..ma si la tamarriamo un attimo in primavera altrimenti se continuo a trattarla male non mi durerŕ a lungo....se mi piace cerco di trattarla un attimo meglio.
C'č un vecchio detto:
Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo č stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo č andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non č stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.
Che palle sta pioggia!
Perň a forza di guidare mi sto dilettando nei traversi!
Sta sera tornando a casa ho fatto dei numeri niente male
Va che non sta piovendo da ore
Nik_M_coupe
C'č un vecchio detto:
Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo č stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo č andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non č stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.
"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente".Jackie Stewart
Commenta