C'č un vecchio detto:
Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo č stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo č andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non č stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.
C'č un vecchio detto:
Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo č stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo č andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non č stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.
Infatti hai ragione, pero calcola che io abito a Vercelli, proprio nel mezzo del nulla, per fare un bel giro devo fare minimo 200km tra andata e ritorno, che sia mare o montagna non fa differenza e non sempre ho voglia di muovermi.
A volte mi va anche bene a fare solo un giretto in centro per fare un aperitivo e guardare un pň di topa locale, solo che Tia mi critica per una cosa che fanno tutti e poi lo quotano, credo sia normale che mi arrabbi un pochino, non volevo criticarti, cercavo di far capire un pň a tutti che il mio rapporto con la mia auto non č proprio come lo descrivono Tia o Jeenyus...
Il discorso nik non č che non puoi andare in centro. Lo puoi fare e lo faccio anche io, ma quando si organizza, quando c'č la possibilitŕ di andare da qualche parte a divertirsi in un modo diverso dal solito tu sei sempre quello asociale.
Monza? No, monza non ci vengo.
Montagna? No, montagna non ci vengo
Mare? No, mare non ci vengo...
Poi se vuoi tirare in ballo il discorso della macchina fusa... Se secondo te tritare la macchina vuol dire usarla 2 volte in pista... O qualche schioda ogni tanto... Sei tu che andando a lavoro l'altro giorno l'hai tirata da fredda.. Che hai detto che tutte le volte che la usi almeno i 200 li prendi...
Poi se vogliamo dirla tutta, la mia č un anno che ce l'ho e problemi zero, la tua mi pare sia giŕ stata ferma qualche volta... Quindi non dire che ti fai una risata alla faccia mia...
Non č che sono asociale e che a Monza ci sono andato troppe volte e ormai non mi diverte piu, al Mare eravamo io e Gio che ci volevamo andare e poi non siamo andati per Zio, e in montagna si organizza d'estate son sempre venuto, solo di inverno non ci vengo perche odio il freddo e la neve, tutto qui.
Nik_M_coupe
C'č un vecchio detto:
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
...primo week-end senza Evo... Sono a Stresa, non so se solo in italia si lavora ma č pieno di stranieri ricconi!
Ho giŕ visto un sacco di Ferrari (tra cui una bellissima 355gts), continental gt e gtc, rollr, maserati e porsche. Compresa una Panamera bianca.
Fino qui sembra quasi di essere a Montecarlo.
Poi 6 207 Super2000, un sacco di Super1600, tra cui una bellissima Saxo rossa, 3 Evo IX, una VI e una X.
E io sono con il ducato... Scritto con un dispositivo mobile
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
C'č un vecchio detto:
Commenta