Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il Tutor?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: il Tutor?!

    Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
    Mi è venuto un dubbio: Ammettiamo che io passo in zona tutor a 180km/h.
    Faccio tutta la zona a quella velocità, e quindi mi arriva la multa a casa.
    Nel momento in cui esco dalla zona tutor sono ancora a 180km/h e c'è un fdo con autovelox, mi prende pure lui a 180km/h.
    Pago due multe o visto che ero già a quella velocità nella zona tutor ne pago solo una??
    ahha ha aha hbella questa nn c avevo mai pensato ahahahaha

    Commenta


    • #42
      Re: il Tutor?!

      Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
      Mi è venuto un dubbio: Ammettiamo che io passo in zona tutor a 180km/h.
      Faccio tutta la zona a quella velocità, e quindi mi arriva la multa a casa.
      Nel momento in cui esco dalla zona tutor sono ancora a 180km/h e c'è un fdo con autovelox, mi prende pure lui a 180km/h.
      Pago due multe o visto che ero già a quella velocità nella zona tutor ne pago solo una??

      le paghi tutte e 2

      Commenta


      • #43
        Re: il Tutor?!

        Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
        beh il tratto da Busalla-Bolzaneto è facile da fregare...prendi la prima postazione...ti fermi nel parcheggio dei giovi...10 min e sei apposto...chissa come mai è sempre pieno di motociclisti quel parcheggio... e l avevano messo per far cessare le scianche di moto... complimenti...
        l'ho scritto anche prima...allora non serve a una cippa fermarsi in autogrill, in piazzola, al bar, al motel e quant'altro, perchè NON SI SA QUALI PORTALI SONO ATTIVATI, potrebbero essere il primo e l'ultimo o due consecutivi (e alcuni sono distanti pochi km). Pertanto rassegnatevi.
        Tanto guidare anche veloce in autobahn non è per niente divertente:
        1 vai sempre dritto o quasi
        2 c'è sempre il beota che ti esce a 50 all'ora sulla corsia di sx mentre arrivi a tuono
        3 meglio un giretto per tornanti o per cordoli
        tuned by Soretti Tecnica International

        http://subanet.forumup.it ADMIN

        Commenta


        • #44
          Re: il Tutor?!

          Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
          ahha ha aha hbella questa nn c avevo mai pensato ahahahaha
          Ma va che non è un modo per fregare il tutor(paghi 1 al posto di 2).
          E' solo che sfigato come sono può capitarmi una cosa del genere.
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

          "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

          Commenta


          • #45
            Re: il Tutor?!

            Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
            Ma va che non è un modo per fregare il tutor(paghi 1 al posto di 2).
            E' solo che sfigato come sono può capitarmi una cosa del genere.

            se l'autovelox tradizionale e esattamente dove c'è il portale del tutor , si può contestare, ma se è qualche decina di metri dopo ti prendi le 2 multe

            Commenta


            • #46
              Re: il Tutor?!

              Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
              assolutamente è la cosa più utile che abbiano inventato invece...
              le statistiche parlano di quasi il 50% di incidenti in meno e di quasi il 65% di morti in meno, percui ben vengano i tutor
              sui morti potrebbe anche essere, visto che ci obbligano ad andare a passo d'uomo...

              sugli incidenti ci credo poco, io faccio spesso autostrada (anche tratti moooolto lunghi) e tutor e velox sono una presa in giro per le strade che abbiamo... e gli incidenti ci sono lo stesso!!!

              devono educare la gente a guidare come si deve!!!!!!!!!!

              non ho mai rischiato la vita per colpa di qualcuno che oltrepassasse il limite...

              in autostrada le situazioni di pericolo sono sempre per gli stronzi che cambiano corsia senza guardare, e che nn hanno ancora capito che in corsia di accelerazione NON HANNO la precedenza su chi è già in autostrada!!!!!

              sono convinti che visto che sono la si devono immettere per forza...

              non è che guardano lo specchietto e vedono che c'è un camion che arriva nella corsia più lenta e si fermano.........

              per non parlare poi di quelli che vanno ai 130 spaccati e visto che è la velocità limite si sentono in diritto di passare da una corsia all'altra senza guardare (tanto nessuno può andare più veloce di loro)... e lo fanno mentre arriva qualcuno da dietro a 150...

              come se uno che è di 20km/h sopra il limite non meritasse più la precedenza!!!

              o come succede negli incroci normali, che la gente gli stop non li vede, passa e ciocca con uno che arriva magari a 60 invece che a 50... e poi chiama l'avvocato perchè se l'altro andava a 50 MAGARI si sarebbe fermato!!!

              ma rispettalo quel caspita di stop che l'incidente non succede proprio!!! non è che MAGARI non succede!!! NON SUCCEDE PROPRIO!!!


              e in autostrada non è che è da criminali andare a 150 eh...

              su alcuni tratti della a1 a 4 corsie a 150 quasi ci si addormenta...

              quindi... che si fottano i tutor!!
              Ultima modifica di calabressio; 16-10-2008, 10:59.
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta


              • #47
                Re: il Tutor?!

                Originariamente inviato da calabressio Visualizza il messaggio
                o come succede negli incroci normali, che la gente gli stop non li vede, passa e ciocca con uno che arriva magari a 60 invece che a 50... e poi chiama l'avvocato perchè se l'altro andava a 50 MAGARI si sarebbe fermato!!!
                a me è successo! Il tizio ha iniziato a dire che andavo "sostenuto" (erano le 7.40 sulla statale co-bg sfido chiunque ad andare più di 50-60 all'ora) e non avrebbe compilato il modulo, che mi denunciava per guida oltre i limiti (lui aveva saltato di netto uno STOP neanche una precedenza) e blabla...
                io sono stato zitto poi sono esploso dicendo che l'unica denuncia che di lì a breve avrei preso era quella per lesioni personali...

                ha compilato la constatazione amichevole...
                tuned by Soretti Tecnica International

                http://subanet.forumup.it ADMIN

                Commenta


                • #48
                  Re: il Tutor?!

                  hai fatto benissimo sono solo dei bastardi che non vogliono ammettere le proprie responsabilità...

                  e purtroppo ce n'è in giro parecchi ed è loro che devono multare!!!

                  non il povero cristo che va a 100 sulla statale completamente libera!!!!!!!!!

                  io abito proprio sopra un incrocio, c'è la strada che ha la precedenza, e una strada con lo stop...

                  lo stop nn lo rispetta nessuno (eh si perchè è faticoso fermarsi e ripartire...)

                  senza scherzare ci sarà una media di un incidente al mese, solo per colpa della gente che non rispetta lo stop...

                  poi scende e tutta incazzata dice a quello (con la precedenza) che è colpa sua perchè correva...

                  discorsi del tipo "se te andavi più piano io passavo e te avevi lo spazio necessario per inchiodare"...

                  gente da manicomio...

                  e la vergogna più grossa è che quello che ha causato l'incente, se decide di fare la constatazione amichevole senza chiamare sbirrame, multe non ne paga!!!

                  paga i danni alla sua vettura ma una multa per aver causato un incidente non ce l'ha...

                  mentre quello che magari è di 30km/h sopra il limite, che però NON CAUSA l'incidente, la multa la paga...

                  è una vergogna...
                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                  VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                  ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: il Tutor?!

                    Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
                    l'ho scritto anche prima...allora non serve a una cippa fermarsi in autogrill, in piazzola, al bar, al motel e quant'altro, perchè NON SI SA QUALI PORTALI SONO ATTIVATI, potrebbero essere il primo e l'ultimo o due consecutivi (e alcuni sono distanti pochi km). Pertanto rassegnatevi.
                    Tanto guidare anche veloce in autobahn non è per niente divertente:
                    1 vai sempre dritto o quasi
                    2 c'è sempre il beota che ti esce a 50 all'ora sulla corsia di sx mentre arrivi a tuono
                    3 meglio un giretto per tornanti o per cordoli
                    non è assolutamente dritta la serravalle si vede che non l hai mai fatta...falla e poi mi sai dire
                    da Busalla a Bolzaneto ci sono solo DUE portali indi per cui PER FORZA deve iniziare da 1 e finire dall altro
                    e poi sinceramente la gente che si ferma nel parcheggio se ne fotte allegramente del tempo medio che ci mette...basta poi fare le curve allegre...
                    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                    4XX HP

                    Commenta


                    • #50
                      Re: il Tutor?!

                      Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
                      beh il tratto da Busalla-Bolzaneto è facile da fregare...prendi la prima postazione...ti fermi nel parcheggio dei giovi...10 min e sei apposto...chissa come mai è sempre pieno di motociclisti quel parcheggio... e l avevano messo per far cessare le scianche di moto... complimenti...
                      poi il giorno in cui la prima postazione fa da velox sai quanta gente dice addio alla patente
                      - La mia anima è posseduta dal serie k -
                      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X