annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche VS Ferrari...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Max0372

ci mancherebbe.... i gusti sono gusti!!!
    E nessuno li discute!!!

PER Luidus Picked: non ti preoccupare che nessuno vuole cambiare la tua idea..... non ti scaldare!!!
    Ci sono amanti delle Ferrari ed amanti delle Porsche!!
    E c'è chi ama una e sa anche apprezzare l'altra!!

IO AMO il MITO e mi piacciono anche tanto le Ferrari di oggi!!!
    Non disprezzo la Porsche che ha una linea che nel tempo è rimasta attuale!!

Sagge parole!!!!

Tuning made in S-Biella!

La mia EX Bomba!
    My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
    FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

Commenta

Non ha vinto il mondiale per una ventina d'anni ma è sempre stata ben in gara (sopratutto le ultime stagioni.......)..... dimmi quante altre macchine sono così in alto da così tanti anni ???
      L'auto è italiana, ma senza pilota....
      La scuderia è internazionale (francese, olandese, tedesca, brasiliana... ecc....)

Questi sono dati di fatto
      Non chiacchiere che lasciano il tempo che trovano

Altre auto?
      McLaren e + o - Williams

Commenta

• Messaggio originariamente postato da COPACABANA
        Ragazzi , o vi calmate tutti quanti e rientrate nella discussione parlando civilmente oppure chiudo subito

Primo ed ultimo avvertimento

Scegliete voi

Dai... non ho fatto in tempo a leggere tutto quello che è stato scritto nelle pagine indietro però mi sembra che non si stia proprio esagerando .... almeno spero che non succeda quello che è accaduto in altri thread ... lì si che hanno esagerato!!!
        Pavia Tuning- Visita il sito ufficiale. -

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=266325 VENDO la mia Celica TS [/url]

Commenta

Dai... non ho fatto in tempo a leggere tutto quello che è stato scritto nelle pagine indietro però mi sembra che non si stia proprio esagerando .... almeno spero che non succeda quello che è accaduto in altri thread ... lì si che hanno esagerato!!!
          Concordo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Luidus Picked

L'auto è italiana, ma senza pilota....
            La scuderia è internazionale (francese, olandese, tedesca, brasiliana... ecc....)

Questi sono dati di fatto
            Non chiacchiere che lasciano il tempo che trovano

Altre auto?
            McLaren e + o - Williams

non sono mai state tutti questi anni in gara.....

comunque sei libero di pensarla come vuoi.... io sono legato alla Ferrari anche se so apprezzare anche le altre belle macchine sportive (non ci sono solo Porsche o Ferrari tra le sportive.......ce ne sono tante altre!!!)

Mi trasmette molto di più l'interno di una bella macchina italiana (non parlo di utilitarie!!) piuttosto che l'interno un po' freddino di una tedesca, per esempio!!!

Senza nulla togliere alla cura dei particolari di alcune tedesche, ma trovo che l'interno di una macchina italiana sia più "caldo"!!!
            E così vale anche per Ferrari e Porsche: belli e molto curati gli interni Porsche (sopratutto se si spendono milionate in più per personalizzarli...) ma molto più sportivi e "caldi" quelli della Ferrari (sopratutto quelli della 360 Modena e della 575!!!)

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=266325 VENDO la mia Celica TS [/url]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Luidus Picked

Comunque, ormai, tutte le scuderie sono internazionali!!!!

Commenta

Comunque, ormai, tutte le scuderie sono internazionali!!!!
                Appunto...
                Per me dire che la Ferrari in F1 è una scuderia italiana mi viene da ridere

Tra un po' rimarrà solo il disegnatore italiano e il presidente ovviamente

Commenta

Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
                  Concordo

Cosa è successo in altri thread non lo sò , ma di sicuro sò che qui la situazione può degenerare da un momento all'altro .

Ho semplicemnte fatto un richiamo generico atto a tutelare il thread , gli utenti e il forum in generale . Non credo di aver danneggiato qualcuno , anzi

Siete pregati quindi di non commentare il mio operato , tanto meno in tono polemico o con riferimenti a fatti e cose non attinenti a questa discussione

Sono stato chiaro ??

Vi consiglio di rileggere attentamente il regolamento del forum a cui ognuno di noi deve attenersi

Commenta

[B]Senza nulla togliere alla cura dei particolari di alcune tedesche, ma trovo che l'interno di una macchina italiana sia più "caldo"!!!
                    Se vuoi, possiamo aprire un nuovo thread e discuterne

Per quanto concerne gli interni di Porsche e Ferrari... la prima non può essere neanche paragonata con la Ferrari, al limite con una Maserati

Mi chiedo... ma ci siete mai stati in una Ferrari e in una Porsche? :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da COPACABANA

Cosa è successo in altri thread non lo sò , ma di sicuro sò che qui la situazione può degenerare da un momento all'altro .

Ho semplicemnte fatto un richiamo generico atto a tutelare il thread , gli utenti e il forum in generale . Non credo di aver danneggiato qualcuno , anzi

Siete pregati quindi di non commentare il mio operato , tanto meno in tono polemico o con riferimenti a fatti e cose non attinenti a questa discussione

Sono stato chiaro ??

Vi consiglio di rileggere attentamente il regolamento del forum a cui ognuno di noi deve attenersi

Non avevo alcuna intenzione di "polemizzare" sul tuo operato!!!
                      E nelle mie parole non c'era alcuna polemica!!
                      Volevo dirti che, nel mio caso, non ti dovevi preoccupare: io non ho alcuna intenzione di far degenerare nulla e credo neanche gli altri!!
                      Volevo solo tranquillizzarti... non mi sembra, da regolamento, sia vietato parlare con i moderatori.....
                      va be' ....
                      Ciao, non ti disturbo più!!!

Max

Commenta

Sto operando...
                      X