Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale utilitaria?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: quale utilitaria?

    Originariamente inviato da ZAC1986 Visualizza il messaggio
    Mazda 2, leggera (sta sotto i 1000kg), molto ben fatta (vedi doppie guarnizioni porta, vano motore insonorizzato). Parca nei consumi in tutte le motorizzazioni... Da 75 a 103 cv... Molto spaziosa anche dietro e buon bagagliaio per le dimensioni... Valla a vedere...
    concordo, se piace, attualmente è uno dei migliori acquisti che si possano fare
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #32
      Re: quale utilitaria?

      Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
      quoto tutto, io avevo la prima serie, ed anche una delle prime, mai un problema, sempre viaggiato e viaggia ancora come un orologio (gelil abbiamo regalata a mio zio). ho testato che teneva come una dannata

      il problema secondo me resta il consumo, più da 1.6.- 1.8 che da 1.3 con 60 cv...

      l'unica cosa bella è che consumava più o meno lo stesso sia che andassi pian sia che schiacciassi il gas
      ti diro...io una mk3 1.1 ...come tenuta non saprei quale è superiore...ma la ka va davvero forte in curva. solo il motore non è certo campione di consumo io ci facevo una media di 13 max 14 in citta (lo usata spesso col clima in pieno agosto). manca di potenza se si accende il clima...ma del resto si apprezza la buona coppia di un 1.3 rispetto a un 1.0 di pari potenza
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #33
        Re: quale utilitaria?

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        concordo, se piace, attualmente è uno dei migliori acquisti che si possano fare
        cos'a di originale? o di tecnologico? non ha ne forma ne qualita ne misura....
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #34
          Re: quale utilitaria?

          Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
          cos'a di originale? o di tecnologico? non ha ne forma ne qualita ne misura....
          qualità ne ha molto di + di altre e sopratutto è LEGGERA e anche con soli 75cv si muove decentemente....prendi una Clio o una 207 con 75cv
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #35
            Re: quale utilitaria?

            utilitaria = utile.


            fiat punto classic 1.2 8v o 1.3 mjet. minimo di dotazione di sicurezza (2 airbag + abs, buona tenuta ed è utilitaria senza fronzoli. e la rivendi come il pane.



            ciauz
            FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
            YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

            my MSN ----> magik-box@libero.it

            Commenta

            Sto operando...
            X