Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima macchina :confused:

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prima macchina

    come prima macchina ho avuto anche io la punto gt e non ho mai fatto un incidente! sarà anche perché l'ho desiderata talmente tanto che il solo fatto di poterla rovinare mi angosciava,quindi andavo in giro con la testa sulle spalle.

    Commenta


    • Re: Prima macchina

      io te le sconsiglio tutte e 3....non perche' siano troppo potenti per un neo patentato (la mia prima auto a 18'anni e' stata il Coupe 20v turbo ed usando la testa incidenti non ne ho mai fatti) ma perche' punterei a qualcosa di piu' affidabile e piu' recente...tanto per non trovarmi ad avere l'auto piu' dal meccanico che in strada...senza contare che ti basta poco per spendere in riparazioni piu' di quanto hai speso per l'auto con mezzi del genere
      Prenditi un Saxo VTS...lo paghi poco,e' piu' recente,piu' affidabile e ti diverti lostesso...poi se ti piacciono i turbo,quando lo rivenderai ed avrai piu' esperienza ti comprerai un turbo serio...e te lo godrai sicuramente di piu'
      Ultima modifica di Tiesto; 14-10-2008, 16:20.

      Commenta


      • Re: Prima macchina

        Originariamente inviato da mirkogt Visualizza il messaggio
        come prima macchina ho avuto anche io la punto gt e non ho mai fatto un incidente! sarà anche perché l'ho desiderata talmente tanto che il solo fatto di poterla rovinare mi angosciava,quindi andavo in giro con la testa sulle spalle.
        era quello che intendevo sempre dire
        scripta manent pajero volant

        w la vita!

        secondotestomale?

        Commenta


        • Re: Prima macchina

          Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
          a titolo informatico chi ti compra l'auto? come la mantieni? sai quanto consuma una Gt? o quanto costa di assicurazione sopratutto se la intesti tu?
          Ho fatto il preventivo da genialloid...Per un neo patentato, se si intesta la macchina, calcolando una percorrenza media annua tra i 10000 e i 20000km, se mette la macchina in garage o in area recintata, solo di rca, quindi senza atti vandalici, senza polizza cristalli e senza furto incendio pagherebbe 2070,00euro.
          E' classificata auto pericolosa, quindi paghi pure di più rispetta a una vts (che è 1600cc).
          Poi c'è il bollo: 96kw essendo euro 1 paghi 286,30 euro(in lombardia).
          Me paiono tantinelli per un 18enne.

          AH, dimenticavo...paghi quei soldini e poi non hai ancora fatto un km, c'è anche la benza da pagare...
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

          "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

          Commenta


          • Re: Prima macchina

            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            già....se te la devi mantenere te...mi sa che la gt ti succhia tutto quello che hai da parte.......soprattutto se te la intesti e quindi l'assicurazione va intestata a te....nn penso ti chiedano meno di 1200-1500 euro l'anno....dato che hai meno di 25 anni......
            facciamo pure piu di 1200....consideriamo il consumo la manutenzione etc...
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • Re: Prima macchina

              Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
              Ho fatto il preventivo da genialloid...Per un neo patentato, se si intesta la macchina, calcolando una percorrenza media annua tra i 10000 e i 20000km, se mette la macchina in garage o in area recintata, solo di rca, quindi senza atti vandalici, senza polizza cristalli e senza furto incendio pagherebbe 2070,00euro.
              E' classificata auto pericolosa, quindi paghi pure di più rispetta a una vts (che è 1600cc).
              Poi c'è il bollo: 96kw essendo euro 1 paghi 286,30 euro(in lombardia).
              Me paiono tantinelli per un 18enne.

              AH, dimenticavo...paghi quei soldini e poi non hai ancora fatto un km, c'è anche la benza da pagare...
              se abitasse a napoli sarebbe tutto x 3
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • Re: Prima macchina

                Come prima macchina punta a qualcosa di usato che non valga molto, giusto per imparare per i primi 6 mesi almeno.
                Poi puoi anche pensare a macchine più serie.
                Io comunque escluderei quelle da te citate.
                Punta su qualcosa come saxo, punto o polo.
                Ovviamente con un 1.2 o un 1.4 come motore.

                Commenta

                Sto operando...
                X