Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Audi A3

    Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
    Motore preoccupante per la sua inutilità
    Sportiva come un vecchietto sulla sedie a rotelle contro bolt
    Bella come un calcio nei maroni
    Consumi che possono rivaleggiare con il mio macinino
    In parole povere.....sto organizzando un viaggio a PRAGA vieni?
    TU sempre "post" costruttivi vero?? Ti rispondo alle tue supposizioni:

    1-QUel modello non nasce come sportiva pura ma un mix tra un eleganza e sportività( come la maggiorparte delle Audi).
    2-La bellezza è una cosa soggettiva e credimi che il gusto "particolare" ce l'hai tu e non chi compra l'A3
    3-Informati prima di parlare perchè per essere un 1.8 Turbo a benzina i consumi sono piuttosto bassi.

    Commenta


    • #42
      Re: Audi A3

      Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
      A me dell'auto in questione non piace il motore che hai scelto.....io se dovessi sciegliere il benzina prenderei il 2.0 tfsi....il 1.8 lo trovo un po goffo....anche dato il peso dell'auto che nn e' proprio ridotto...

      Le audi costano molto ma tengono anche molto bene il prezzo...forse meglio anche di bmw....pero' se la compri nuova sarebbe bene che la tenessi per un po di anni altrimenti il gioco nn vale la candela.

      Be non ho mai provato il 1.8 TFSI di persona ma dai dati dichiarati non mi sembra goffo!! Siamo a oltre 220kmh come punta max e sotto gli 8 secondi (7.5 o 7.6 sec) sullo 0/100kmh. Considerando che ha 160cv e pesa 1300kg non mi sembra male....un ottimo compromesso tra costi di gestione e prestazioni.

      Commenta


      • #43
        Re: Audi A3

        Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
        TU sempre "post" costruttivi vero?? Ti rispondo alle tue supposizioni:

        1-QUel modello non nasce come sportiva pura ma un mix tra un eleganza e sportività( come la maggiorparte delle Audi).
        2-La bellezza è una cosa soggettiva e credimi che il gusto "particolare" ce l'hai tu e non chi compra l'A3
        3-Informati prima di parlare perchè per essere un 1.8 Turbo a benzina i consumi sono piuttosto bassi.
        1) Siamo su elaborare non sul forum "signorine a fare la spesa" quindi quella macchina è tutto tranne che sportiva....non è buona neanche per andare a fare la spesa perchè a quel punto ci vado con la Punto55s che mi regalano a 500€ e mi ci scappano i soldi anche per l'assicurazione

        2) La bellezza è un dato di fatto. Quella macchina come tutt le audi è orribile e chi le compra è solo per moda. Infatti dopo piangono e le danno via perchè fan cagare....cambiando anche marca

        3) cazzarola se mi informo.....Orvieto - Milano autostrada consumo medio 11km/l ..... la mia in autostrada con quasi il doppio dei cavalli ne fa 10 Km/l e per altro cammina anche di più....scusa se è poco
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta


        • #44
          Re: Audi A3

          Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
          1) Siamo su elaborare non sul forum "signorine a fare la spesa" quindi quella macchina è tutto tranne che sportiva....non è buona neanche per andare a fare la spesa perchè a quel punto ci vado con la Punto55s che mi regalano a 500€ e mi ci scappano i soldi anche per l'assicurazione

          2) La bellezza è un dato di fatto. Quella macchina come tutt le audi è orribile e chi le compra è solo per moda. Infatti dopo piangono e le danno via perchè fan cagare....cambiando anche marca

          3) cazzarola se mi informo.....Orvieto - Milano autostrada consumo medio 11km/l ..... la mia in autostrada con quasi il doppio dei cavalli ne fa 10 Km/l e per altro cammina anche di più....scusa se è poco
          Ecco e' arrivato il fenomeno!
          1)Siamo su elaborare si ma il forum e' sempre piu pieno di gente che per auto sportiva intende carrelli della spesa motorizzati turbo...non sto parlando di te nn ti preoccupare....
          magari l'a3 con quel motore nn sara' molto sportiva ma sicuramente ha tante altre qualita' che la fanno un'ottima auto anche perche nn tutti guardano i cv o il peso dell'auto prima di acquistarla.

          2)La bellezza e' la cosa piu soggettiva di questo mondo....a me potrebbe piacere l'audi e la silvia potrebbe sembrarmi un'auto da zingaro....sono gusti.
          PS:lascia perdere il piangere e il darla via perche i pianti amari non li fai quando ti si rompe l'auto....ma quando non trovi i pezzi per metterla a posto e magari devono arrivare dal giappone

          3)Che la tua faccia 10 a litro mi puo anche star bene ma a che velocita? Di certo nn a 120 o 130

          Commenta


          • #45
            Re: Audi A3

            Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
            Ecco e' arrivato il fenomeno!
            1)Siamo su elaborare si ma il forum e' sempre piu pieno di gente che per auto sportiva intende carrelli della spesa motorizzati turbo...non sto parlando di te nn ti preoccupare....
            magari l'a3 con quel motore nn sara' molto sportiva ma sicuramente ha tante altre qualita' che la fanno un'ottima auto anche perche nn tutti guardano i cv o il peso dell'auto prima di acquistarla.

            2)La bellezza e' la cosa piu soggettiva di questo mondo....a me potrebbe piacere l'audi e la silvia potrebbe sembrarmi un'auto da zingaro....sono gusti.
            PS:lascia perdere il piangere e il darla via perche i pianti amari non li fai quando ti si rompe l'auto....ma quando non trovi i pezzi per metterla a posto e magari devono arrivare dal giappone

            3)Che la tua faccia 10 a litro mi puo anche star bene ma a che velocita? Di certo nn a 120 o 130
            1) mi spieghi quali sono le grandi qualità? non ne vedo, almeno io non le vedo
            2) i pezzi me li prendo in america, li pago 2 lire e la macchina va anche meglio ti pare poco?
            3) la mia a 130 stai a 2800g di quinta con la turbina che soffia a 0,1 bar e fai i 10 al litro, mica male pe na carretta del 2001
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

            Commenta


            • #46
              Re: Audi A3

              Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio

              2) La bellezza è un dato di fatto. Quella macchina come tutt le audi è orribile e chi le compra è solo per moda. Infatti dopo piangono e le danno via perchè fan cagare....cambiando anche marca
              Questa mi ha fatto volare via... è chiaro che non ti piacciono le Audi e lo dimostri con una frase come questa, che oltretutto da dei caproni a tutti i possessori di Audi. Personalmente non le do peso e la vedo solo come una battuta fine a se stessa... io ai tempi ho cambiato marca (per ben altri motivi) ma alla fine sono ritornato ad Audi, e ci aggiungo anche "FELICEMENTE".

              Commenta


              • #47
                Re: Audi A3

                Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                1) Siamo su elaborare non sul forum "signorine a fare la spesa" quindi quella macchina è tutto tranne che sportiva....non è buona neanche per andare a fare la spesa perchè a quel punto ci vado con la Punto55s che mi regalano a 500€ e mi ci scappano i soldi anche per l'assicurazione

                2) La bellezza è un dato di fatto. Quella macchina come tutt le audi è orribile e chi le compra è solo per moda. Infatti dopo piangono e le danno via perchè fan cagare....cambiando anche marca

                3) cazzarola se mi informo.....Orvieto - Milano autostrada consumo medio 11km/l ..... la mia in autostrada con quasi il doppio dei cavalli ne fa 10 Km/l e per altro cammina anche di più....scusa se è poco


                Questo lo dici te!!Infatti anche in questa discussione sono intervenuti utenti che ne hanno avuta piu di una e continuerebbero a comprarle....sono tutti masochisti???

                Commenta


                • #48
                  Re: Audi A3

                  Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                  Questo lo dici te!!Infatti anche in questa discussione sono intervenuti utenti che ne hanno avuta piu di una e continuerebbero a comprarle....sono tutti masochisti???
                  semplicemente, per evitare di rosicare per aver speso inutilmente i propri soldi in qualcosa di abominevole, pur di passare dalla parte del torto.....si fingono masochisti
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Audi A3

                    Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                    semplicemente, per evitare di rosicare per aver speso inutilmente i propri soldi in qualcosa di abominevole, pur di passare dalla parte del torto.....si fingono masochisti
                    Si vabbè certo che sei AntiAudi nel sangue

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Audi A3

                      Originariamente inviato da manujcw Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, fra qualche mese dovrei prendere questa macchina.
                      Precisamente la versione 1.8 TFSI con allestimento Ambition, pacchetto S-Line, nera e con i cerchi da 17".
                      Cosa ne pensate?
                      Metto anche una foto.
                      [qimg]http://img101.imageshack.us/img101/7838/audia320091600x1200wallrf7.th.jpg[/qimg][qimg]http://img101.imageshack.us/images/thpix.gif[/qimg]
                      Io personalmente opterei per il tdi..non tanto per la questione consumi, quanto per la rivendibilità.
                      La macchina è sicuramente bella, gli interni poi sono il top della categoria (è risaputo, chi dice che qualitativamente non vale forse non l'ha mai vissuta)..
                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      questo vuol dire poco e niente ..........
                      sempre più gente rubba , spaccia, stupra, uccide, si uccide ...... ma non vuol dire che sia giusto
                      la moda è una brutta bestia .....
                      Certo che sempre a parlare di mode
                      Ma uno non può comprarsi una macchina perchè gli piace?
                      Che poi, tu hai una GPA (mi piace moltissimo, per cui non è un discorso contro la tua auto)..sta diventando un cult tra i pischelleti tamarri..adesso tutti vogliono la GPA SS...
                      Per cui potrei tranquillamente rigirarti il discorso ma non lo faccio perchè lo ritengo sciocco
                      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Shhh non diciamolo delle rate Che poi la gente non vuole più farle... poi si chiedono come mai non arrivano a fine mese... voglio il macchinone tedesco, il telefono ultima generazione, la TV al plasma o LCD... e rate e rate e toh... iniziano a dire "Guadagno 1500 euro ma non arrivo a fine mese!"
                      Mitico
                      Stavo vendendo la mini e ci fosse stato uno coi soldi in mano, chi voleva farmi le cambiali per 15 anni, chi non gli davano il finanziamento perchè coi tempi che corrono e 1000€ al mese...
                      Mangiare pane e cipolla per comprarsi cose oltre le proprie possibilità è decisamente deprimente.
                      Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                      Be potrei dire anche io "questo lo dici te"....cmq non associare alla parola moda= auto che non vale niente.Cmq la GPA è una bella auto come lo è l'A3 ma hanno due tipi diversi di clientela...
                      Te ne ho quotato uno a caso..
                      Ma ogni volta che leggo un tuo post mi trovo d'accordo..
                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      l' A3 nessuno dice non vale niente ........ sarebbe un pazzo
                      ma tra una Leon o Golg e una A3 che sono stesso gruppo ci sono per dire 5000-6000 €a parità di allestimento .......... è questo che non giustifico, avesse qualche rarissima tecnologia ......o qualcosa che giustificasse realmente tutto questo divario .......
                      in parte è giustificato, ma non del tutto
                      C'è quella differenza di prezzo per i soliti motivi..
                      Marchio
                      Qualità degli interni decisamente superiore
                      Di nuovo il marchio

                      Senza contare poi, che prendendo per esempio una leon, risparmi si quei 5000€ (sinceramente non lo sò di preciso quanto costi di meno), però ce li rimetti tutti se non di più nel momento in cui la rivendi.
                      Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                      semplicemente, per evitare di rosicare per aver speso inutilmente i propri soldi in qualcosa di abominevole, pur di passare dalla parte del torto.....si fingono masochisti

                      Mi hai fatto piegare, anche se non mi trovo d'accordo con la tua disamina dell'auto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X