Č vero, ho notato che la maggior parte di voi č attaccatissima all'auto, lascereste che la vostra compagna vi faccia le corna piuttosto che succeda qualcosa alla vostra car!
Sto scherzando... forse... anzi no... magari... ma si dai...
E se tutti imparassimo a guidare in maniera piů decente senza fare stronzate???
Č vero, ho notato che la maggior parte di voi č attaccatissima all'auto, lascereste che la vostra compagna vi faccia le corna piuttosto che succeda qualcosa alla vostra car!
qui siamo alla disperazione
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
beh,non č che si puň diventar ciechi per una passione...penso che come me in questo forum ci siano 2 passioni comuni,l' auto e la gnocca quindi perchč non far convivere questi 2 "hobby"?
si ok
ma usare una macchina (che alla fine č un pezzo di ferro) per attirare le ragazze mi sa di alquanto sfigato
ovvio che poi faccio convivere le 2 passioni, ne ho gia fatti di raduni e simili con la mia ragazza
lo considero un bene per il mio divertimento...
Per le donne, non faccio guidare la macchina a persone con una borsetta al posto del cervello e in macchina c'č un sedile solo.......
nn ho ai comprato l'auto per farmi vedere ma solo perchč mi piaceva ... ma devo dire che grazie all'auto ho conosciuto certe strafihe
beh...oddio....adesso usare la macchina grossa per attirare le ragazze non č che sia un metodo infallibile.....xk attiri solo certo sottotipi di ragazze
Io tantissimo...x quanto riguarda la pulizia e la cura...anzi direi quasi maniacale...
per la questione auto e ragazze...bč io compro la makkina xkč deve piacere a me...poi se ricevo anke "attenzioni" tanto di guadgnato...
Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello... WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM SEMPRE AVANTI. PUNTO.
Commenta