no......

                  Sai cosa succede se dice "Si si....anche sulla Marea 20V ho la mappa by Abbate Racing"?!?!?

                  E' passibile di articolo 78 nè!! Modifiche costruttive tecniche al veicolo.....
                  E' un ispettore nostro amico e parente

                  Comunque nn sono blindate, non tutte almeno. Alla maggiorparte cambieranno solo i sedili dietro con quelli duri.
                  Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                  "Ubi non accusator, ibi non judex."

                  (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                  "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                  (Publilio Siro)

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    i vetri delle auto della polizia sono tutti rinforzati..basta guardarli controluce e si vede quanto cacchio son spessi
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      oggi ve ne racconto una anch'io.
                      tempo fa c'era la fiera motori nella mia città e ci sono andato con un mio amico, davanti ad un Viper gli dico:"questo era un motore destinato per i camion riadattato dalla Lamborghini che all'epoca era di chrysler?" lui mi risponde un po' stupito, ma poi mentre ce ne andiamo sento un tizio vicino a noi che dice all'amico (evidentemente dopo che aveva sentito i nostri discorsi) "figa questa macchina sai che il motore è Lamborghini" (dimenticando la differenza tra adattato e costruito)

                      Poi ve ne dico una di anni fa..
                      un conoscente si era appena preso la macchina un 500 Sporting e mi fa "ho fatto mettere la centralina (non riprogammare proprio mettere) e la frizione sportiva e adesso supera i 200km/h!" la 500 in questone era rossa originalissima piena di adesivi (anche di marche diverse per la stessa componeistica tipo:alessio,BBS) del tipo Pilot e Simoni racing e con le luci dentro stile giostra. Ma d'altronde da uno che una volta mi aveva detto che il suo Gulliver originale uscendo dalle curve derapava (dopo 5 anni rido ancora adesso!) non mi aspettavo nulla di meno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X