Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale utilitaria?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: quale utilitaria?

    ok, andrò a provare anche la fiesta
    la daihatsu materia sembra un carro mortuario, è la nuova pt cruiser

    Commenta


    • #12
      Re: quale utilitaria?

      Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
      Bella?

      vabbè alla fine son gusti personali, comunque con la forma che ha non credo che sia molto Aereodinamica, per questo forse i sono quei consumi....
      Parliamo della Punto MkIII, quante auto per forza di cose ci assomigliano???????? O della nuova Opel Corsa.........o delle varie 107 C1 aygo...........

      Ora prendiamo in esame la Materia.......non è la stessa cosa no? Quindi è esclusiva...poi che possa non piacere è normale, ma almeno l' esclusività è innegabile. Hanno avuto il coraggio di fare qualcosa di diverso, certo poi consuma anche tanto per quello che è, forse troppo.....ma è comunque un 1300 abbastanza dotato.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #13
        Re: quale utilitaria?

        Mazda 2, leggera (sta sotto i 1000kg), molto ben fatta (vedi doppie guarnizioni porta, vano motore insonorizzato). Parca nei consumi in tutte le motorizzazioni... Da 75 a 103 cv... Molto spaziosa anche dietro e buon bagagliaio per le dimensioni... Valla a vedere...
        www.tuningblog.it

        LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

        Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

        Un pieno di 100ottani: circa 75€
        Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

        Commenta


        • #14
          Re: quale utilitaria?

          io opterei x una fiesta...che adesso non costano molto...

          oppure una bella opel corsa...

          lascia perdere c1,107 e cose simili...che sono macchine costruite apposta x costare poco...
          --Folies Racing--
          MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

          Commenta


          • #15
            Re: quale utilitaria?

            ti dico clio o swift
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #16
              Re: quale utilitaria?

              Mia madre ha la nissan micra 1.2 16 valvole da 80cv. Devo dire che va abbastanza, però se gli tiri il collo inizia anche a consumare un pochino.
              Andando in giro tranquilli il computer di bordo indica 6.2 litri/100km.
              Se invece inizi a spingere un po' i consumi salgono a 7litri/100km o più.
              Però secondo me il computer di bordo segna sbagliato. Facendo qualche conto il consumo medio dovrebbe essere di 14km/l e se vai più forte 11-12km/l.
              L'assetto non è malaccio, forse grazie alle gomme abbastanza larghe (175mm), però non si può certo dire che sia un'auto sportiva.
              Secondo mè è decisamente troppo alta e facendo i curvoni veloci a velocità di circa 100km/h la senti un po poco stabile.
              Ha un po troppo rollio. Forse la situazione potrebbe migliorare cambiando gli ammortizzatori o anche solo le molle. Però non so se vale la pena fare un'intervento del genere su un'auto come questa.
              Come affidabilità è certamente buona.
              Dal 2005, a parte un tagliando all'anno, non ho mai fatto nulla.
              Vespa GTS 250 i.e: 62000km
              Ex Punto Gt Rustica®
              Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

              "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
              "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

              Commenta


              • #17
                Re: quale utilitaria?

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                ford ka , quella vecchia
                è un sanguisuga,,, ce l'avevo e faceva 13 km/l
                POLICE ON MY BACK
                sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

                Commenta


                • #18
                  Re: quale utilitaria?

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Parliamo della Punto MkIII, quante auto per forza di cose ci assomigliano???????? O della nuova Opel Corsa.........o delle varie 107 C1 aygo...........

                  Ora prendiamo in esame la Materia.......non è la stessa cosa no? Quindi è esclusiva...poi che possa non piacere è normale, ma almeno l' esclusività è innegabile. Hanno avuto il coraggio di fare qualcosa di diverso, certo poi consuma anche tanto per quello che è, forse troppo.....ma è comunque un 1300 abbastanza dotato.
                  Infatti la Materia, tra le semi-monovolume è quella che preferisco, piuttosto che una Meriva o roba del genere... la Materia ha una linea personalissima, un po' retrò... posso capire comunque che non piaccia, in effetti mi stupisco di me stesso se mi riesce a piacere.. il neo più grande è il Cx di uno scatolone....
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: quale utilitaria?

                    Originariamente inviato da lucadani Visualizza il messaggio
                    Infatti la Materia, tra le semi-monovolume è quella che preferisco, piuttosto che una Meriva o roba del genere... la Materia ha una linea personalissima, un po' retrò... posso capire comunque che non piaccia, in effetti mi stupisco di me stesso se mi riesce a piacere.. il neo più grande è il Cx di uno scatolone....
                    ha un non so che di scion mi piace però
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta


                    • #20
                      Re: quale utilitaria?

                      Originariamente inviato da giovano Visualizza il messaggio
                      dovrei comprare un utilitaria per risparmare sui consumi di carburante, la cosa che più mi interessa è la tenuta di strada e che abbia meno controlli e dotazioni di sicurezza possibili.
                      1) nissan micra, provata parecchie volte, buona guidabilità, assetto decente e discreto comportamento, buon motore il 1,4
                      2)lancia Y, comportamento stradale incredibilmente scarso, rollio molto accentuato.
                      3) fiat grande punto, discreta tenuta di strada, discreti consumi, varie motorizzazioni
                      4)renault clio (non la rs) buona tenuta di strada, leggermente migliore rispetto alla micra
                      5) peugeot 207 tenuta così così inferiore alla micra e alla clio
                      6) suzuki swift trazione anteriore (non la sport) non ancora provata
                      7) toyota yaris non ancora provata. 14000 euro per la 1.4 diesel e troppi ammennicoli. 9 airbag..... e controlli di trazione e stabilità
                      Peugeot 106/Citroen Saxo 1.5 Diesel...
                      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                      Marco Travaglio for President!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X