per la non kat è 46/54, forse x la kat è 47/53
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
DELTA HF EVO vs FORD ESCORT COSWORT!
Comprimi
X
-
turbocrà
Bello quel Naples & London sotto il tuo nick, da quando?
Ma non ciai proprio niente da fare che coriggermi, eh?
Visto che la Delta è competenza tua, io mi tengo quella migliore e me la curo come ben sai.
Uè, Devas, ciao, come stai?Ultima modifica di MadMike; 09-08-2001, 18:34.Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.
Commenta
-
4WD-Integrale 8V........ Front/anteriore 56% - Rear/posteriore 44%
Integrale 16V - Evoluzione........ Front/anteriore 47% - Rear/posteriore 53%
Confermo i dati qui riportati.
Anche con il conforto del mio amico ex ing. Astra Team
Ice
Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
Commenta
-
Grazie ICE
Messaggio originariamente postato da Ice71
4WD-Integrale 8V........ Front/anteriore 56% - Rear/posteriore 44%
Integrale 16V - Evoluzione........ Front/anteriore 47% - Rear/posteriore 53%
Confermo i dati qui riportati.
Anche con il conforto del mio amico ex ing. Astra Team
Ice
Eppoi penso che nell' astra team.....di delte, deltoni e deltini ne dovrebbero capire qualcosa............
One test is worth a thousand expert opinions
Commenta
-
Mèdmaik'
Messaggio originariamente postato da MadMike
Bello quel Naples & London sotto il tuo nick, da quando?
Ma non ciai proprio niente da fare che coriggermi, eh?
Visto che la Delta è competenza tua, io mi tengo quella migliore e me la curo come ben sai.
Uè, Devas, ciao, come stai?
Eppoi io non correggo te, correggo dietro correzzione e senza presunzione chi erroneamente sbaglia a scrivere (magari perchè lo fà alle 3 di notte) o perchè magari non ne sa semplicemente nulla....... cercando di metterlo sulla retta via.
La mia competenza non si limita alle delte, ma sborda anche in campo ciessewu'........... solo che per non farti fare troppe brutte figure.....non ho voluto correggere anche i dati da te erroneamente riportati in merito EscCsw........
Eppoi fai attenzione con le tue cure........che ha furia di curare ti sei ridotto a punte di vel-max da 160 km/h !!!!!!!!!!!!!!
One test is worth a thousand expert opinions
Commenta
-
Re: attenzione
Messaggio originariamente postato da Spiderman
Ahahahaaaa, diffidate di quella sòla di turbocrim! Hai scritto correzzione con due Z, ignorantino.
Certo chi stai criticando è uno troppo giusto che manco ti risponde........... mica ha una punto gialla da "280 cavalli" fasulli che ha rotto davanti agli "obelischi"......... o una sierra Cosw bianca che andava benissimo fin quando non gli hai mosso la testata con la tua immensa 'competenza' partenopea che "sborda", ....... ma che vuol dire? bo............. il vocabolario cell'hai?
Per un solo w/e a Londra che hai fatto già vuoi copiare la sua signature? BBaròne ci ha fatto fare un sacco di risate sul tuo conto raccontando qualche tua chicca esilarante!
Eboli è una zona molto affidabile, i fatti corrono più veloci della tua Uno appèère, la figdimerd la fai ogni volta che scendi qua, basta solo nominare il tuo nome e tutti ridono, ormai ti conosciamo, gran sòla di un pezzotto.
Tu sei veloce? Quella "corsa" in autostrada che hai perso con l'Audi A4 1.9 tdi che ti ha superato a destra perché tu non ti toglievi dalla corsia andando a 160 con quella Uno Horman? Lo ha saputo pure Lucariello e si è fatto tante risate, lo abbiamo conosciuto sabato sera al bowling di Fisciano e ci ha parlato di te e dele tue sòle......... ha confermato che sei un --super--fermone--!
Parliamo di cose serie, ieri, domenica, siamo stati tutti a Montesano -SA- invitati da DMPmotors per divertirci e sgommare davanti agli sbirri, visto che la strada era chiusa per lo slalom...... abbiamo fatto tante kakkiate e nessuno ha rotto niente, forse perché il nostro preparatore è uno troppppo serio. Ci stava un'Escotona blu imperiale (si chiama Cindy, chisà di chi era...... ... .......) che insieme ad una Delta bianca (Furia Dmp) hanno messo dietro tutte le altre apripista......... ahahhahaaa
Io e Antonio con la sua Coupè 5 cilindri 20V ci siamo molto divertiti e non abbiamo scassato niente nonostante siamo saliti 5 volte a manetta sgommando con la pressione a 2 bar!.
Riguardati fai meglio..............
Il pedale dell'accelleratore è quello a destra .... ..ricordatelo......
Complimenti per la fantasia, i tuoi racconti mi piacciono, sparale più grosse la prossima volta e vedrai che ti danno un premio
One test is worth a thousand expert opinions
Commenta
-
-
Re: attenzione
Messaggio originariamente postato da Spiderman
Certo chi stai criticando è uno troppo giusto che manco ti risponde........... mica ha una punto gialla da "280 cavalli" fasulli che ha rotto davanti agli "obelischi".........RSR-TECH®
Commenta
-
Re: Re: attenzione
Messaggio originariamente postato da interceptor
Per la cronaca non ha rotto "agli obelischi", ma al rientro dalla serata ai Castelli Romani, dopo che sia Devas che Turbocrime avevano deliziato i presenti al raduno con mezz' ora buona di tirate prima/seconda. Quindi un surriscaldamento poteva pure starci. Non mi sembra tuttavia carino fare questo tipo di attacco verso le persone. Io non so se la Punto ha effettivamente 280cv e non so come lavora veramente TurboCrime. Certo quella sera ne hanno fatte delle belle. Ma se l' affidabilità non è stata buona sono affari del proprietario senza bisogno di pubblicità velenose e gratuite da parte tua.
La punto si è rotta il giorno prima della venuta all'obelisco perchè si era rotta la guarnizione del tappo del radiatore. Cosi' si è ritrovata senza acqua in autostrada e si è forata la guarnizione della testa. Insomma per una cavolata da 1000 lire un motore che aveva già percorso 18.000 km in massima affidabilità si è rovinato. Quando l'abbiamo smontata il venerdi' mattina la testa era lesionata ed andava sostituita, ma visto che ci tenevamo molto ad essere presenti, a qualunque costo, e non essendoci il tempo di preparare un'altra testata, ho provveduto a saldare quella lesionata. Ovviamente non ha retto prorpio perchè la foga delle ripetute tirate senza un pò di pausa non le hanno fatto bene. Ma d'altronde si sapeva che il mezzo non era affidabile al 100%......eppoi come da me detto la sera all'obelisco, la punto aveva si è nò 230 cavalli, poichè onde evitare di rompere prematuramente la testa appena saldata avevo abbassato la pressione da 1,6 ad 1,2-1,3...............
Ma a noi non importa che si è rotta, io mi sono impegnato al massimo per ultimare la macchina in meno di 6 ore, smontando e rimontando tutto......solo per il piacere di trascorrere una serata in compagnia di una comitiva simpaticissima e numerosissima che ringrazio per l'accoglienza e per non averci abbandonati quando si è rotta la macchina.
Ma d'altronde queste persone parlano per "sentito dire".... e quindi lasciamole pur parlare. Nel bene o nel male, finchè parlano di me vuol dire che mi degnano della loro considerazione............
One test is worth a thousand expert opinions
Commenta
Commenta