annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 147 motore 1.6 t.s. 120 cavalli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Alfa Romeo 147 motore 1.6 t.s. 120 cavalli

grazie!!! è fantastica!

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

Originariamente inviato da afterdark Visualizza il messaggio
      ma tiene meglio ed è più precisa in curva. se metto i 16, ho la spalla da 55 invece che da 45, e 1 cm di gomma in meno. cambia poco la larghezza, ma la spalla cambia di molto (10%).
      e devo vedere se trovo offerte buone su cerchi e gomme... che costano una fucilata. se trovo i 15 originali e gomme OK, tengo quelle, non le butto di sicuro!! poi in futuro valuterò.
      poi devo vedere che auto trovo e come la trovo, vi ho detto e vi ripeto che ancora non ho l auto, e che è difficile da trovare.... si parla di 1-2 settimane solo x avere certezze.. ma appena la trovo la compro, la voglio troppo
      basta metterci una spalla "decente".....
      è inutile mettere i 17 e gomme di merda,perche costano,se puoi avere un 16 gommato decentemente..

con 120cv i 17 sn la morte...speciamente su un benza.
      vendo 156 2.0jts,contattatemi
      SCOGLIONATO PER PASSIONE

Commenta

azz! bene dai, appena avrò l auto vedrò cosa mi viene proposto... vedo come stanno i 16, e a che prezzi, poi valuto

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

tra un' auto bella e lenta e una quasi identica ma più prestante preferisco la seconda ......
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da afterdark Visualizza il messaggio
            grazie!!! è fantastica!
            puoi dirlo forte

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              tra un' auto bella e lenta e una quasi identica ma più prestante preferisco la seconda ......
              verissimo infatti ora ho un opel corsa elaborata e non poco, un pò svuotata x leggerezza, e con un cambio + corto dell originale (coppia conica + corta..)

ma pure bollo assicurazione e consumi dicono la loro ella mia scelta.. anche contando che ce ne son poche.. prenderò il meglio, e vi ripeto, ho già provato il 1.6 120cv e non è affatto lenta, anche perchè io mi diverto in curva e mi annoio sul dritto, quindi la potenza in sè non è fondamentale. io "gioco" nel misto e in curva, x poi andar tranquillo in rettilineo, e inoltre va più della mia attuale auto.... x me andrebbe benissimo il 1.6, è una goduria e ha una progressione che mi gusta molto

Commenta

nessuno dice che và lenta , anzi è uno dei migliori 1600 aspirati
                ti consigliavo solo di non esagerare con la gommatura per mortificarla inutilmente
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

e dici bene, con quelle gomme deve essere un bel freno x il motore fino a pochi anni fa non ci si sognava neanche una simile gommatura.. x auto da 200 cavalli.. ora troviamo i 17" su auto da 75 cv (ford fiesta nuova 1.4 td....)

il prezzo e la "delicatezza" di una spalla così bassa (in rapporto alle voragini dell asfalto della mia zona, peggio che in burundi) mi faranno desistere e mi limiterò ai 16".. sempre e solo gomme di qualità ovviamente, io ho montato sempre e solo yoko e falken

non so nemmeno se farò l assetto, già da originale è abbastanza rigida (ne ho provata una a benzina e varie diesel), valuterò anche questo, fra un pò di mesi, tanto appena la prenderò tra tagliandone distribuzione e assicurazione mi rimarranno pochi soldi... spero di far stare nel budget anche uno scarico degno

grazie x i consigli amici

Commenta

La sta cercando anche un mio amico.. ne abbiamo vista una giusto ieri, era un catorcio però, tenuta malissimo e con il motore che sfiatava in maniera assurda..

Continuano le ricerche
                    "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

azz!!!!

domani riaprono le sedi degli uffici generali del gruppo fiat... entro martedi daranno tutte le informazioni sul parco auto disponibile.....

le ricerche avranno frutti anche x il tuo amico

Commenta

Sto operando...