Re: Ritorno al ponte posteriore interconnesso sulle migliori TA
C'è da dire una cosa, che il ponte rigido se da un lato richiede attenzione nella guida sportiva, dall'altro, se sappiamo sfruttare le sue caratteristiche ci permette di far girare meglio l'auto in curva giocando col gas, la mia opinione è che per auto destinate all'uso normale va più che bene, se ci vogliamo divertire basta solo fare un po di pratica e acquisire sensibilità. e alla fine che la nostra megane di tutti i giorni al ring giri più veloce o più lenta della 147 di qualche decimo di secondo chi se ne frega, anzi, se questo sistema ci permette di risparmiare tanto meglio
C'è da dire una cosa, che il ponte rigido se da un lato richiede attenzione nella guida sportiva, dall'altro, se sappiamo sfruttare le sue caratteristiche ci permette di far girare meglio l'auto in curva giocando col gas, la mia opinione è che per auto destinate all'uso normale va più che bene, se ci vogliamo divertire basta solo fare un po di pratica e acquisire sensibilità. e alla fine che la nostra megane di tutti i giorni al ring giri più veloce o più lenta della 147 di qualche decimo di secondo chi se ne frega, anzi, se questo sistema ci permette di risparmiare tanto meglio

Commenta