Ialia fuori dal mondiale, niente burnout con la Z3, le mie gomme ringraziano
Nik_M_coupe
C'č un vecchio detto:
Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo č stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo č andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non č stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.
quante cazzate che si scrivono dove cč Tia!!!
ma specialmente se ne scrivono di piu se ci sono io ahahahahahahah
we casellante cč un posto per me alla tavolata dell'oratorio?
maledetto vieni in bici?
Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
SAXO VTS 150CV
Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farŕ rossa.
Enzo Ferrari
Eh, bella furbata mettere viti a cui mancano 6mm di filetto. Tanto vale mettere delle viti di stagnola...
Allora in questo caso non posso montarli, aspetto che mi arrivano quelle che ho ordinato...
Nik_M_coupe
C'č un vecchio detto:
Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo č stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo č andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non č stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.
Allora in questo caso non posso montarli, aspetto che mi arrivano quelle che ho ordinato...
Hai ordinato dei bulloni?
Ma chiedere semplicemente al Sergio quali ha lui?
Calcolando i lavori che fa con le vetture da rally pensi che abbia i bulloni dello Shunfa?
Ma in che cittŕ di merda che vivo, possibile che in 4 ferramenta non riesco a trovare 4 viti da M-12 12.9
Comunque il Sergio ha detto che al massimo possiamo montare provisoriamente le 8.8, non sono proprio l'ideale ma dice che tengono lo stesso, comunque domani vado a cercarle a Novara (non mi fido delle 8.8), Tia vieni con me?
Nik, se ti interessa ho fatto un calcolo approssimativo...
Ognuno dei tuoi bulloni ha una resistenza di oltre 2300kg. 2300kg per 4 bulloni...
Le gomme non avranno mai una resistenza simile, ciň vuol dire che per spaccare il bullone le gomme dovrebbero incollarsi all'asfalto nel momento che inchiodi a 200km/h...
Se succedesse e se i bulloni tenessero la tua testa sfonderebbe il parabrezza
Commenta