annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una compagnia di invasati!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Una compagnia di invasati!

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    E dai... non esageriamo...

facciamo 2 e mezzo.

AL ritorno da SanRemo ho fatto 320km con un bel pezzo di tirata.

All'andata ho fatto 356km prima di fare il pieno, e non ero ancora alla riserva.
    Ne hai fatti pochi, calcola che un turbodisel gia spinto con un pieno fanno circa 800km e gli costa pure 10/20€ meno...
    Nik_M_coupe
    C'è un vecchio detto:
    Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
      Ne hai fatti pochi, calcola che un turbodisel gia spinto con un pieno fanno circa 800km e gli costa pure 10/20€ meno...
      Allora compratelo tu il turbodiesel invece della Z3, così almeno visto che ti costa meno ogni tanto lo usi per muoverti invece che parcheggiarlo per il viale!

Commenta

E dai... non esageriamo...

facciamo 2 e mezzo.

AL ritorno da SanRemo ho fatto 320km con un bel pezzo di tirata.

All'andata ho fatto 356km prima di fare il pieno, e non ero ancora alla riserva.
        dipende di quanti litri è il pieno però
        Allora compratelo tu il turbodiesel invece della Z3, così almeno visto che ti costa meno ogni tanto lo usi per muoverti invece che parcheggiarlo per il viale!
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          dipende di quanti litri è il pieno però

Con la tua quanti km fai?
          Litri?

La mia è 50litri.

Commenta

20€ in meno un pieno?
            E che serbatoio hai? da 200litri?

Commenta

Con la tua quanti km fai?
              Litri?

La mia è 50litri.
              50?
              io ne ho messi 54 una volta nella mia

con la mia ho fatto - nel 2007 - il tratto casa mia - San Remo - Monte con giretti vari per di lì lungo i tre giorni del ponte 1° maggio. 82 litri per 920 km
              però come consumi qui in zona sto sui 400 km massimo con 45 litri...
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Vedi la mia Z3 è un auto che merita di essere conservata e fatta diventare d'epoca, mica è carne da macello Japponese, e siete proprio voi amatori di queste che le distruggete in pista e poi le buttate via perche tanto ci sarà la EVO 30 che va piu forte, NSX esclusa naturalmente
                Nik_M_coupe
                C'è un vecchio detto:
                Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

Ma va caghè! Che se potessi ti prenderesti la Z4 M!

Immortacci tua, sto sistemando delle foto che mi avevi passato tu tempo fa, una cartella con tipo 1000foto di auto. La prossima volta dividile già per marca che sto diventando scemo!

Commenta

Ma va caghè! Che se potessi ti prenderesti la Z4 M!

Immortacci tua, sto sistemando delle foto che mi avevi passato tu tempo fa, una cartella con tipo 1000foto di auto. La prossima volta dividile già per marca che sto diventando scemo!
                    No, vorrei prendermi una 911 carrera 4 cabrio grigia, cosi è facile da tenere pulita, con le 4 ruote motrici va dappertutto, seppur piccoli ha 2 sedili anche dietro (e sai che usciamo sempre in 3 quindi...) posso godermi il vento tra i capelli, con un hardtop non rinuncio nemmeno alla tipica linea Porsche, posso ascoltare il suo inconfodibile ruggito e vanta molti piu accessori della mia Z3, praticamente è l'auto perfetta per me
                    Nik_M_coupe
                    C'è un vecchio detto:

Commenta

No, vorrei prendermi una 911 carrera 4 cabrio grigia, cosi è facile da tenere pulita, con le 4 ruote motrici va dappertutto, seppur piccoli ha 2 sedili anche dietro (e sai che usciamo sempre in 3 quindi...) posso godermi il vento tra i capelli, con un hardtop non rinuncio nemmeno alla tipica linea Porsche, posso ascoltare il suo inconfodibile ruggito e vanta molti piu accessori della mia Z3, praticamente è l'auto perfetta per me

Sei bruciato!

Lo sai che anche se ti comprassi la Zonda F dopo un mese vorresti un'altra macchina

Commenta

Sto operando...
                      X