Il problema č che la scheggia l'ho presa venerdi scorso, solo che avendo preso anche l'influenza mi sono imbottito di aspirine, quindi l'occhio non mi faceva tanto male e credevo fosse dovuto proprio all'influenza.
Poi lunedi ho preso l'ultima aspirina e sono andato al lavoro, ma in serata l'occhio ha cominciato a farmi un male terribile, quindi sono ad'alto rischio infezione, ora mi brucia meno, ma fa ancora male...
Nik_M_coupe
C'č un vecchio detto:
Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo č stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo č andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non č stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.
Il problema č che la scheggia l'ho presa venerdi scorso, solo che avendo preso anche l'influenza mi sono imbottito di aspirine, quindi l'occhio non mi faceva tanto male e credevo fosse dovuto proprio all'influenza.
Poi lunedi ho preso l'ultima aspirina e sono andato al lavoro, ma in serata l'occhio ha cominciato a farmi un male terribile, quindi sono ad'alto rischio infezione, ora mi brucia meno, ma fa ancora male...
Ma si, in teoria dovrebbe andare tutto bene, solo che il dottore mi ha sgridato per bene, sai non avrei dovuto aspettare 4 giorni...
Nik_M_coupe
C'č un vecchio detto:
Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo č stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo č andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non č stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.
Nick curati che ti voglio SKArico per l'estate !!!
[qimg]http://i41.tinypic.com/2092j9l.jpg[/qimg]
[qimg]http://i42.tinypic.com/fuxus3.jpg[/qimg]
Sarň ignorante ma questa non l'ho capita, comunque bella la foto della Z...
Nik_M_coupe
C'č un vecchio detto:
Vedo cmq che ti stai dando un po anche tu all'effetto HDR
L'Hdr non l'ho scoperto ora solo che ho sempre usato Photoshop ma č molto complicato, ci son 1000 parametri da settare. Poi ho scoperto i programmini tutto qui.
E' dal Photoshop cs2 che uso l'Hdr ma non era semplicissimo.
L'Hdr alla fine a senso quasi solo per i paesaggi per auto o persone serve solo se vuoi dargli uno stile tipo fumetto per il resto č inutile.
Nei paesaggi invece se sai usarlo bene cambia tutto.