annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una compagnia di invasati!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Una compagnia di invasati!

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Se la ritrovi ti consiglio di pensare a ricomprarla. È troppo figa ancora oggi e la Saxo VTS in generale è la più bella piccola sportiva di sempre
    Scritto con un dispositivo mobile
    CENTOSEI... l'originale

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
    Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Il 106 è l'evoluzione dell'AX, quindi il saxo è nato prima

Commenta

Il 106 è l'evoluzione dell'AX, quindi il saxo è nato prima
        E' solo il figlio illegittimo dell'AX

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
        Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

Commenta

No! È legittimo!
          Illegittimo è il 106 che non porta lo stesso marchio

Commenta

No! È legittimo!
            Illegittimo è il 106 che non porta lo stesso marchio
            Gruppo PSA.. Non gruppo Citroen Poi solo in Peugeot avevano il marchio Rallye...

Leggere msn, no?

Commenta

• Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
              Gruppo PSA.. Non gruppo Citroen Poi solo in Peugeot avevano il marchio Rallye...

Leggere msn, no?
              Se scrivo con un dispositivo mobile ci sarà un perché, no?

Sono a lavoro

Commenta

Signori, ho bisogno del vostro aiuto. Da chi ha contatti etc... Vorrei sapere se i team ritirano scocche incidentate e a quanto di solito... perché la mia Clio si è persa qualche pezzo per strada ed ha "leggermente" cambiato forma.
                Premesso che io non mi sono fatto neanche un graffio, per fortuna, mi spiego: ieri sera stavo andando dalle parti di casa, una strada montana come ce ne sono mille da queste parti. viaggiavo tranquillo, in seconda marcia. Mi avvicino ad un tornante e, come imposto la traiettoria, una volpe mi sbuca davanti. D'istinto, raddrizzo e freno per non centrarla. Il risultato è stato andar dritto per un 3 metri circa, con le ruote che si sono leggermente bloccate causa erba/ghiaia della piazzola esterna. Bene direte voi, dov'è il problema? Ecco... il fatto è che non c'erano 3 metri liberi. Erano poco di meno. E le ruote anteriori si sono "appoggiate" nel vuoto per una frazione di secondo. Per poi filare giù dritto, tra le piante. Risultato, picchiato anteriore sinistro dopo qualche metro, effetto perno a dare quasi il giro sul tetto fermato solo da una pianta che picchia il fianco destro, porta più tetto. Macchina ferma nel buio dopo una ventina di metri che a me sono sembrati mille e che non si fermasse mai. Nessun airbag è partito..
                Per fortuna andavo piano, 30/40 km/h massimo altrimenti uscendo mi si sarebbe puntata di muso per poi dare il giro sul tetto e non so come sarebbe finita... Ora non so se convenga metterla a posto o meno... il conto sarà salatissimo.
                Consigli? Opinioni? Cosa caxxo faccio? Sono un pò ancora fuso...
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  Signori, ho bisogno del vostro aiuto. Da chi ha contatti etc... Vorrei sapere se i team ritirano scocche incidentate e a quanto di solito... perché la mia Clio si è persa qualche pezzo per strada ed ha "leggermente" cambiato forma.
                  Premesso che io non mi sono fatto neanche un graffio, per fortuna, mi spiego: ieri sera stavo andando dalle parti di casa, una strada montana come ce ne sono mille da queste parti. viaggiavo tranquillo, in seconda marcia. Mi avvicino ad un tornante e, come imposto la traiettoria, una volpe mi sbuca davanti. D'istinto, raddrizzo e freno per non centrarla. Il risultato è stato andar dritto per un 3 metri circa, con le ruote che si sono leggermente bloccate causa erba/ghiaia della piazzola esterna. Bene direte voi, dov'è il problema? Ecco... il fatto è che non c'erano 3 metri liberi. Erano poco di meno. E le ruote anteriori si sono "appoggiate" nel vuoto per una frazione di secondo. Per poi filare giù dritto, tra le piante. Risultato, picchiato anteriore sinistro dopo qualche metro, effetto perno a dare quasi il giro sul tetto fermato solo da una pianta che picchia il fianco destro, porta più tetto. Macchina ferma nel buio dopo una ventina di metri che a me sono sembrati mille e che non si fermasse mai. Nessun airbag è partito..
                  Per fortuna andavo piano, 30/40 km/h massimo altrimenti uscendo mi si sarebbe puntata di muso per poi dare il giro sul tetto e non so come sarebbe finita... Ora non so se convenga metterla a posto o meno... il conto sarà salatissimo.
                  Consigli? Opinioni? Cosa caxxo faccio? Sono un pò ancora fuso...
                  Porca eva Falcon!
                  Mi spiace un sacco!

L'importante è che tu non ti sia fatto nulla, però per la macchina dispiace per forza...

Sinceramente non so che consigliarti, non so quale sia la soluzione migliore. Forse è una cosa che devi decidere tu, se aggiustarla o meno...

Di più non so che dire, se non ripetere che mi spiace tanto, cacchio.

Commenta

Guardate sto video!

http://vimeo.com/13412780

Commenta

Fighissimo anche questo:

http://vimeo.com/1859244

Commenta

Sto operando...
                      X