giappone,germania,inghilterra...stop...nn ne esistono altre...
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
Da te non me la sarei aspettata una "dichiarazione d'amore" all'Inghilterra... normalmente gli Alfisti sono nettamente pro Italy... mi hai sorpreso!
se potessi tenermi in garage,la 156,e una qualsiasi inglese di produzione artigianale,con un peso inferiore ai 850kg x 190cv..lo farei piacevolmente,alfista si ma con gusto.
Per il fascino Inghilterra
Per la tecnologia Giappone
Per le prestazioni...è difficile scegliere, dipende dalla categoria di vetture
Per la bellezza....forza Italia
Per antipatia personale...francesi (ma sono incoerente perchè ho una clio)
La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
se potessi tenermi in garage,la 156,e una qualsiasi inglese di produzione artigianale,con un peso inferiore ai 850kg x 190cv..lo farei piacevolmente,alfista si ma con gusto.
Non so il tuo stato finanziario ma se non stai messo troppo male soprattutto in Inghilterra trovi tante Lotus Elise "a prezzo"... dai che entri anche tu nella family Lotus!!!
E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???
Non so il tuo stato finanziario ma se non stai messo troppo male soprattutto in Inghilterra trovi tante Lotus Elise "a prezzo"... dai che entri anche tu nella family Lotus!!!
ci entro volentieri..caro mio non aspetto altro...
Uhmmmm... GT-R vero?
Poi per la Germany intendi GT3 o GT2
E per l'Inghilterra di sicuro intendi le lightweight!
eqquindi?
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
se ho indovinato condivido appieno... altrimenti sono di opinione differente, tutto qui, non volevo mica litigare!
condivido nn avevo interpretato...però le scelte un pelino più vecchiotte...più gestibili dall'uomo e nn dalle centraline...
Commenta