annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto gt,no limits

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Punto gt,no limits

Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
    con la piccola differenze che la punto gt non può chiudere le curve a causa del sottosterzo e che il boxster come qualsiasi auto a trazione posteriore le può chiudere anche pattinando di sovrasterzo.

ripeto.. che sospensioni monta la gt ?
    vabè.....evidentemente parli dando fiato alla bocca senza cognizione di causa.....

le trazioni anteriori e le poteriori si guidano semplicemente in maniera diversa.......

e ti ripeto, sei mai salito su una GT?
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

di solito quando non si hanno più argomenti da esporre si ricorre sempre all'espediente dell'età.. lo sapevo che prima o poi succedeva.
      non sono quà per criticare, ma cazzo, come si può essere convinti che la punto gt va più forte di un boxster.
      BASTA UNA TURBINA MAGGIORATA E UNA MAPPA E IL BOXTER STA DIETRO
      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
        BASTA UNA TURBINA MAGGIORATA E UNA MAPPA E IL BOXTER STA DIETRO
        Boxster primo tipo: solo la mappa

TESTATO®

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

di solito quando non si hanno più argomenti da esporre si ricorre sempre all'espediente dell'età.. lo sapevo che prima o poi succedeva.
          non sono quà per criticare, ma cazzo, come si può essere convinti che la punto gt va più forte di un boxster.
          E COMUNQUE NON PARLO PER SENTITO DIRE, LE HO AVUTE LE PUNTO GT...
          PIAN PIANO CONOSCERAI MEGLIO IL MONDO DELLE ELABORAZIONE, MCA TE NE fACCIO UNA COLPA...
          compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
            Boxster primo tipo: solo la mappa

TESTATO®
            mmmm il 3.2???
            compratevi la mia gtr!!!

Commenta

la GT cammina talmente tanto che quando passa lei, il futuro è diventato presente....o magari passato, dipende.......
              PUNTOGTPOWER forum
              LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                mmmm il 3.2???
                Eh madonna no!

2.5 e 2.7

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

,............e cmq questi giovani emergenti non possono conoscere questa macchina ne tantomeno la precedente versione......UNO TURBO.....che rimane il punto di riferimento per avere poca spesa e tanta resa...
                  PUNTOGTPOWER forum

Commenta

Gente vabbè che il Boxster 2.5 è considerato il Porsche dei poveri.......ma che una GT con turbo e mappa gli sta davanti...........

Comunque ricordate sempre che i rimorchiatori dei vari porti d'italia han su tutti il motore della Punto GT.....ovviamente flangiato in aspirazione.....altrimenti in partenza strappa le prue delle barche.......

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                      Oh, stai trasformando tu il topic in qualcosa che non è...

Hai guardato il video che ti ho postato? Non fare le cose a metà
                      non sto trasformando il topic, vi facevo semplicemente notare le boiate che dite.
                      il video l'ho visto, il ragazzo è entrato in rilascio (cosa che evidentemente fa destabilizzare la mini in entrata di curva) e avendo paura ha frenato.
                      l'unico possibile risultato era quello che è successo.
                      non capisco che centra col topic.
                      "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

Sto operando...
                      X