Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Minchiazza.....questi sono i figli segreti di Ari Vatanen e Walter Rohl.....

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
      Minchiazza.....questi sono i figli segreti di Ari Vatanen e Walter Rohl.....
      per stasera sò morto dalle risate, ci si legge domani

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        Mi raccomando....tienimi aggiornato su questo figlio segreto di Blomqvist......son curioso di leggere il seguito.....

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          Ahh!?!?!? cosa vi ho trovato eh? una perla....


          Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
          minchia oh come ripicca è andato a commentare il mio video dell'estensione dei D2.. BM
          sta messo parecchio male.....strano che non mi abbia commentato ancora il video dei manicotti...
          Pho23nix

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            Bè avete letto la sua descrizione?!?!?

            AYRTONSENNANUMBER1

            Mi chiamo francesco e sono appassionato di motori..fin da piccolo sono affascinato da questo mondo.All'età di 8 anni ero già in sella a un piccolo ciclomotore per poi passare a un vero scooter(nrg extreme) il quale mi ha dato belle emozioni,successivamente ho avuto l'ape cross modificata al massimo..ricordo ancora la velocità massima 90 km h su strada piana...ma quello che ho sempre sognato erano le 4 ruote...attualmente ho una ford fiesta un pò modificata sia nel motore che nell'estetica devo dire che mi dà molte emozioni...io non potrei fare a meno di questa passione fa parte della mia vità non sarei completo se non provassi questi stati d'animo.Come lavoro faccio l'autista di autobus..che dire mi piace questo mestiere xò il mio cuore e la mia mente sono da tutt'altra parte.Vorrei essere un pilota di formula 1 come il mio mito AYRTON SENNA sò x certo che questo mio desiderio non si avvererà mai, ma ogni giorno cerco di dare il massimo nella guida di ogni veicolo x sentirmi un pò vicino a quel mondo che io sogno.Cerco di non fare mai errori di essere perfetto in quello che faccio e devo dire che ci riesco molto bene...io credo di avere delle potenzialità su questo aspetto forse potrei veramente essere un pilota ma mi mancano conoscenze e sopratutto i soldi.Non mi resta altro che ammirare il mio mito è sognare di essere come lui onorandolo in ogni cosa dalla scritta esse di senna che ho nella macchina a far conoscere ai ragazzi di oggi che un giorno vi fù un grande campione che non verrà mai dimenticato.un saluto a tutti FRANCESCO ah dimenticavo mi piace moltissimo la motogp sono un fan del grande VALENTINO ROSSI!!!!Il mio pensiero politico è FORZA NUOVA o meglio tutti gli stranieri a casa loro!MUSSOLINI X SEMPRE

            questo è malato....
            Ultima modifica di Dark Angel23; 14-11-2009, 02:04.
            Pho23nix

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              io piu che altro avrei evidenziato le ultime frasi
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
                in un thread di consigli per un suv, dopo le domande di rito ecco le risposte del simpatico autore



                tralasciando la grammatica, il contenuto fa venire i brividi


                oddio blocchi NO GRAZIE etc etc
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  OOOOHH ragazzi...voi li vedete i commenti dei video del nostro simpatico amico ayrton..io no..non è che li ha cancellati e li ha bloccati il codardo..
                  Pho23nix

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    "il mio pensiero politico è Forza Nuova"


                    .......ma che significa? scemo io che pensavo che FN fosse un partito e non un pensiero politico
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Originariamente inviato da Dark Angel23 Visualizza il messaggio
                      Bè avete letto la sua descrizione?!?!?

                      AYRTONSENNANUMBER1

                      Mi chiamo francesco e sono appassionato di motori..fin da piccolo sono affascinato da questo mondo.All'età di 8 anni ero già in sella a un piccolo ciclomotore per poi passare a un vero scooter(nrg extreme) il quale mi ha dato belle emozioni,successivamente ho avuto l'ape cross modificata al massimo..ricordo ancora la velocità massima 90 km h su strada piana...ma quello che ho sempre sognato erano le 4 ruote...attualmente ho una ford fiesta un pò modificata sia nel motore che nell'estetica devo dire che mi dà molte emozioni...io non potrei fare a meno di questa passione fa parte della mia vità non sarei completo se non provassi questi stati d'animo.Come lavoro faccio l'autista di autobus..che dire mi piace questo mestiere xò il mio cuore e la mia mente sono da tutt'altra parte.Vorrei essere un pilota di formula 1 come il mio mito AYRTON SENNA sò x certo che questo mio desiderio non si avvererà mai, ma ogni giorno cerco di dare il massimo nella guida di ogni veicolo x sentirmi un pò vicino a quel mondo che io sogno.Cerco di non fare mai errori di essere perfetto in quello che faccio e devo dire che ci riesco molto bene...io credo di avere delle potenzialità su questo aspetto forse potrei veramente essere un pilota ma mi mancano conoscenze e sopratutto i soldi.Non mi resta altro che ammirare il mio mito è sognare di essere come lui onorandolo in ogni cosa dalla scritta esse di senna che ho nella macchina a far conoscere ai ragazzi di oggi che un giorno vi fù un grande campione che non verrà mai dimenticato.un saluto a tutti FRANCESCO ah dimenticavo mi piace moltissimo la motogp sono un fan del grande VALENTINO ROSSI!!!!Il mio pensiero politico è FORZA NUOVA o meglio tutti gli stranieri a casa loro!MUSSOLINI X SEMPRE

                      questo è malato....
                      che pena
                      The thrill of speed

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X