annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Abarth SS provata da Autozeitung

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Punto Abarth SS provata da Autozeitung

    cioè, spendi bene 5.200€ su una GPA
    lì sì che vola
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

    Commenta


    • #72
      Re: Punto Abarth SS provata da Autozeitung

      Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
      Io la prova la tengo comunque MOLTO in considerazione di sicuro più di un test di parte italiano!

      E sono dell'opinione che aggiungendo qualche migliaio di euro (circa 3-4 mila) prendi la corsa VXR 888 con 225cv, assetto abbassato, cerchi da 18 vxr e scarico... Poi se si vuole fare bene con 6mila euro dai 20mila della corsa si prendere il kit Courtneya phase3 e si hanno 240cv con scarico, mappa e intercooler... e l'assetto si fa da soli... e volendo con altri 900€*prendi l'autbloccante meccanico Quaife (non so se è già incluso nel kit)


      comunque la punto è meglio!
      senza il MINIMO dubbio, con gli sconti che fanno, attualmente l'OPC è la scelta migliore per quella categoria (sia chiaro, estetica e/o gusti personali a parte), ovviamente non da lasciare completamente stock
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #73
        Re: Punto Abarth SS provata da Autozeitung

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        minxxx più obiettivi di così neanche avessero scritto "fa schifo, stop"...i problemi evidenziati sono credibili...poi magari in un'altra pista con traiettorie meno cattive e meno obbligate gira veloce, su questo dico anch'io di aspettare...

        però ricordiamoci pure che in giro si leggono commenti di gente che con la GPA mappata e neanche tanto sta davanti alla SS che, per 5200€ in + dovrebbe VOLARE rispetto alla GPA
        quoto la seconda frase, anche a rivanazzano mi sembra che una SS non abbia fatto bella figura prendendole quasi da un megane coach 2.0 con scarico e mappa.

        comunque su evo del mese scorso (non quello italiano) si provava la abarth e poi l'esseesse e non si gridava proprio al miracolo, cioè era vista come una sportiva normale nulla di chè.

        Commenta


        • #74
          Re: Punto Abarth SS provata da Autozeitung

          Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
          Io direi di aspettare ancora qualche altra prova prima di sparare a zero.
          La prova dei tedeschi mi pare poco obiettiva, soprattutto nei commenti.
          Poi può darsi che abbiano ragione e che la SS sia solo molto fumo e poco arrosto, però mi pare strano che vada così male.
          si aspettiamo ...ma non auto ...aspettiamo un bel tempo al ring magari
          ti dice niente opel gsi ed opel opc
          la gsi sempra molto piu equilibrata della opc come dimostrano i tempi al balocco ,pero l'abarth essendo sviluppata al balocco è normale che vada meglio che in altre piste .
          guarda il mio sito
          clio rs f1 team r27 ...........n601 :
          http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
          harley davidson xl 883 low...
          http://www.francesco-damo.com/

          Commenta


          • #75
            Re: Punto Abarth SS provata da Autozeitung

            Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
            ovvio che non si spara a zero dopo la prima prova... però di certo mette il tarlo. e se io avessi speso cinque e rotti sacchi per una SS... beh, il tarlo lo avrei...
            io resto dell'opinione che una SS fai di te costa meno e rende di più. soprattutto a livello di assetto.
            Perfettamente daccordo su tutto, però sul "fai da te" non sei omplogato.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • #76
              Re: Punto Abarth SS provata da Autozeitung

              Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
              si aspettiamo ...ma non auto ...aspettiamo un bel tempo al ring magari
              ti dice niente opel gsi ed opel opc
              la gsi sempra molto piu equilibrata della opc come dimostrano i tempi al balocco ,pero l'abarth essendo sviluppata al balocco è normale che vada meglio che in altre piste .
              Frank, sono daccordo, dico solo che mi pare strano tutta questa negatività sulla SS. Poi ripeto, può darsi che abbiano ragione eche la Fiat abbia fatto una minkiata con sto kit, però i test quelli della Fiat li hanno fatti, è per quello che mi pare così strano.
              E' la stessa storia che è successo con la nuova clio, ti ricorderai bene le prime prove non esaltanti e tutti a dire di aspettare le riviste serie, che poi hanno confermato le prime impressioni.
              Vedremo se anche qui verranno confermate le cattive impressioni.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • #77
                Re: Punto Abarth SS provata da Autozeitung

                Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
                E sono dell'opinione che aggiungendo qualche migliaio di euro (circa 3-4 mila) prendi la corsa VXR 888 con 225cv, assetto abbassato, cerchi da 18 vxr e scarico... Poi se si vuole fare bene con 6mila euro dai 20mila della corsa si prendere il kit Courtneya phase3 e si hanno 240cv con scarico, mappa e intercooler... e l'assetto si fa da soli... e volendo con altri 900€*prendi l'autbloccante meccanico Quaife (non so se è già incluso nel kit)

                comunque la punto è meglio!
                La VRX 888 mi pare sia solo per il mercato inglese

                Del kit ph3 da 240cv io ho questo prezzo: £2,359 Fitted including Rolling Road Set Up, ovvero c.ca 3000€
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • #78
                  Re: Punto Abarth SS provata da Autozeitung

                  Una punto Abarth SS l'ho vista domenica!! Devo dire che non è malvagia.. Anzi, tutto sommato è bellina!!
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                  My Flickr

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Punto Abarth SS provata da Autozeitung

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    senza il MINIMO dubbio, con gli sconti che fanno, attualmente l'OPC è la scelta migliore per quella categoria (sia chiaro, estetica e/o gusti personali a parte), ovviamente non da lasciare completamente stock
                    perfettamente daccordo
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Punto Abarth SS provata da Autozeitung

                      dico solo una cosa
                      leggendo l'articolo cosa vedo

                      Fiat Grande Punto Abarth esseesse racing rivals
                      Lotus Elise S2, Nissan Skyline GT-R R34, Honda Civic Type-R (EP3), Renault Clio 182, Audi TT 3.2 quattro (8N),

                      Questo fa capire quanto possa essere inutile quella prova
                      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X