Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bugatti Veyron GT..per chi non si accontenta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Bugatti Veyron GT..per chi non si accontenta

    ovviamente mai guidato ne alfa 8c ne veiron....

    se dovessi scegliere ho espresso il mio parere.

    comunque tornando al discorso enzo e veyron c è un video dove gli stessi di evo provano la enzo e dicono che l unica concorrente potrebbe essere la veyron gt... indi percui ritengo che la veiron normale nn sia alla pari...


    ragazzi scusate ma oggi davvero ho troppi casini per farmi pippe mentali sulle auto.

    buona giornata e HAVE A FUN voi che potete

    Commenta


    • #42
      Re: Bugatti Veyron GT..per chi non si accontenta

      sarei curioso di vedere la faccia di quelli che disdegnano tanto il Veyron considerandolo un barcone inutile dopo essersi fatti uno sparo su di esso...
      secondo me restano balbi con il tremore alle gambe per almeno una settimana...senza contare l'eiaculazione in mutanda dopo essere arrivati da 0/300 in 16 secondi
      Ultima modifica di Tiesto; 27-08-2008, 00:39.

      Commenta


      • #43
        Re: Bugatti Veyron GT..per chi non si accontenta

        Originariamente inviato da Tiesto Visualizza il messaggio
        sarei curioso di vedere la faccia di quelli che disdegnano tanto il Veyron considerandolo un barcone inutile dopo essersi fatti uno sparo su di esso...
        secondo me restano balbi con il tremore alle gambe per almeno una settimana...senza contare l'eiaculazione in mutanda dopo essere arrivati da 0/300 in 16 secondi
        di sicuro, non lo metto indubbio

        Commenta


        • #44
          Re: Bugatti Veyron GT..per chi non si accontenta

          Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          ovviamente mai guidato ne alfa 8c ne veiron....

          se dovessi scegliere ho espresso il mio parere.

          comunque tornando al discorso enzo e veyron c è un video dove gli stessi di evo provano la enzo e dicono che l unica concorrente potrebbe essere la veyron gt... indi percui ritengo che la veiron normale nn sia alla pari...


          ragazzi scusate ma oggi davvero ho troppi casini per farmi pippe mentali sulle auto.

          buona giornata e HAVE A FUN voi che potete

          quelli di EVO da quel che ricordo dicono che la Carrera GT sia anche meglio della Enzo e che comunque non si avvicinano alla Mc F1 (poi per la Veyron penso che dipenda anche dal circuito visto il turbo lag)

          costerà 1'500'000 euro francamente se avessi quei soldi altro che veyron me ne compro 5 di macchine!

          Commenta


          • #45
            Re: Bugatti Veyron GT..per chi non si accontenta

            Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
            quelli di EVO da quel che ricordo dicono che la Carrera GT sia anche meglio della Enzo e che comunque non si avvicinano alla Mc F1 (poi per la Veyron penso che dipenda anche dal circuito visto il turbo lag)

            costerà 1'500'000 euro francamente se avessi quei soldi altro che veyron me ne compro 5 di macchine!


            [YOUTUBE]SOhGBXKLkIs[/YOUTUBE]

            Commenta


            • #46
              Re: Bugatti Veyron GT..per chi non si accontenta

              Originariamente inviato da Tiesto Visualizza il messaggio
              sarei curioso di vedere la faccia di quelli che disdegnano tanto il Veyron considerandolo un barcone inutile dopo essersi fatti uno sparo su di esso...
              secondo me restano balbi con il tremore alle gambe per almeno una settimana...senza contare l'eiaculazione in mutanda dopo essere arrivati da 0/300 in 16 secondi
              Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

              FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

              Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

              Commenta


              • #47
                Re: Bugatti Veyron GT..per chi non si accontenta

                Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio

                ricordo di guida in generale per quanto riguarda su strada anche perchè dicevano che si fatica a capire il comportamento delle ruote davanti.

                OT: secondo me il doppiatore di JC è completamente sbagliato.
                OT2ho rivisto la classifica ora dovrebbe essere sesta la enzo)
                Ultima modifica di Ponch88; 27-08-2008, 15:59.

                Commenta


                • #48
                  Re: Bugatti Veyron GT..per chi non si accontenta

                  Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
                  OT2ho rivisto la classifica ora dovrebbe essere sesta la enzo)
                  posta

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X