annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una compagnia di invasati!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Una compagnia di invasati!

Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
    Forse un ragazzo ha trovato il modo di riparare il quadro strumenti, in pratica basterebbe fare una copia virtuale dei fondini con photoshop, farli stampare in tipografia su del cartoncino (tanto sono di cartoncino anche gli originali) e per farlo illuminare poi bisogna applicare sul retro un retino da geometra color ambra (che io pero non so che cosa sia)....
    A lavoro fatto questo ragazzo mi manderà le foto e poi vi faccio sapere.
    Good!!!!

Nic...PM!

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da VeroGP Visualizza il messaggio
        Good!!!!

Nic...PM!

Per il PM ti rispondo poi di persona.

Per i fondini ho un'aggiornamento, in pratica non si riesce a trovare un' immagine decente del quadro da scannerizzare, quindi "Riccardo" ha deciso di smontare il suo da usare come "cavia" lo scannerizza e poi lo fa stampare, siccome siamo gia i 3 dividiamo la spesa per la tipografia e poi rimarrà solo da montare i nuovi fondini, ma ci vorrà ancora qualche giorno per far tutto.

Ma qualcuno mi spiega che cosa è il retino da Geometra color ambra?
        Nik_M_coupe
        C'è un vecchio detto:
        Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

Per il PM ti rispondo poi di persona.

Per i fondini ho un'aggiornamento, in pratica non si riesce a trovare un' immagine decente del quadro da scannerizzare, quindi "Riccardo" ha deciso di smontare il suo da usare come "cavia" lo scannerizza e poi lo fa stampare, siccome siamo gia i 3 dividiamo la spesa per la tipografia e poi rimarrà solo da montare i nuovi fondini, ma ci vorrà ancora qualche giorno per far tutto.

Ma qualcuno mi spiega che cosa è il retino da Geometra color ambra?
          Prima che ci fosse autocad si faceva tutto a mano.
          I retini sono delle pellicole adesive o trasferibili da applicare sul disegno fatto a mano (a china) che quando vengono eliocopiate (copie dei disegni originali in bianco e nero) riportano tonalità predefinite di grigio o anche disegni predefiniti.

Es:

In pratica servivano per non dover fare riempimenti a mano, riportavano quindi i disegni dei coppi, muri in pietra o anche in mattoni faccia a vista ecc ecc. Poi c'erano quelli di cui hai bisogno tu che c'erano grigi, ambra, azzurri e altri colori che ora non ricordo, che nella copia in bianco e nero ognuno dava una tonalità di grigio a tinta unita differente.

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Prima che ci fosse autocad si faceva tutto a mano.
            I retini sono delle pellicole adesive o trasferibili da applicare sul disegno fatto a mano (a china) che quando vengono eliocopiate (copie dei disegni originali in bianco e nero) riportano tonalità predefinite di grigio o anche disegni predefiniti.

Es:

[qimg]http://xoomer.virgilio.it/lwcon/retini/pietra/pietra.gif[/qimg] [qimg]http://www.vomero.it/tecnica/retinicad/blo%20%281%29.gif[/qimg]

In pratica servivano per non dover fare riempimenti a mano, riportavano quindi i disegni dei coppi, muri in pietra o anche in mattoni faccia a vista ecc ecc. Poi c'erano quelli di cui hai bisogno tu che c'erano grigi, ambra, azzurri e altri colori che ora non ricordo, che nella copia in bianco e nero ognuno dava una tonalità di grigio a tinta unita differente.
            A Ok ho capito, perche devo comprarne una color ambra, pultroppo il ragazzo che facendo il lavoro l'ha già comprata ma solo per lui, quindi dovrò procurarmela e incollarla dietro ai fondini che sta facendo fare, questo serve non tanto per illuminare, ma per dare il colore dell'illumizione del quadro, almeno cosi ho capito, puoi confermare?
            Nik_M_coupe
            C'è un vecchio detto:
            Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

Troppo figo questo...
              Nik_M_coupe
              C'è un vecchio detto:

Commenta

A Ok ho capito, perche devo comprarne una color ambra, pultroppo il ragazzo che facendo il lavoro l'ha già comprata ma solo per lui, quindi dovrò procurarmela e incollarla dietro ai fondini che sta facendo fare, questo serve non tanto per illuminare, ma per dare il colore dell'illumizione del quadro, almeno cosi ho capito, puoi confermare?
                Si, credo di si... è una normale pellicola trasparente..

Commenta

Dovresti trovarla senza problemi in una cartoleria.

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                  Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

La Bella e la Bestia

Peccato la foto piccolina..

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      La Bella e la Bestia

[qimg]http://www.camper4x4usati.com/pictures/listings/163_1.jpg[/qimg]

Peccato la foto piccolina..

Che dire....
                      STUPENDA!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X