annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una compagnia di invasati!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Una compagnia di invasati!

Jenyus che ne dici di queste E30???
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172158797
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173523632
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171952729
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165899063
    Oppure questa E21?
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171783506
    Nik_M_coupe
    C'č un vecchio detto:
    Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo č stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo č andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non č stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

...sisi ottima per andare in giro a fare il criminale !!!

Ma ti conosco bene, pirla come sei le useresti da vecchio al posto di usarle come delinquente...quindi...lasciale li !!!
      Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

Commenta

Veramente la volevo proprio per allenarmi con i traversi, ma comunque la terrei bene sai quanto mi piaciono le E30
        Nik_M_coupe
        C'č un vecchio detto:
        Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo č stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo č andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non č stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

Foto fatte oggi a Monza:

Commenta

...č veramente dura lavorare il lunedi !!!
            Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

Commenta

Beh, visto che tanto non avrei avuto nulla da fare di meglio (e nemmeno di peggio) ne ho approfittato..
              Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

..zio mi ha detto che ti offre 2000 € al mese !!!

prova a chiedere

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Beh, visto che tanto non avrei avuto nulla da fare di meglio (e nemmeno di peggio) ne ho approfittato..
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Ma alla fine c'era la Zonda R???
                  Nik_M_coupe
                  C'č un vecchio detto:

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio

prova a chiedere
                    Tu non sai che una offerta gli e la fatta davvero, 10 euro per mettere il nero gomme il sabato pomeriggio
                    Nik_M_coupe
                    C'č un vecchio detto:

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio

prova a chiedere
                      Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
                      Tu non sai che una offerta gli e la fatta davvero, 10 euro per mettere il nero gomme il sabato pomeriggio
                      Se mi dava 50€ al giorno come la prima proposta che ha fatto al volo, peccato che poi ha ritrattato

Per 10€ al giorno ci guadagno di piů a stare a casa visto che ne spenderei 15 di gasolio

Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
                      Ma alla fine c'era la Zonda R???
                      No... Solo auto da competizione.
                      Viper, RSR, Clio Cup, 430 GT1 e GT2, Alfa storiche, Ultima GTR, alcuni Porsche vecchi, 2 Leon da turismo e un po di altra roba.

Commenta

Sto operando...
                      X