Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima macchina :confused:

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prima macchina

    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
    Questo è il primo motivo per cui certe auto da neo patentato non si dovrebbero guidare, testa o non testa, manca l'esperienza e più è prestante la vettura, più ce ne vuole.

    esatto ma vallo a mettere in testa ai bimbi di oggi
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • Re: Prima macchina

      Originariamente inviato da corser85 Visualizza il messaggio
      io non parlo per sentito dire, parlo per aver visto su strada, e aver provato, certo se tu mi porti dati puri non ti posso che dire che hai ragione... ma cmq la discussione è sterile ci azzuffiamo per niente, discorsi da bar a un certo punto...quel ragazzo voleva un consiglio e lo abbiamo dato,ogniuo secondo quello che pensa


      ignaro.

      Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
      Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
      Siete tutte IGNARE VITTIME®
      -RSR-Tech-
      The Unsuspecting's Hunter®

      Commenta


      • Re: Prima macchina

        concordo anche io con il fatto che ci voglia testa per usare queste auto..alcuni miei amici come prima auto si sono presi uno la s3 nuova, laltro 120d e laltro il golf gti tutti modelli nuovi...lultimo usa la a6 3.0d di suo padre...sono i mona piu imbecilli dell'italia, ma per ora gli è andata sempre bene..anche se i loro piccoli danni ci sono stati...ma sono solo allinizio e hanno auto che se pur prestanti hanno tutti i controlli e tutte le misure di sicurezza, pensa alle auto che vuoi tu come il gt5 che va quanto un gti odierno solo senza sicurezza......alla prima sbandata fai 10 pirette su te stesso e se ne esci vivo ripiangi di non esserti comprato un diesel per cominciare con il quale fare molti km senza consumare un botto...a volte bisogna accontentarsi nella vita e saper attendere i momenti giusti per avere un determinato oggetto..lansia di potenza sempre maggiore sotto il cofano ce lhanno tutti gli appassionati, non sei lunico, devi solo saperti controllare..percio fai un passo alla volta..
        Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
        Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

        Commenta


        • Re: Prima macchina

          concordo con keiichi solo che non dobbiamo pensare che le auto odierne siano sicure al 100%.... e vero comunque che su quelle di prima ci vole va piu manico e su quelle di ora ci si sente piu sicuro....ma è proprio la maggiore sicurezza che si sente addosso circondati da 3000 airbag che ti fa osare di piu...nelle menti ingenue dei ragazzi.
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • Re: Prima macchina

            Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
            concordo con keiichi solo che non dobbiamo pensare che le auto odierne siano sicure al 100%.... e vero comunque che su quelle di prima ci vole va piu manico e su quelle di ora ci si sente piu sicuro....ma è proprio la maggiore sicurezza che si sente addosso circondati da 3000 airbag che ti fa osare di piu...nelle menti ingenue dei ragazzi.
            E' vero che ti senti più sicuro. Però, personalmente, la macchina e la moto per me sono sacri. Io piuttosto che vederla graffiata o peggio ci penso 2 volte prima di fare l'asino.
            Non è tanto questione di air bag, per quanto mi riguarda quando sfasci la macchina la frittata è fatta.
            L'air bag mi salva la vita. Ma la macchina chi me la salva?
            E' un ragionamento strano...però ci tengo talmente tanto che piuttosto che rovinare il mezzo vado piano e penso un paio di volte prima di fare la cazzata.
            Vespa GTS 250 i.e: 62000km
            Ex Punto Gt Rustica®
            Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

            "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
            "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

            Commenta


            • Re: Prima macchina

              Le macchine e le moto si possono ricomprare/riparare, ma la vita e la salute, no!
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Re: Prima macchina

                Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                Le macchine e le moto si possono ricomprare/riparare, ma la vita e la salute, no!
                Eccone un altro.
                Pure mio papà continua a ripetermelo.
                Non sono un babbeo, lo so anche io che se mi ammazzo poi..."game over".
                Però dico che molti sono in giro dicendo "tanto ho 37 airbag, non mi faccio niente".
                Io invece penso che non si dovrebbe neanche arrivare al punto di far uscire gli airbag. Uno ci deve pensare prima.
                Quindi io per preservare la macchina (e anche la mia vita) cerco di capire bene quando posso, e fino a che punto posso.

                Poi va bè...la sfiga è sempre dietro l'angolo.
                Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                Ex Punto Gt Rustica®
                Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                Commenta


                • Re: Prima macchina

                  Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                  E' vero che ti senti più sicuro. Però, personalmente, la macchina e la moto per me sono sacri. Io piuttosto che vederla graffiata o peggio ci penso 2 volte prima di fare l'asino.
                  Non è tanto questione di air bag, per quanto mi riguarda quando sfasci la macchina la frittata è fatta.
                  L'air bag mi salva la vita. Ma la macchina chi me la salva?
                  E' un ragionamento strano...però ci tengo talmente tanto che piuttosto che rovinare il mezzo vado piano e penso un paio di volte prima di fare la cazzata.

                  era quello che intendevo io
                  scripta manent pajero volant

                  w la vita!

                  secondotestomale?

                  Commenta


                  • Re: Prima macchina

                    Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    Eccone un altro.
                    Pure mio papà continua a ripetermelo.
                    Non sono un babbeo, lo so anche io che se mi ammazzo poi..."game over".
                    Però dico che molti sono in giro dicendo "tanto ho 37 airbag, non mi faccio niente".
                    Io invece penso che non si dovrebbe neanche arrivare al punto di far uscire gli airbag. Uno ci deve pensare prima.
                    Quindi io per preservare la macchina (e anche la mia vita) cerco di capire bene quando posso, e fino a che punto posso.

                    Poi va bè...la sfiga è sempre dietro l'angolo.
                    non per sembrare malato completo...ma se tieni davvero tanto all'auto, a tal punto che odii il pensiero di vederla ammaccata...non fai cazzate, lei non si rovina, tu non ci crepi dentro e vivi contento e felice
                    scripta manent pajero volant

                    w la vita!

                    secondotestomale?

                    Commenta


                    • Re: Prima macchina

                      Metterci tutta la buona volonta è una cosa, ma l'esperienza che è normale che manchi, è un'altra!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X