Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Audi A3

    Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
    Non mi piace l'a3, ne quella vecchia ne quella nuova. a quei soldi c'è di meglio.
    Sono pienamente d'accordo.

    Commenta


    • #22
      Re: Audi A3

      Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
      Aldilà della qualità, che non metto in discussione non essendoci mai salito su un Audi, ma non costano forse un po' troppo ste macchine?
      Intendi Audi, ma anche BMW ecc, oggi leggevo sul giornale una pubblicità, BMW 118d 3 porte eletta, praticamente quasi il modello base, 27.400 euro, a me sembra un'esagerazione, visto anche chi pure chi c'è l'ha dice che come interni non è chissà che cosa.
      Con un po' di optional schizza come niente a 30-35.000.


      Ilpoli dice che la qualità in più si sente da una Fiat ad un'Audi, e ci credo, se non si sentisse sarebbe stupido spendere 10.000 euro, o anche di più a seconda dei casi, per prendere un'auto di pari qualità, ma a me questa differenza di prezzo sembra comunque eccessiva.
      è questo il nocciolo, è vero che l' Audi è migliore qualitativamente parlando rispetto ad una Fiat , ma il divario di finiture non giustifica il divario di €€€€
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #23
        Re: Audi A3

        Ottima scelta!!Anche la motorizzazione è interessante!!Non capisco ogni volta questo accanimento contro le audi...dite che costano di piu di quello che valgono ma come mai la gente continua a comprarle??Ci sarà un perchè.....per l'affidabilità mi sembra ovvio che una macchina piu "complessa" moderna abbia molte piu probabilità di rottura di una del passato priva di elettronica e con un numero di componenti ridottisimo ..non ci vuole ne Audi ne bmw ne Fiat....

        Commenta


        • #24
          Re: Audi A3

          Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
          Ottima scelta!!Anche la motorizzazione è interessante!!Non capisco ogni volta questo accanimento contro le audi...dite che costano di piu di quello che valgono ma come mai la gente continua a comprarle??Ci sarà un perchè.....per l'affidabilità mi sembra ovvio che una macchina piu "complessa" moderna abbia molte piu probabilità di rottura di una del passato priva di elettronica e con un numero di componenti ridottisimo ..non ci vuole ne Audi ne bmw ne Fiat....
          questo vuol dire poco e niente ..........
          sempre più gente rubba , spaccia, stupra, uccide, si uccide ...... ma non vuol dire che sia giusto
          la moda è una brutta bestia .....
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #25
            Re: Audi A3

            bhè... ora come ora, se dovessi comprare un'auto nuova, al 90% sceglierei un'AUDI e, per la precisione, una S4 Avant

            poi mi sveglio ... stavo sognando
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #26
              Re: Audi A3

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              questo vuol dire poco e niente ..........
              sempre più gente rubba , spaccia, stupra, uccide, si uccide ...... ma non vuol dire che sia giusto
              la moda è una brutta bestia .....
              Be anche la moda si paga....come in tutte le cose c'è sempre un qualcosa qualitativamente paragonabile ma poco conosciuto.Ma non vedo dove ci sia il problema qui non si uccide nessuno e ne si costringe a comprarla un'audi ...

              P.S. = CHe poi alla fine anche la tua è un'auto di "moda"....non è mica una S2000 o una ELise.....
              Ultima modifica di SlimSh@dy; 15-10-2008, 22:02.

              Commenta


              • #27
                Re: Audi A3

                Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                Ottima scelta!!Anche la motorizzazione è interessante!!Non capisco ogni volta questo accanimento contro le audi...dite che costano di piu di quello che valgono ma come mai la gente continua a comprarle??Ci sarà un perchè.....per l'affidabilità mi sembra ovvio che una macchina piu "complessa" moderna abbia molte piu probabilità di rottura di una del passato priva di elettronica e con un numero di componenti ridottisimo ..non ci vuole ne Audi ne bmw ne Fiat....
                Non è perchè è audi, è che le auto costano sempre di più, costano tutte troppo secondo me, senza eccezioni(se come dice qualcuno arriva una crisi di quelle giuste, si daranno un po' tutti una regolata, a cominciare dai costruttori d'auto), però alcune marche mi sembrano particolarmente inflazionate, tipo audi o bmw.

                E poi c'è anche da chiarire se l'effettiva superiorità di queste marche rispetto a quelle più economiche ci sia anche nei modelli base o solo su quelli top di gamma.
                Lo sà anche mia nonna che la differenza di finiture interne tra una BMW con interni individual e una Fiat è abissale, ma anche il prezzo aumenta smisuratamente.

                Per quanto riguarda il discorso che le auto moderne sono logicamente più soggette a rotture in quanto più complesse sarà pure vero(forse), il materiale elettrico in teoria c'è chi dice che non sarebbe soggetto ad usura, ma la realtà è diversa.
                Però fondamentalmente è un'assurdità, invece di andare avanti si va indietro....
                C4 CLUBClicca!

                Commenta


                • #28
                  Re: Audi A3

                  Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                  Non è perchè è audi, è che le auto costano sempre di più, costano tutte troppo secondo me, senza eccezioni(se come dice qualcuno arriva una crisi di quelle giuste, si daranno un po' tutti una regolata, a cominciare dai costruttori d'auto), però alcune marche mi sembrano particolarmente inflazionate, tipo audi o bmw.
                  Quoto.
                  Costano tutte troppo, dalla 500 alla serie 1.
                  Vogliono troppi soldi, eppure per seguire la moda c'è gente che fa 10 anni di rate per comprare una determinata macchina.
                  Non so voi, ma a me hanno insegnato che se ho i soldi compro, se non ho i soldi non compro.
                  Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                  Ex Punto Gt Rustica®
                  Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                  "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                  "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Audi A3

                    Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    Quoto.
                    Costano tutte troppo, dalla 500 alla serie 1.
                    Vogliono troppi soldi, eppure per seguire la moda c'è gente che fa 10 anni di rate per comprare una determinata macchina.
                    Non so voi, ma a me hanno insegnato che se ho i soldi compro, se non ho i soldi non compro.
                    Shhh non diciamolo delle rate Che poi la gente non vuole più farle... poi si chiedono come mai non arrivano a fine mese... voglio il macchinone tedesco, il telefono ultima generazione, la TV al plasma o LCD... e rate e rate e toh... iniziano a dire "Guadagno 1500 euro ma non arrivo a fine mese!"

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Audi A3

                      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Shhh non diciamolo delle rate Che poi la gente non vuole più farle... poi si chiedono come mai non arrivano a fine mese... voglio il macchinone tedesco, il telefono ultima generazione, la TV al plasma o LCD... e rate e rate e toh... iniziano a dire "Guadagno 1500 euro ma non arrivo a fine mese!"
                      Cazzo ma davvero!!!
                      E poi ci troviamo con il paradosso che l'operaio si porta a casa l'LCD da 60 pollici e quando arriva a casa si accorge che non ha una parete abbastanza grande.
                      Sono anche ste cose che creano la crisi.
                      I miei mi dicono sempre che in estate quando non si poteva non si andava in vacanza.
                      Prova a dirlo adesso a qualcuno di rinunciare alla vacanza.
                      Macchè, chiedono il prestito per andare in ferie.
                      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                      Ex Punto Gt Rustica®
                      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X