La Punto Gt č la risposta all' essere in se....č un auto sportiva si...ma in realtŕ č molto di piů, pare che il big bang sia stato alimentato da un cilidro esploso della Gt Primordiale.
Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non č disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
La Punto Gt č la risposta all' essere in se....č un auto sportiva si...ma in realtŕ č molto di piů, pare che il big bang sia stato alimentato da un cilidro esploso della Gt Primordiale.
Il brodo primordiale era il carburante della punto gt primordiale.
Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini č stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)
Insomma mi stai dicendo che dovrei averne una.
Ok, ma pure quelle a 500€ sň cosě prepotenti?
Premetto che non ho letto i commenti perchč sono di fretta (e spero non ti abbia assalito nessuno )
Sono possessore di GT e che dirti... non sono uno dei GTvsMondo boys®, perň il tuo topic mi ha fatto scompisciare...
W l'autoironia!
Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...
Commenta