Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto gt,no limits

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Punto gt,no limits

il peccato originale è così grave perchè a posto della mela ...hanno preso una punto gt

Commenta

Quando una Punto GT accelera si ha un incremento della velocita' di rotazione della terra.

La punto GT non sta' in strada perchè preferisce volare.
      --------------------------------------------------
      Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
      "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
      Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

Bravo supremo, una delle VERE leggi della FISICA:

1a legge della GT: Quando una GT accellera, si ha un incremento della velocità di rotazione della terra.
        2a legge della GT: Non è vero che la GT non tiene la strada, bensì è la terra che trema e non riesce a stare dietro alla GT.
        3a legge della GT: Se due GT accellerano allo stesso momento in senso contrario, una verso l'altra, si ha un istantaneo blocco temporale, nel quale è possibile anche trovare le pentole piene d'oro sotto gli
        arcobaleni.
        4a legge della GT: Se due GT accellerano allo stesso momento in senso contrario, allontandandosi ognuna dall'altra, si verifica la teoria di Colombo, per il quale la terra è piatta: Le due GT la stireranno a dovere.
        5alegge della GT: Se due o più GT accelerano insieme in retromarcia, si ha istantaneo ritorno al 1993, anno di introduzione della GT sul mercato... più indietro non si và, alla GT gli anni 80 non piacciono... per quelli c'è la Uno Turbo
        Ultima modifica di webhacker; 19-10-2008, 22:38.

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
          Siccome curelin23 e pesmerga mi hanno fatto un testa tanta,vorrei evitare che finisca con ban&lock...

Forza,ora qualche battuta sulla punto gt
          Ma figurati se mi metto a rovinare i 3d altrui..
          Scherzavo, magari non si capiva..vabbè!
          Pace e amore

Commenta

La Punto Gt è anche 2000t16
            CM System Racing Drag Team
            Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
            .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

In macchina si va a fare il pieno, con la Punto gt rimorchi direttamente tutta la pompa di benzina, ecco spiegato il moto perpetuo della Gt.......
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                era questo lo spirito,tanto la prossima settimana tocca a un'altra macchina,forse la delta
                Grande! Sono contento di aver colto lo spirito del topic allora e... w la gt!
                Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

La Punto GT in aeroporto ha doppiato Ghost Rider facendogli anche un testacoda attorno...

e ne aveva ancora!!!!!
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

che ne AVEVA ANCORA era scontato non ne ha fatti due di testacoda perchè ha mollato che aveva paura MA NE AVEVA ANCORA
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

nonmiricordo chi ha fatto il giro del mondo in 80 giorni...
                      chuck norris con la punto GT l' ha fatto in un giorno,e si è anche fermato a mangiare un panino
                      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Sto operando...
                      X