Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Ford Fiesta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: New Ford Fiesta

    Davvero molto molto bella e ben fatta...
    La sta prendendo mia mamma...
    Prezzo nella norma ma hanno valutato molto bene il nostro usato...
    La prenderà 1.2 82cv... L'ho provata ma non vi so dire se viaggia o no! Sono abituato alla mia e mi sembra fermissima
    Però è leggera se non altro e non troppo morbida di assetto... La frizione sembra staccata tanto è leggera
    Ultima modifica di ZAC1986; 16-10-2008, 02:18.
    www.tuningblog.it

    LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

    Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

    Un pieno di 100ottani: circa 75€
    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

    Commenta


    • #32
      Re: New Ford Fiesta

      vista oggi al concessionario........carina ma.......che plastiche di mxxxa!!!!!!
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #33
        Re: New Ford Fiesta

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        vista oggi al concessionario........carina ma.......che plastiche di mxxxa!!!!!!
        Mah, perdonami ma rispetto alla C2 da quel che ho visto è decisamente meglio...
        La parte superiore "soft" secondo me è molto ben fatta... Particolari e secondo me bello anche il quadro strumenti e la consolle centrale... Poi doppie guarnizioni sulle porte, vano motore insonorizzato ecc...
        Ultima modifica di ZAC1986; 16-10-2008, 02:38.
        www.tuningblog.it

        LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

        Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

        Un pieno di 100ottani: circa 75€
        Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

        Commenta


        • #34
          Re: New Ford Fiesta

          Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
          Guardavo tutto tra queste pure le due Fiesta, una verde e una fucsia..., come le tue mutandine fudo
          non erano fuxia...erano un po sporche perche avevo le mie cose

          Commenta


          • #35
            Re: New Ford Fiesta

            come tutte le auto nuove.. non mi piace.. tutte uguali..tutte pesantissime e che nn vanno una meggia..

            Xbox
            live: NitroDrift DK


            (╯°□°)╯︵ ┻━┻

            Commenta


            • #36
              Re: New Ford Fiesta

              allora partendo dal presupposto che sono antiford....sara pure carina...ma non cè un motore che la smuove.......ha dei particolari stilistici ripresi da altre auto...vedi i passaruota bombati kome la grande punto.... altra cosa il vetrino triangolare sullo specchietto retrovisore...affianco al finestrino x intenderci anche quello l'ha ripreso dalla grande punto.... e x quanto sia anche il paraurti dietro si assomiglia molto alla grande punto....integrando anche i catarifrangenti nella parte bassa.... gli stessi specchietti che sono appesi sullo sportello...sn stati copiati alla concorrenza come grande punto peugeot 207......dentro sembra un auto futuristica...peccato che è un agglomerato di plasticume..... mhaa e poi mi vengono a parlare male della fiat....

              Commenta


              • #37
                Re: New Ford Fiesta

                Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                come tutte le auto nuove.. non mi piace.. tutte uguali..tutte pesantissime e che nn vanno una meggia..
                Sul fatto che siano tutte uguali ecc non posso darti proprio torto...
                Però non è vero che è pesantissima (per lo meno rispetto alle concorrenti).
                Ha la stessa filosofia costruttiva della Mazda 2, quindi riduzione del peso...
                Tanto per fare un esempio la versione base di una Peugeot 207 pesa la bellezza di 1.249 kg. Una Fiesta nuova 980...
                www.tuningblog.it

                LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

                Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

                Un pieno di 100ottani: circa 75€
                Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
                Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

                Commenta


                • #38
                  Re: New Ford Fiesta

                  Un amico che lavora in Ford dice che e' veramente bella...io la devo ancora vedere dal vivo
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • #39
                    Re: New Ford Fiesta

                    Non male.......tra le tutte è l'unica che non mi fa vomitare.......

                    Commenta


                    • #40
                      Re: New Ford Fiesta

                      Originariamente inviato da ZAC1986 Visualizza il messaggio
                      Mah, perdonami ma rispetto alla C2 da quel che ho visto è decisamente meglio...
                      La parte superiore "soft" secondo me è molto ben fatta... Particolari e secondo me bello anche il quadro strumenti e la consolle centrale... Poi doppie guarnizioni sulle porte, vano motore insonorizzato ecc...
                      nn so dove hai visto la parte superiore soft.....quella che ho visto io era tutta plasticaccia.....con accoppiamenti indecorosi......poi che c'entra la c2? ho forse detto che la c2 è meglio? ho forse fatto paragoni?....nn mi pare.....
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X