Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 147 motore 1.6 t.s. 120 cavalli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Alfa Romeo 147 motore 1.6 t.s. 120 cavalli

    vero, ma io cerco di potermelo permettere e ci posso riuscire, ma volevo solo sapere alcune cose, la scala di misura dei consumi... non ne ho idea, ora inizio a capire
    prenderò la macchina, questo è deciso

    a 90 su statale si va, anzi, di solito meno tra lavori, buche, velox
    in città farò attenzione, andrò tranquillo come ho sempre fatto


    "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

    Commenta


    • #22
      Re: Alfa Romeo 147 motore 1.6 t.s. 120 cavalli

      Originariamente inviato da afterdark Visualizza il messaggio
      vero, ma io cerco di potermelo permettere e ci posso riuscire, ma volevo solo sapere alcune cose, la scala di misura dei consumi... non ne ho idea, ora inizio a capire
      prenderò la macchina, questo è deciso

      a 90 su statale si va, anzi, di solito meno tra lavori, buche, velox
      in città farò attenzione, andrò tranquillo come ho sempre fatto
      PURTOPPO C SN CERTI MOTORI CHE VUOI O NN VUOI CONSUMANO comunque anche se cerchi d starci attento il piu possibile.....

      Commenta


      • #23
        Re: Alfa Romeo 147 motore 1.6 t.s. 120 cavalli

        Ho letto che molte 147/156 1.6 benza 120cv di qualche anno fa hanno la cinghia di distribuzione delicata,in molti hanno rotto prematuramente e svalvolato,mio cugino compreso,nonostante la guida non sportiva ha fatto fuori 2 cinghie in 80000km+3000 e passa euro per i danni.. Ora ogni 30mila la cambia x sicurezza da un meccanico amico x fortuna.
        Ultima modifica di manus oftc; 21-08-2008, 13:51.

        Commenta


        • #24
          Re: Alfa Romeo 147 motore 1.6 t.s. 120 cavalli

          conviene che ti compri quella col motore + grosso, consuma meno.

          Commenta


          • #25
            Re: Alfa Romeo 147 motore 1.6 t.s. 120 cavalli

            I twinspark consumano non c'è niente da fare...sopratutto quelli della vecchia serie 8v...sia che si tratta di una 1.7 oppure di un 2.0 fanno sempre 10...con i 16v è un pò migliorata questa situazione ma diciamo che siamo sempre lì..ti ci dovrai abituare
            Ultima modifica di PapisKnight87; 21-08-2008, 17:36.

            Commenta


            • #26
              Re: Alfa Romeo 147 motore 1.6 t.s. 120 cavalli

              bene
              sapevo già la faccenda della cinghia, farò fare la distribuzione prima d procedere con l acquisto
              x i consumi, so bene, soprattutto dopo averne provata una oggi (di un amico.. che non la vende...)
              ma facendo attenzione, guidando in tranquillità, ci si salva


              "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

              Commenta


              • #27
                Re: Alfa Romeo 147 motore 1.6 t.s. 120 cavalli

                il problema in se non è la cinghia, ma la pompa dell'acqua, se non la si cambia cede il cuscinetto e fa girare male la cinghia che in breve spacca...

                cmq con 240 euro dal mio meccanico autorizzato alfa fai tutto... roba di un tagliando di molte auto estere...
                Originariamente inviato da Duca076

                Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                Parola strana in quest'epoca...
                e BASTA. punto.

                Commenta


                • #28
                  Re: Alfa Romeo 147 motore 1.6 t.s. 120 cavalli

                  grazie infinite della informazione, provvederò a fare distribuzione, pompa acqua e tagliando completo prima dell acquisto


                  "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Alfa Romeo 147 motore 1.6 t.s. 120 cavalli

                    cavolo è difficile da trovare, ho già girato quasi tutti i rivenditori/concessionarie della provincia, ma.. nulla... aspetto lunedì/martedì che riaprano la sede generale a torino.... ho già alcuni contatti con concessionarie alfa romeo/fiat della zona, si informeranno e risponderanno.. e uno deve rispondermi x un alfa che dovrebbero dargli indietro entro fine mese.. speriamo bene amici, che già penso alle modifiche
                    incredibile, quando parlo di BENZINA mi guardano male.. soprattutto un ALFA a BENZINA.... mi guardano stortissimo... ma in che razza di mondo viviamo, pieno di rammolliti, checche e fighetti???? io no


                    "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Alfa Romeo 147 motore 1.6 t.s. 120 cavalli

                      Originariamente inviato da afterdark Visualizza il messaggio
                      cavolo è difficile da trovare, ho già girato quasi tutti i rivenditori/concessionarie della provincia, ma.. nulla... aspetto lunedì/martedì che riaprano la sede generale a torino.... ho già alcuni contatti con concessionarie alfa romeo/fiat della zona, si informeranno e risponderanno.. e uno deve rispondermi x un alfa che dovrebbero dargli indietro entro fine mese.. speriamo bene amici, che già penso alle modifiche
                      incredibile, quando parlo di BENZINA mi guardano male.. soprattutto un ALFA a BENZINA.... mi guardano stortissimo... ma in che razza di mondo viviamo, pieno di rammolliti, checche e fighetti???? io no
                      In 1 mondo di gente che lavorando molto e guadagnando poco (il + delle volte), non vuole lasciare lo stipendio dal benzinaio, perchè a differenza nostra non ha passione per i motori.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X