Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    ah, gli errori della vita.
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
      La nuova mito gta farà i 305 km/h [cit.bimbominkia]
      Beh, di al bimbominkia che è un ignorante...
      Perchè se leggesse il libretto di uso e manuntenzione scoprirebbe che tenendo premuto il tasto sport ai 305Km/h, si attiva la modalità boost..Che altro non è che il NOS

      Ma non lo sanno tutti, in quanto pochi bimbiminchia sanno leggere l'italiano...

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
        Beh, di al bimbominkia che è un ignorante...
        Perchè se leggesse il libretto di uso e manuntenzione scoprirebbe che tenendo premuto il tasto sport ai 305Km/h, si attiva la modalità boost..Che altro non è che il NOS

        Ma non lo sanno tutti, in quanto pochi bimbiminchia sanno leggere l'italiano...
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

        IDIF Initial D Italian Fansub

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
          Beh, di al bimbominkia che è un ignorante...
          Perchè se leggesse il libretto di uso e manuntenzione scoprirebbe che tenendo premuto il tasto sport ai 305Km/h, si attiva la modalità boost..Che altro non è che il NOS

          Ma non lo sanno tutti, in quanto pochi bimbiminchia sanno leggere l'italiano...
          ma che dici!!! i 305kmh sono riferiti al momento in cui entra in azione l'overboost, dopodichè raggiunge i 3500kmh (F14 CIAO CIAO) E NE HA ANCORA!



          [cit. 555ale555 che era convinto che il busso ha 155cv stock e con l'overboost arriva a 205cv]
          Ultima modifica di Panzer; 31-05-2009, 23:26.

          SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            tanto più che mi sa che manco è alfa quel motore, ma vm......me sa
            credo sia lo stesso della tipo granturismo
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
              ma che dici!!! i 305kmh sono riferiti al momento in cui entra in azione l'overboost, dopodichè raggiunge i 3500kmh (F14 CIAO CIAO) E NE HA ANCORA!



              [cit. 555ale555 che era convinto che il busso ha 155cv stock e con l'overboost arriva a 205cv]
              non è 205 con ov. 240?
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
                La nuova mito gta farà i 305 km/h [cit.bimbominkia]
                Si si,un missile terra-terra
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  non è 205 con ov. 240?
                  Originariamente inviato da curelin23
                  e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    un vecchietto dalla quale faccio benza quasi tutti i giorni la prima volta che mi ha visto mi ha detto che ho il portapacchi montato al contrario e mi ha tenuto 1 ora a dirmi le sue teorie, oggi mel ha ridetto e mi ha fatto vedere la sua mazda mx5 con portapacchi al contrario, sostiene che va montato cosi perche fa defluire bene l aria... vabbe... mi era comodo fare benzina li, vorradire che eviterò...

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                      un vecchietto dalla quale faccio benza quasi tutti i giorni la prima volta che mi ha visto mi ha detto che ho il portapacchi montato al contrario e mi ha tenuto 1 ora a dirmi le sue teorie, oggi mel ha ridetto e mi ha fatto vedere la sua mazda mx5 con portapacchi al contrario, sostiene che va montato cosi perche fa defluire bene l aria... vabbe... mi era comodo fare benzina li, vorradire che eviterò...
                      Il benzinaio che ho sotto casa era convinto che le spazzole tergicristalli della mia ex Punto si mettevano al contrario....ogni volta che ci andavo o provava ad invertirmele o mi faceva una testa così che non erano messe bene
                      Un giorno che pioveva poi guardando che erano messe correttamente mi fà:boh,strano....a tutte le persone con le Punto a cui gli ho messo le spazzole apposto non mi hanno detto niente...

                      E che te dovevano dì? Ahahahahahah
                      Ultima modifica di Zodd; 01-06-2009, 10:29.
                      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X