Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thema Ferrari 8.32

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Thema Ferrari 8.32

    Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
    Vedo che interessa molto la Thema Ferrari
    Non molto, ma è già stata smerdata a sufficenza, non serve il mio intervento

    Commenta


    • Re: Thema Ferrari 8.32

      Anche io ne ho visto molte, purtroppo anche tenute malino, nn so perche' ma nn e' che catturi molto l'interesse dei collezionisti.

      A me piace molto e sarei curioso di provara, preferisco cmq le rivali estere quale BMW M5 e 190 EVo
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • Re: Thema Ferrari 8.32

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        a parte che entro pochi anni , molti di quei marchi spariranno

        l' Infinity , escludiamolo , essendo giapponese
        si,è vero.......però è un must negli States......

        Commenta


        • Re: Thema Ferrari 8.32

          Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
          si,è vero.......però è un must negli States......
          chissà se lo diverrà anche in Italia

          Commenta


          • Re: Thema Ferrari 8.32

            ne ho sempre viste pochissime, anche se devo dire che ad un occhio distratto poteva sembrare una classica thema; sò per certro che il motore venne tra l' atro utilizzato con successo per spingere una lada niva nel c.i.v.f. di qualche anno fà ; se non sbaglio di martorelli di milano...........
            andava di brutto.........
            un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

            Commenta


            • Re: Thema Ferrari 8.32

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              chissà se lo diverrà anche in Italia
              secondo me si.
              Il gruppo "Tony Fassina" la farà decollare quì in italia secondo me. Però devono un attimo rivedere i prezzi.....


              la lada niva col motore Ferrari usata nelle gare di autocross (credo fosse una cosa simile.....ora non ricordo) usava un motore Ferrari 308 se non ricordo male.Era una bestia indomabile e ricordo una intervista del proprietario del mezzo che diceva che a volte anche lui durante le gare restava impaurito dalla cattiveria del mezzo..........

              Commenta


              • Re: Thema Ferrari 8.32

                un valido concorrente della Lexus

                Commenta


                • Re: Thema Ferrari 8.32

                  la safrane anche era allo stesso livello piu o meno eh..
                  anno motore cil. cv coppia v-max0-100
                  V6 Biturbo Baccara 1992-95 PRV 6 a V Biturbo Benzina 2975 262
                  a 5500 giri/min 365
                  a 4500 giri/min 250 7"2
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                  Commenta


                  • Re: Thema Ferrari 8.32

                    anche la safrane era una vettura cattiva...però non aveva fascino.......

                    curiosità: se guardiamo indietro negli anni vediamo le 3 vetture-gemelle (lancia thema, saab 9000, fiat croma) puntare a 3 clienti totalmente diversi tra loro sebbene le vetture derivino dalla stessa base.... ognuna di loro però aveva le sue peculiarità e i suoi pregi e difetti.
                    Io mi ricorderò sempre di come sono restato impaurito da una saab 9000 2.0 turbo 16V preparata di un mio conoscente che un giorno mi ha portato a fare un giretto "sulla giostra"......prestazioni assurde......consumi assurdi....rumori di ogni genere assurdi.....cacca nelle mutande assurda.......avevo 15 anni e da quella volta ho capito che il tuning era la mia passione........poi il tipo si è schiantato e si è preso una calibra 2.5 turbo 4x4.....ma quella è un'altra storia.....

                    Commenta


                    • Re: Thema Ferrari 8.32

                      Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                      mio padre è stato un profondo amatore della thema (ne ha avute 4....) e ancora oggi ne è innamorato (anche io per la verità....l'ultima serie in versione LS è qualcosa di fantastico)
                      l'alettone posteriore da te menzionato è frutto di ore ed ore di studi per far sì che dia alla vettura un certo carico aerodinamico.Come dicevo sul mio precedente post NON possiamo guardarla con gli occhi critici dei giorni nostri dove le auto prima nascono sul computer e poi subiscono inevitabilmente le mode del momento come il fatto di montare il clima bi-zona sulla 500 abarth(ma dico io...a che cacchio serve il bi-zona su un'auto i cui passeggeri anteriori sono a 10 cm di distanza?????E' solo che fà figo dire "IO HO IL BI-ZONA e basta!!!).
                      La thema è un'auto per collezionisti,per amatori e per intenditori.Chiunque la compri solo per fare lo sborrone davanti agli amici dicendo "io ho il motore della Ferrari" sotto al cofano significa che non ha veramente capito una sega!!!
                      Se vi ricordate c'è stata un'altra vettura in edizione limitata dalle prestazioni allucinanti (parlo di prestazioni veramente assurde,roba da far venire la cacarella alla coetanea F40) ed era frutto di un matrimonio tra la Opel e la Lotus: la Omega Lotus

                      [qimg]http://img514.imageshack.us/img514/7571/ritornalopelomegalotus5bg0.th.jpg[/qimg]

                      anche su questa auto si possono trovare un sacco di difetti ma all'epoca era un punto di riferimento per il settore delle berline super prestazionali
                      paragonare la omega lotus a un'F40 è stupido... non ce confronto seppur la omega era sicuramente superiore alla thema sotto ogni aspetto. a titolo informativo la lotus toccava i 270 km/h... ancora oggi fa impallidire m5 e compagnia bella nonostante non sia esagerata. era piu votata alle prestazioni che ad altro come la thema...
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X