annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una compagnia di invasati!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Una compagnia di invasati!

Vi ricordate la foto di quel VW T1 con i BBS LeMans che ho sul cellulare?

Va di più di un GT3!

YouTube - FB1 Race-Taxi vs Porsche 911 GT3

Commenta

Ma che cavolo di motore ha sotto?
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        Ma che cavolo di motore ha sotto?
        Non ne ho idea, ma fa paura!

Commenta

Altra prospettiva:

YouTube - FB1 Race-Taxi in Spa vs Porsche 911 GT3

Quello con l'Aston quando ha messo la freccia si è fermato è si è impiccato con la cinghia servizi

Commenta

Se tutto va bene ho trovato i fanali posteriori scuri per la mia!

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Altra prospettiva:

YouTube - FB1 Race-Taxi in Spa vs Porsche 911 GT3

Quello con l'Aston quando ha messo la freccia si è fermato è si è impiccato con la cinghia servizi
              Cioè, ti tieni dietro un GT3 e ti sorpassa un T1?

Io come minimo avrei usato anche le cinture di sicurezza
              -

Commenta

Questa per me è la Ferrari piu bella di tutte, non in senso di 288GTO ma proprio quella dell'annuncio, l'auto che ho piu km in Forzamotosport è proprio una 288GTO bianca, e ora ce ne una in vendita, che bella che bella
                http://www.anamera.com/en/detail/car/78791/index.html?no_cache=1&ret=20&request[filter][offset]=0&request[filter][rowcount]=6&request[filter][order]=year&request[filter][desc]=asc&request[filter][dealer]=1014
                Nik_M_coupe
                C'è un vecchio detto:
                Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

Semplicemente divina
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

A proposito di Ferrari, ho visto che da Singen.de c'è già in "prevendita" la 458 Scuderia!

Commenta

Ma quanto vanno ste montagne "rosse"
                      YouTube - alonso e massa sulle montagne rosse al ferrari park
                      Nik_M_coupe
                      C'è un vecchio detto:
                      Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

Sto operando...
                      X