annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una compagnia di invasati!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Una compagnia di invasati!

Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
    povero Zio, hai notato l'espressione che fa quando elenco i lavori che deve fare sulla mia pero č bravo, meglio di un carrozziere
    Beh, bravo... diciamo che non ha nessuno che gli corre dietro, e i lavori se li fa per se...

Penso che qualsiasi carrozziere se lo paghi bene ti sa fare forse anche un lavoro migliore

Commenta

Domani quindi arriva la Z3 M coupč
      321cv senza controlli elettronici!

...domani nevica!

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Domani quindi arriva la Z3 M coupč
        321cv senza controlli elettronici!

...domani nevica!
        Meglio

(comunque speriamo di no, che devo andare a scuola e giŕ stasera, uscendo, il trattorino era ghiacciato....)

p.s: tia non farti piů sentire eh....sei una brutta persona :P

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
        Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
          Meglio

(comunque speriamo di no, che devo andare a scuola e giŕ stasera, uscendo, il trattorino era ghiacciato....)

p.s: tia non farti piů sentire eh....sei una brutta persona :P
          Uff...

Se non mi si accende piů il PC....

Mi sa che me ne piglio uno nuovo nuovo, da 2000€ almeno per un po di anni sono a posto!

Commenta

azz. non riesco ad avere una M nemmeno se l'ho gia comprata e pagata sono uno sfig.. del .azz.
            Nik_M_coupe
            C'č un vecchio detto:
            Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo č stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo č andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non č stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

Uff...
              Se non mi si accende piů il PC....

Mi sa che me ne piglio uno nuovo nuovo, da 2000€ almeno per un po di anni sono a posto!
              Ma non le mettere foto che mi fan venire le bolle!
              Comunque č molto piů sensato spendere meno per il pc, ma che almeno funzioni! Tanto piů che giocare con autocad e andare su internet non fai :P Se vuoi giocare č molto piů economica una xbox360 o una ps3, almeno per un po' di anni sei a posto e giochi tranquillo...

azz. non riesco ad avere una M nemmeno se l'ho gia comprata e pagata sono uno sfig.. del .azz.
              Ma sě dai, qualche giorno in piů non č un dramma... comunque complimenti per il mezzo nuovo

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
              Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Mi sa che mi prendo i dischi nuovi per la EVO....

Commenta

Mi sa che mi prendo i dischi nuovi per la EVO....

[qimg]http://www.nengun.com/image/catalogue/original/nengun-0725-00-projectmu-scr_pro_brake_rotors.jpg[/qimg]
                  33 o 45 giri???
                  Nik_M_coupe
                  C'č un vecchio detto:
                  Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo č stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo č andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non č stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

33 o 45 giri???
                    daiii

ma ti č arrivata la bambina nuova ? vogliamo le foto senza veli!

Commenta

33 o 45 giri???
                      Invece di prendere per u culo, ti piacciono?

Credevo che fossero monolitici, invece hanno la campana in ergal

Commenta

Sto operando...
                      X