Si ma non parlo di assetto e vista globale.
Parlo proprio del cerchio e della razza. Con il canale da 8.5 quel cerchio li in particolare rimane "piatto", non ha l'effetto che ha con canale da 9.5 dove le razze sono scampanatissime, indistintamente da assetto o meno.
Credo che 8.5 o 9.5 non cambi forse è solo questione di ET !!!
Io dico solo di esagerare, alla fine non la usi per fare i Rally, anche se sembra Tuning è figa, Stop !!!
Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba
Cazzo io eviterei....non irrigidire troppo quella macchina che poi diventa un tavola del cesso come il 206 !!!
Troppo rigida secondo me e senza senso per un uso stradale....!!!
Lascia perdere....secondo me un assetto normale e bello come quello di Nick va benissimo.
Beh, il 206 lo avevo irrigidito io così perchè il 206 andava bene.
Con un qualsiasi assetto a ghiera per la EVO ho anche la regolazione del precarico molla.
Posso poi quindi regolare il tutto che sia piuttosto morbida come ammortizzamento ma che non vada giù più di un tot, perchè con quei cerchi poi gratterei ad ogni buca. Insomma, un ghiera regolato bene mi permette di avere un assetto confortevole come quello di Nick ma lo posso mettere all'altezza che voglio io.
Beh, il 206 lo avevo irrigidito io così perchè il 206 andava bene.
Con un qualsiasi assetto a ghiera per la EVO ho anche la regolazione del precarico molla.
Posso poi quindi regolare il tutto che sia piuttosto morbida come ammortizzamento ma che non vada giù più di un tot, perchè con quei cerchi poi gratterei ad ogni buca. Insomma, un ghiera regolato bene mi permette di avere un assetto confortevole come quello di Nick ma lo posso mettere all'altezza che voglio io.
....basta che sai come regolarli bene !!!