Qualcuno l'ha fatto e/o l'ha provato? Come risulta la questione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cinture di sicurezza a 3 punti su sedile originale
Comprimi
X
-
Cinture di sicurezza a 3 punti su sedile originale
... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Tag: Nessuno
-
If it runs on four tires, it's a car.
Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....
IDIF Initial D Italian Fansub
-
Re: Cinture di sicurezza a 3 punti su sedile originale
In un'auto a 3 porte poi come cavolo si fa a salire dietro?Civic Type-R FN2-->ASPIRAZIO IMPERA <--
Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
Scritto in origine da mauri53:
un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggioIn un'auto a 3 porte poi come cavolo si fa a salire dietro?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggioIn un'auto a 3 porte poi come cavolo si fa a salire dietro?If it runs on four tires, it's a car.
Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....
IDIF Initial D Italian Fansub
Commenta
-
dipende che uso ne fa uno...ovvio che se è strettamente sportivo dietro non ci salira mai nessuno...se la macchina va usata tutti i giorni, magari a portare pure gente è una cosa non fattibile...--Folies Racing--MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI
Commenta
-
io le ho messe e le uso, mi trovo molto bene, sei bell osaldo al sedile e senti meglio la macchina:
se guardi le foto alla fine del post QUI vedi come ho risolto io ihihihi risparmi pure il peso degli eventuali passeggeri dietro
mentre QUI è la discussione sul forumdi EE sulle cinture
ovviamente non le uso ogni volta che vado in auto, ho lasciato anche quelle originali!!!Ultima modifica di Darionik; 04-09-2008, 07:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggioQualcuno l'ha fatto e/o l'ha provato? Come risulta la questione?
Per girare in città quel punto lo lasciavo libero e ci rimettevo sopra i sedili,quindi la gente poteva salire/scendere senza problemi
ovviamente in pista con cinte così la differenza con l'originale è + ke notevole!ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
...NO BUSINESS NO MONEY...
Commenta
-
se volete delle ottime cinture sportive che consentano anche l'accesso ai posti posteriori, di facile montaggio e con un ingegnoso sistema di sgancio della parte posteriore guardate queste:
http://english.schroth.com/tuning/pr...d=42&id_kat1=2
ce l'hanno un paio di amici del club subaru e sono comodissime sia come fissaggio "plug & play" sia per il sistema di sgancio posteriore
Commenta
Commenta