If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno così ed è così che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
Capirai.......il mio primo pensiero è girare forte in pista con un auto da strada per giunta........e torno a ripetere, quella non è un auto stradale ma un auto da pista che gli inglesi fanno girare in strada.
Il mio primo pensiero anche è girare forte in pista con un auto stradale... posso soddisfarlo in italia? NO... posso soddisfarlo in Inghilterra? SI
come la mettiamo?
Guarda che nessuno ti vieta di avere una ferrari e una radical in inghilterra... è in italia che non puoi avere una delle due
Gli Inglesi fanno auto prestazionali che costano molto meno di quelle Italiane grazie al fatto che la loro filosofia è auto leggere che non hanno bisogno di avere dai 400cv in su per andare...
... i Jap è da una vita che fanno auto che hanno un ottimo prezzo/prestazioni, e gli Italiani?
E poi per rispondere a quelli che ritengono le auto Italiane sportive le migliori al mondo... bah con voi non spreco più il fiato... tanto ognuno la pensa come vuole ma i dati di fatto parlano chiaro!
P.S. L'auto "di serie" più prestazionale al mondo NON È ITALIANA e la seconda in lista nemmeno, non ricordo più a che posto si piazza la prima delle auto Italiane che concorrono a tale classifica ma non è nemmeno al terzo posto...
Il mio primo pensiero anche è girare forte in pista con un auto stradale... posso soddisfarlo in italia? NO... posso soddisfarlo in Inghilterra? SI
come la mettiamo?
Guarda che nessuno ti vieta di avere una ferrari e una radical in inghilterra... è in italia che non puoi avere una delle due
Non è esattamente come dici tu, la Radical SR3 la puoi avere targata anche in Italia... quella che ho postato io era una Radical Clubsport e non ha omologazione stradale, dove invece non si può averla targata è da me in Svizzera, porcalamiseriaccialadra!
michelotto era un paragone per dire che era un preparatore, non ho mai detto che è la stessa cosa di cosworth, che ribadisco...non è un costruttore
astonmartin vince grazie a prodrive...ma siccome la prodrive è diventata proprietaria insieme a qualche solito magnate arabo qualche merito possiamo anche farglielo passare
il sito della mclaren l'ho visitato....e come costruttore CONTEMPORANEO non vedo NULLA, se non una partnership per lo sviluppo della slr...auto che se la sono filata tutti puramente per l'estetica.
la enzo centra perchè se rileggi, io ho parlato di enzo in quanto tempi paragonati a quelli della scuderia
più sportive non vuol dire più veloci e se mi chiedi se n m3 e30 è più sportiva di un e92 la mia risposta è chiaramente si, PERCHè OGNI PASSO VERSO IL COMPROMESSO, E' UN PASSO INDIETRO VERSO LA SPORTIVITA'
per il ring, io la ritengo una pista divertente....ma non una bibbia assoluta come ormai tutti tendano a giudicarla. Fosse così l'avrebbero sfruttata in massa molto tempo prima, c'è sempre stata, ha sempre avuto i suoi riflettori....eppure adesso dall'oggi al domani correre su un circuito di 60 anni è la soluzione migliore in assoluto.
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
che non può essere montato sulle stradali non per affidabilità, ma per il casino che pianta
e un cambio elettroattuato da 60 ms
non è in grado di saldare 4 tubi, rendere il peso totale sui 400kg, e montarci un motore di merda sopra per farla andare?
ma mi state prendendo per il culo?
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
[QUOTE=ChocoPops;13769135]Il mio primo pensiero anche è girare forte in pista con un auto stradale... posso soddisfarlo in italia? NO...QUOTE]
forse te non potrai farlo....ma chi può spendere può farlo eccome
e pure di girare più forte di una fia gt
vedi fxx evoluzione
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
michelotto era un paragone per dire che era un preparatore, non ho mai detto che è la stessa cosa di cosworth, che ribadisco...non è un costruttore
astonmartin vince grazie a prodrive...ma siccome la prodrive è diventata proprietaria insieme a qualche solito magnate arabo qualche merito possiamo anche farglielo passare
il sito della mclaren l'ho visitato....e come costruttore CONTEMPORANEO non vedo NULLA, se non una partnership per lo sviluppo della slr...auto che se la sono filata tutti puramente per l'estetica.
la enzo centra perchè se rileggi, io ho parlato di enzo in quanto tempi paragonati a quelli della scuderia
più sportive non vuol dire più veloci e se mi chiedi se n m3 e30 è più sportiva di un e92 la mia risposta è chiaramente si, PERCHè OGNI PASSO VERSO IL COMPROMESSO, E' UN PASSO INDIETRO VERSO LA SPORTIVITA'
per il ring, io la ritengo una pista divertente....ma non una bibbia assoluta come ormai tutti tendano a giudicarla. Fosse così l'avrebbero sfruttata in massa molto tempo prima, c'è sempre stata, ha sempre avuto i suoi riflettori....eppure adesso dall'oggi al domani correre su un circuito di 60 anni è la soluzione migliore in assoluto.
I motori non li costruiscono alla cosworth... si creano da zero con un big bang
Mclaren non costruisce la SLR? allora nemmeno la Motorsport fa le BMW M... si montano da sole
ma cosa stai dicendo??? al massimo non sono aziende di marketing ma progettano e creano vetture come alla fiat, solo che lo fanno basandosi su progetti di vetture già costruire dal loro parter ma le catene di montaggio e il montaggio lo fanno tutto loro...
Ecco paragona il prezzo della enzo a qualcosa va... e paragona il tempo della GTR che è più veloce della 430 scuderia e anche il prezzo dei 210mila euro della scuderia contro gli 80mila della GTR
che non può essere montato sulle stradali non per affidabilità, ma per il casino che pianta
e un cambio elettroattuato da 60 ms
non è in grado di saldare 4 tubi, rendere il peso totale sui 400kg, e montarci un motore di merda sopra per farla andare?
ma mi state prendendo per il culo?
Evidentemente NO.
Se no che lo facciano e la omologhino stradale o quello che è, e la gente che la compra e hanno un rientro di soldi.. se no chiudono...
se una macchina fosse fatta di un motore e 4 tubi anche con una carriola da malta motorizzata andrei forte (e ci sono pure i tagliaerba con 4 tubi e un motore V8 ghghgh)
Commenta