annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto gt,no limits

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Punto gt,no limits

Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
    per chi è convinto che la punto gt va più forte del boxster non mi esprimo, convinti voi..

per quanto riguarda la mini cooper s non ti so dire con precisione, non l'ho mai portata, ma da quello che dicono in giro con l'autobloccante all'anteriore la tiene abbastanza bene la strada.

sono curioso, che sospensioni monta la gt da originale ?
    Un banalissimo ponte posteriore torcente ed il macperson all'anteriore, ma andiamo oltre...

Guarda pure qui

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=248404

Questa è la Mini in pista, e non stava correndo tanto...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      Ora finchè si scherza si scherza, ma la Punto GT, elaborata bene non ha problemi di tenuta di strada...e se elaborata con criterio, di auto + costose ne umilia tante.
      è quello k ribadisco anch'io
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

di solito quando non si hanno più argomenti da esporre si ricorre sempre all'espediente dell'età.. lo sapevo che prima o poi succedeva.
        non sono quà per criticare, ma cazzo, come si può essere convinti che la punto gt va più forte di un boxster.
        ma parli per esperienza o per sentito dire? hai mai preso dati alla mano....?

......poi il discorso delle curve te aspetto per spiegartelo meglio, e cmq la GT non tiene perchè pattina a causa della potenza in uscita di curva così come fà un porsche pattinando con il posteriore...
        CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

per chi è convinto che la punto gt va più forte del boxster non mi esprimo, convinti voi..
          per quanto riguarda la mini cooper s non ti so dire con precisione, non l'ho mai portata, ma da quello che dicono in giro con l'autobloccante all'anteriore la tiene abbastanza bene la strada.

sono curioso, che sospensioni monta la gt da originale ?
          Se si parla di una GT elaborata non lo vedo poi così impossibile....ma non sono qui per polemizzare...perchè poi si potrebbe dire se si elabora anche il Boxster ecc...ecc...e francamente l' ultima cosa che voglio è riempirmi i cocomeri con una discussione simile. Unica cosa sappi che non è propio come dici tu.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
            Un banalissimo ponte posteriore torcente ed il macperson all'anteriore, ma andiamo oltre...

Guarda pure qui

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=248404

Questa è la Mini in pista, e non stava correndo tanto...
            Ancora con sto video

Io ne ho visto uno dove un tipo andava in testacoda con la Scuderia. E' un'auto di merda?

E ricordate che la punto gt ha unito l'Italia! Perchè i libri di storia non ce la raccontano tutta per bene. Non era la spedizione dei mille, ma la spedizione dei MILLE E QUATTRO TURBO.
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
              ma parli per esperienza o per sentito dire? hai mai preso dati alla mano....?

......poi il discorso delle curve te aspetto per spiegartelo meglio, e cmq la GT non tiene perchè pattina a causa della potenza in uscita di curva così come fà un porsche pattinando con il posteriore...
              con la piccola differenze che la punto gt non può chiudere le curve a causa del sottosterzo e che il boxster come qualsiasi auto a trazione posteriore le può chiudere anche pattinando di sovrasterzo.

ripeto.. che sospensioni monta la gt ?
              "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                Ancora con sto video

Io ne ho visto uno dove un tipo andava in testacoda con la Scuderia. E' un'auto di merda?

E ricordate che la punto gt ha unito l'Italia! Perchè i libri di storia non ce la raccontano tutta per bene. Non era la spedizione dei mille, ma la spedizione dei MILLE E QUATTRO TURBO.
                No, non è di merda la Mini, anzi! quello che voglio dire è che oltre l'auto, conta ANCHE il pilota

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Un banalissimo ponte posteriore torcente ed il macperson all'anteriore.

ah, e con questo setup, anche se il motore ha 300 cv, come pensate possa impensierire un "banale" boxster ?
                  "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                    No, non è di merda la Mini, anzi! quello che voglio dire è che oltre l'auto, conta ANCHE il pilota
                    Questa è una verità indiscutibile.

Però continuiamo a scherzare sulla GT, che, nel bene e nel male, è comunque un'auto che ha fatto perte della storia delle piccole dopate old style.
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Un banalissimo ponte posteriore torcente ed il macperson all'anteriore.

ah, e con questo setup, anche se il motore ha 300 cv, come pensate possa impensierire un "banale" boxster ?
                      Oh, stai trasformando tu il topic in qualcosa che non è...

Hai guardato il video che ti ho postato? Non fare le cose a metà

Commenta

Sto operando...
                      X