annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una compagnia di invasati!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Una compagnia di invasati!

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    Scritto in origine da Gatto51:
    Non vedo perchè se uno magari si fa il mazzo per avere, per dire, 1500, 2000, 3000 euro al mese e decide di spenderli in una macchina debba essere automaticamente un figlio di papà
    Mai detto questo.....io.
    Lo so, infatti la mia risposta era più generica e rivolta anche ad altri reply del 3d, oltre che a chiarire la mia idea.

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
    Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Il discreto è relativo agli occhi di chi lo guarda e lo giudica tale, il figlio di un onorevole considera di merda un lavoro da 7000 euro al mese.....e lo so per certo.
      Discreto nella logica di un lavoratore medio... io parlo di lavori medi, di stipendi medi di gente che conosco, una media.
      C'è chi porta a casa 800€ al mese e chi no porta a casa 2000€, full-time si intende.

Non hai capito il mio esempio (ma pare che non mi sono spiegato grand che io), ma pazienza e in fondo comunque non sto impedendo a nessuno di fare niente, dico che stando alla logica uno deve vivere come può....
      Ma il discorso l'hai tirato fuori tu, come a dire che le macchine che ci siamo presi le abbiamo prese per strafare....

Se fosse così come dici tu io avrei la mia EVO parcheggiata in garage e la userei solo la domenica stando a casa tutta la settimana e spendendo il meno possibile.
      Invece ti dico che in compagnia usciamo tutti almeno 4 sere a settimana, a cena fuori tutti i sabati e tutte le domeniche.

Facciamo quello che possiamo, chi può poco si è preso una macchina da meno, chi può tanto si è preso una macchina da più, fine.

Commenta

Io non mi vergogno di dire che pago a rate, perche lavoro e mi faccio il mazzo, ho la fortuna di non aver bisogno dell' auto intesa come mezzo di trasporto, quindi mi sbilancio con una sportiva per passione, faccio alcuni sacrifici, ma quello che mi interessa come le vacanze i uscire spesso e la benzina per andarci in giro non manca.
        in oltre aggiungo che sarebbero in molti a potersi permettere auto piu costose e potenti, basta che non si buttano via i soldi in caxxate.
        Io fino a qualche anno fa spendevo migliaia di euro per vestiti firmati, ma non mi davano soddisfazioni, oggi indosso vestiti di marca, ma non firmati e mi tolgo soddisfazioni con la mia M!!!!
        Nik_M_coupe
        C'è un vecchio detto:
        Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

poi tra noi cè un ragazzo che sta molto bene economicamente, ma mica è una colpa, si vede che i suoi genitori sono stati bravi a farseli, beato lui, ma rimane sempre un ragazzo alla buona che appassionatissimo di macchine, a lui non gli frega niente di far vedere che ha i soldi, a lui interessa solo divertirsi con i suoi 2 bolidi ma anche portando rispetto a chi a meno.
          Un esempio: si esalta anche quando vede una uno turbo o una Ritmo 130.
          Nik_M_coupe
          C'è un vecchio detto:
          Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Discreto nella logica di un lavoratore medio... io parlo di lavori medi, di stipendi medi di gente che conosco, una media.
            C'è chi porta a casa 800€ al mese e chi no porta a casa 2000€, full-time si intende.

Ma il discorso l'hai tirato fuori tu, come a dire che le macchine che ci siamo presi le abbiamo prese per strafare....
            Se fosse così come dici tu io avrei la mia EVO parcheggiata in garage e la userei solo la domenica stando a casa tutta la settimana e spendendo il meno possibile.
            Invece ti dico che in compagnia usciamo tutti almeno 4 sere a settimana, a cena fuori tutti i sabati e tutte le domeniche.

Facciamo quello che possiamo, chi può poco si è preso una macchina da meno, chi può tanto si è preso una macchina da più, fine.
            Io ho detto semplicemente che quando uno mi dice di avere uno stipendio normale....recepisco determinate informazioni....ragion per cui ho detto prima, forse erroneamente che siete ricchi, avrei dovuto scrivere che stavate abbastanza bene economicamente in media. Quando incontro l' operaio col macchinone....o con la super macchina capisco subito che quello si priva di grandi cose per averla....ed è per questo che esistono auto (e non solo), per tutte le tasche.

Ultima cosa, io non ho espresso un parere su di te, dicendo che l' hai presa x strafare, innanzitutto perchè non ti conosco, seconda poi perchè se anche fosse, la cosa mi è del tutto indifferente....cioè, non sto qui per smerdare nessuno, tanto meno qualcuno che manco ho mai visto.

Io vi ho solo "difeso", dicendo che probabilmente non vi mancano soldi (ma che potevano anche farsi i caxxi loro)....cosa relativamente vera....

Saluti
            Ultima modifica di benzene86; 02-12-2008, 01:00.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Comunque alla fine se uno i soldi lì ha buon per lui, la cosa importante secondo me è come ci si rapporta con gli altri...perkè uno può avere tutti i soldi del mondo e comunque non avere ne stile, ne rispetto, e soprattutto non capire il valore delle cose...poi ogniuno è libero di spendere come meglio crede, la mia auto, non è senza dubbio ai livelli delle vostre, però la volevo, si è prentata l'occasione di un lavoro di quasi un anno in trasferta...me la sono sudata e ora ce l'ho, e non immaginate la soddisfazione!!
              Come non immaginate il nervoso una sera che fermandomi dal focacciaro con gli amici, prima di tornare a casa, un pivelletto con una 500 sporting, faceva il furbo, commentando ad alta voce...e allora lì quando dice: "si vede ke hai i soldi...6 un figlio di papà..."me lo sono mangiato vivo!!!!
              E' FACILE PARLARE QUANDO NON SI RISCHIA DEL PROPRIO WWWWHHHHHHOOOOOOAAAAAAAAA E BELIN SON TUTTI BULICCI COL CULO DEGLI ALTRI!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sil7 Visualizza il messaggio
                Comunque alla fine se uno i soldi lì ha buon per lui, la cosa importante secondo me è come ci si rapporta con gli altri...perkè uno può avere tutti i soldi del mondo e comunque non avere ne stile, ne rispetto, e soprattutto non capire il valore delle cose...poi ogniuno è libero di spendere come meglio crede, la mia auto, non è senza dubbio ai livelli delle vostre, però la volevo, si è prentata l'occasione di un lavoro di quasi un anno in trasferta...me la sono sudata e ora ce l'ho, e non immaginate la soddisfazione!!
                Come non immaginate il nervoso una sera che fermandomi dal focacciaro con gli amici, prima di tornare a casa, un pivelletto con una 500 sporting, faceva il furbo, commentando ad alta voce...e allora lì quando dice: "si vede ke hai i soldi...6 un figlio di papà..."me lo sono mangiato vivo!!!!
                e te lo dice a te con una opel corsa (nulla togliere alla macchina) e che dice se trova in giro un ragazzo con porsche , lotus e compagnia bella
                Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                  e te lo dice a te con una opel corsa (nulla togliere alla macchina) e che dice se trova in giro un ragazzo con porsche , lotus e compagnia bella
                  Lasciamo perdere

Sinceramente non capisco perché ogni volta che spunta qualcuno con il macchinone (soprattutto se giovincello) l'argomento debba spostarsi automaticamente sulla questione soldi... complimenti per i bolidi ragazzi (beh... alcuni proprio bolidi non sono, ma tant'è)

Commenta

Originariamente inviato da Edux85 Visualizza il messaggio
                    Lasciamo perdere

Sinceramente non capisco perché ogni volta che spunta qualcuno con il macchinone (soprattutto se giovincello) l'argomento debba spostarsi automaticamente sulla questione soldi... complimenti per i bolidi ragazzi (beh... alcuni proprio bolidi non sono, ma tant'è)
                    Perchè me rodeeeeeeee

Scherzo, ognuno coi soldi (suoi o dei suoi ) ci fa quello che vuole, basta che fa girare l'economia
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Beh... torniamo a discorsi IT

Una foto di un mezzo che ovviamente faceva parte della compagnia!

Commenta

Sto operando...
                      X