Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
    su un 1.3/1.4 ti si azzerano i cavalli??
    non è che si azzerano, si passa anche ai numeri negativi
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      qualcuno dica a quella piccola testa di cazzo che il mondiale costruttori 2009 rally lo ha vinto la Citroen

      http://news.kataweb.it/rally-catalog...-marche-508757

      insieme al campionato 2008 2005 2004 2003

      e che la peugeot non vince dal 2002

      SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        non si tratta di cagate sulle auto in sè, ma ne vale la pena..
        http://forum.fuoristrada.it/messages/9/510526.html

        L'altr'anno con dei amici un pomeriggio di domenica andiamo a un paese quì vicino che c'era il tendone con il ballo a palchetto, il complesso con le fise, e le tipe GIUSTE. Infatti ce ne carichiamo un paio sulla sua 4x4 che sarebbe un "volvo xc 70", e via.
        Naturalmente siamo un po' bevuti .... per farla breve, propongo che andiamo fino in slovenia che tanto mancano pochi km, per farci un pò di 4x4 che facciamo colpo sulle tipe e dopo chissà.
        Intanto, era venuta giù notte. Siamo dietro che andiamo, a un certo punto il mio amico si chiama Luca, si infila in un stradino a tutta canna e ci fà piantare PRECISI in una fangaia.
        "Luca" piglia a sgassare a tutto gas ma la sfiga ci vede benissimo e ci fà sprofondare sempre di più ..... le tipe inkazzatissime che sono pure minorenni e si mettono ha piangiere ...... morale, chi ci esce dal fango?? Un CONTADINO!!
        NOI col volvo da strafighi uscito da un CONTADINO!!
        Se ci penzo, ancora mi mi piglia la ridarola che è passato 1 anno e passa ............... un CONTADINO!!!
        per pietà loris, ste cose raccontale in privato a qualcuno di noi tramite messaggio privato.. se vuoi ti faccio io da correttore di bozze.. che poi sti messaggi li legge tutto il mondo e facciamo la figura degli ignoranti
        Grazie ma bozze NESSUNA , infatti il volvo come c'è entrato nel fango c'è pure uscito, senza che si è bollato da nessuna parte meno male
        "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
        Salvador Dalí

        IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          ma questi sono su un forum di fuoristrada e nn sanno che se acceleri peggiori le cose?
          - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
          (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

          .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
          (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
            non si tratta di cagate sulle auto in sè, ma ne vale la pena..
            http://forum.fuoristrada.it/messages/9/510526.html
            ma tralasciando tutta la storia, manco ha capito che significa correttore di bozze pensava fosse il carrozziere
            Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

            "Ubi non accusator, ibi non judex."

            (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

            "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
            (Publilio Siro)

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
              non si tratta di cagate sulle auto in sè, ma ne vale la pena..
              http://forum.fuoristrada.it/messages/9/510526.html
              L'altr'anno con dei amici un pomeriggio di domenica andiamo a un paese quì vicino che c'era il tendone con il ballo a palchetto, il complesso con le fise, e le tipe GIUSTE. Infatti ce ne carichiamo un paio sulla sua 4x4 che sarebbe un "volvo xc 70", e via.
              Naturalmente siamo un po' bevuti .... per farla breve, propongo che andiamo fino in slovenia che tanto mancano pochi km, per farci un pò di 4x4 che facciamo colpo sulle tipe e dopo chissà.
              Intanto, era venuta giù notte. Siamo dietro che andiamo, a un certo punto il mio amico si chiama Luca, si infila in un stradino a tutta canna e ci fà piantare PRECISI in una fangaia.
              "Luca" piglia a sgassare a tutto gas ma la sfiga ci vede benissimo e ci fà sprofondare sempre di più ..... le tipe inkazzatissime che sono pure minorenni e si mettono ha piangiere ...... morale, chi ci esce dal fango?? Un CONTADINO!!
              NOI col volvo da strafighi uscito da un CONTADINO!!
              Se ci penzo, ancora mi mi piglia la ridarola che è passato 1 anno e passa ............... un CONTADINO!!!
              per pietà loris, ste cose raccontale in privato a qualcuno di noi tramite messaggio privato.. se vuoi ti faccio io da correttore di bozze.. che poi sti messaggi li legge tutto il mondo e facciamo la figura degli ignoranti
              Grazie ma bozze NESSUNA , infatti il volvo come c'è entrato nel fango c'è pure uscito, senza che si è bollato da nessuna parte meno male

              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

              In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
                ma questi sono su un forum di fuoristrada e nn sanno che se acceleri peggiori le cose?
                perché? qua su elaborare sono tutti geni della guida?
                "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                Salvador Dalí

                IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
                  perché? qua su elaborare sono tutti geni della guida?
                  for president!
                  Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
                  Originariamente inviato da Nociva Racing
                  Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, dai, il cavallo vapore è una unità di misura, e quindi 200cv sono sempre 200cv!
                    Non sparate troppe cazzate!
                    Appunto! al massimo cambia l'erogazione ma sempre 200cv sono!
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                      Appunto! al massimo cambia l'erogazione ma sempre 200cv sono!
                      hai detto niente!!!

                      pensi che in un giro in pista sia una minchiata avere una erogazione migliore???
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X