Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
    tieni presente che la elise ha 192cv contro i 68 della tua aygo. è comunque un buon risultato 10 al litro con'auto da quasi 200cv di chiara impronta sportiva. Ovvio andando a nonno...
    rispetto alla potenza che ha ok, ma non venitemi a dire che consuma poco o come una citycar.....
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
      si parlava della T16 con 190cv.... cmq ok non sara campione mondiale di tenuta ma non è che capotti a ogni curva... solo che ci vai un po meno tutto qui.
      no no che cappotta no, ma da qui a dire che è incollata alla strada.....mi sembra una bestemmia!
      Allora le varie civic, integra o megane che sono? UFO?
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        in città? dubito......
        La casa la dà per meno di 10km/litro in città.
        http://img514.imageshack.us/img514/6537/lotusy.jpg

        CVD
        in extraurbano fa SEDICI AL LITRO!!!!

        la Clio 1.4 98cv non li fa i sedici al litro, tanto per dirne una...
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
          in città? dubito......
          La casa la dà per meno di 10km/litro in città.
          http://img514.imageshack.us/img514/6537/lotusy.jpg

          CVD
          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          in extraurbano fa SEDICI AL LITRO!!!!

          la Clio 1.4 98cv non li fa i sedici al litro, tanto per dirne una...
          Sti gran cazzi!! L'ho notato anche io!
          La Saab TDI di mio papà non fa i 13km/l in autostrada...


          [SPOILER]Corro a comprare una lotus[/SPOILER]
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

          "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            ahhaha proponila al babbo per gli spostamenti della famiglia
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
              no no che cappotta no, ma da qui a dire che è incollata alla strada.....mi sembra una bestemmia!
              Allora le varie civic, integra o megane che sono? UFO?
              vabbe ha dei limiti....ma e una buona vettura sicuramente.
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                Sti gran cazzi!! L'ho notato anche io!
                La Saab TDI di mio papà non fa i 13km/l in autostrada...


                [SPOILER]Corro a comprare una lotus[/SPOILER]
                dati dichiarati... bah....
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  rispetto alla potenza che ha ok, ma non venitemi a dire che consuma poco o come una citycar.....
                  per me andare oltre i 10 km/l è consumare poco
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                    per me andare oltre i 10 km/l è consumare poco
                    Andare oltre i 10km/litro(ma poi in che condizione non lo capito..) con una vettura da 200cv è consumare poco. Precisiamo la cosa... perchè un 1.0 che fa 10 a litro è nave con un foro nei sebatoi grosso come una casa
                    Ultima modifica di zeroes; 29-09-2009, 18:58.
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                      Andare oltre i 10km/h (ma poi in che condizione non lo capito..) con una vettura da 200cv è consumare poco. Precisiamo la cosa... perchè un 1.0 che fa 10 a litro è nave con un foro nei sebatoi grosso come una casa
                      che c'entrano i 10 km/h?
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X