Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Audi A3

    Originariamente inviato da alex29GT4 Visualizza il messaggio
    Ma perchè un'Audi A3 che costa un botto di soldi?

    a sto punto prendi la Grande Punto Abarth EsseEsse e ci risparmi pure 5-6000€ e forse più
    si e poi??vai a fare il tamarro con la fiat aborth??
    vuoi mettere a girare con un a3?
    Le mie moto:ktm exc 250
    honda xr 280r
    cagiva planet 125
    husky smr 510 coming soon

    Commenta


    • #12
      Re: Audi A3

      Originariamente inviato da alex29GT4 Visualizza il messaggio
      Ma perchè un'Audi A3 che costa un botto di soldi?

      a sto punto prendi la Grande Punto Abarth EsseEsse e ci risparmi pure 5-6000€ e forse più
      Vero, però quei 5000 o 6000 euro nel tempo li senti tutti. Con questo non voglio dire che le Audi si facciano pagare il marchio, ma non solo... poi ovvio uno compra ciò che gli permette il portafoglio. Sono stato su diverse FIAT nuove e devo ammettere che rispetto al passato c'è stato un buon salto di qualità, ma non siamo ancora al livello delle tedesche e lo si notà già a livello della qualità percepita, ma poi soprattutto nel tempo si notano certe piccole mancanze che con il tempo verrano colmate. Se ci si accontante ovviamente allora si risparmiano anche belle cifre.

      Originariamente inviato da MAX.SS Visualizza il messaggio
      quoto al 100% anche a me piace molto la nuova..sono possessore della prima serie e devo che si nota veramente la differenza da una golf 4 serie....nettamente superiore come qualità degli interni....

      kmq ti consiglio di far un giro qui http://forum.audirsclub.it/index.php dove ci sono molti proprietari di a3 e ti fai un'idea sui pregi e i difetti del modello senza sentir parlare per sentito dire o far discorsi da bar su a ki piace audi o no....
      Se è il forum che conosco io chiedi a Zamagnic, Akira o Raff... amici di vecchia data che sapranno dirti tutto sulle Audi.
      Ultima modifica di ilPoli; 15-10-2008, 20:53.

      Commenta


      • #13
        Re: Audi A3

        Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Quindi verosimilmente hai avuto la 8E che tra tutte è stata la peggiore, avuto ed era addirittura più piccola all'interno della B5 (quella della prima RS4 per intenderci):

        [qimg]http://img241.imageshack.us/img241/6265/p12030616171ml3.jpg[/qimg]

        Confermo quanto ti ha detto il concessionario... ti è capitata una macchina sfigata... anche a me successe con un Ranger Rover che ai tempi costò 90 milioni... venduto dalla disperazione. Audi non ha ripreso a fare belle auto, semplicemente non ha mai smesso.
        Si si. Proprio quella.
        Blu scuro.
        A me sta storia della "macchina nata male" puzzava, perchè continuavamo a cambiare centraline ma si rompeva lo stesso.
        Tutte le volte dicevano che era un problema di centralina.
        Ma sta benedetta centralina la cambiavamo...e arrivava un'altro problema.
        Quindi ho dedotto (forse male) che tutte le centraline avevano problemi.
        Vespa GTS 250 i.e: 62000km
        Ex Punto Gt Rustica®
        Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

        "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
        "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

        Commenta


        • #14
          Re: Audi A3

          Gran bella macchina,complimenti.

          Il restyling non mi piace soltanto per i fari anteriori (non mi piacciono a led sulla A3,de gustibus ).
          il motore non è malvagio ma come detto da altri forse è meglio orientarsi sul diesel per il discorso rivendibilità
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

          Commenta


          • #15
            Re: Audi A3

            Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
            Si si. Proprio quella.
            Blu scuro.
            A me sta storia della "macchina nata male" puzzava, perchè continuavamo a cambiare centraline ma si rompeva lo stesso.
            Tutte le volte dicevano che era un problema di centralina.
            Ma sta benedetta centralina la cambiavamo...e arrivava un'altro problema.
            Quindi ho dedotto (forse male) che tutte le centraline avevano problemi.
            Un mio collega alla una Mercedes classe E Station Wagon... prima aveva la berlina... venduta dalla disperazione, 4 campagne di richiamo per difetti, centralina faceva puttanai assurdi... Ora invece gli è andata a terra la batteria due volte, ma hanno scoperto che era tutta colpa di un fusibile. Anche io credo poco a questa cosa delle "nata male" ma dopo esserci passato mi sono ricreduto.

            Commenta


            • #16
              Re: Audi A3

              Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Un mio collega alla una Mercedes classe E Station Wagon... prima aveva la berlina... venduta dalla disperazione, 4 campagne di richiamo per difetti, centralina faceva puttanai assurdi... Ora invece gli è andata a terra la batteria due volte, ma hanno scoperto che era tutta colpa di un fusibile. Anche io credo poco a questa cosa delle "nata male" ma dopo esserci passato mi sono ricreduto.
              Certo che sono bei danni.
              Uno spende fior di soldini e si trova la macchina che si rompe ogni 2 per 3.
              Posso quasi quasi capire difetti del genere su una Lada Niva (una a caso, non ce l'ho con la lada) ma non su mezzi che costano 30 e passa mila euro.
              E l'unica soluzione è liberarsi di ste macchine "nate male".
              Non è che uno può cambiare la macchina ogni anno o averla parcheggiata dal meccanico tutti i giorni.
              Vespa GTS 250 i.e: 62000km
              Ex Punto Gt Rustica®
              Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

              "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
              "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

              Commenta


              • #17
                Re: Audi A3

                bhè... l'attuale serie dell'Audi A3 sarà sostituita a breve.... quindi, comprarla nuova adesso potrebbe essere un affare se ti facessero un botto di sconto... altrimenti (IMHO)
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #18
                  Re: Audi A3

                  Non mi piace l'a3, ne quella vecchia ne quella nuova. a quei soldi c'è di meglio.
                  "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Audi A3

                    Originariamente inviato da Rava66 Visualizza il messaggio
                    si e poi??vai a fare il tamarro con la fiat aborth??
                    vuoi mettere a girare con un a3?
                    tamarro ........ io guido e mi diverto ......
                    esprimo un mio pensiero ...... chi compra una car perchè la gente poi le parla dietro ...... non ha cervello
                    girare con un A3 .......wau ma quale onore ..... se non stai attento cadono pure dal cielo, ormai cani e porci le hanno
                    io giro tranquillo con la mia Abarth e certo non offendo nessuno , a me piace e mi diverte e stikazzi di quello che dite
                    se poi la car me la pagate voi allora decitete voi per me altrimenti
                    PS ho notato avendo parecchi amici con A3 2008 ....... che la moa GPA di serie ha più optional del modello Ambition ......
                    Ultima modifica di Peppe.83; 15-10-2008, 21:38.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Audi A3

                      Aldilà della qualità, che non metto in discussione non essendoci mai salito su un Audi, ma non costano forse un po' troppo ste macchine?
                      Intendi Audi, ma anche BMW ecc, oggi leggevo sul giornale una pubblicità, BMW 118d 3 porte eletta, praticamente quasi il modello base, 27.400 euro, a me sembra un'esagerazione, visto anche chi pure chi c'è l'ha dice che come interni non è chissà che cosa.
                      Con un po' di optional schizza come niente a 30-35.000.


                      Ilpoli dice che la qualità in più si sente da una Fiat ad un'Audi, e ci credo, se non si sentisse sarebbe stupido spendere 10.000 euro, o anche di più a seconda dei casi, per prendere un'auto di pari qualità, ma a me questa differenza di prezzo sembra comunque eccessiva.
                      C4 CLUBClicca!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X