Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

    Originariamente inviato da Tiesto Visualizza il messaggio
    Vero...L'R8 dire che e' pietosa e' poco e la nuova Rs6 con 580hp e' immobile...altro che il Sumaro..
    per non parlare di Bmw e Mercedes...per la nuova M3 e' uno scandalo...90 mila euro per una serie 3 con un 4000cc e le Amg sono ridicole...spece le 65 V12 biturbo...
    prendi per il culo pure

    cmq io parlo del s3, voi parlate di macchine che non ho mai nominato

    Originariamente inviato da Il Megane coach
    se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

    Commenta


    • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

      Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
      prendi per il culo pure

      cmq io parlo del s3, voi parlate di macchine che non ho mai nominato

      veramente tu hai parlato di audi in generale.
      guarda il tuo post della pagina precedente:
      "MOSTRUOSE lo dici tu... io di certo sò che le audi sono tutto tranne che mostri da competizione"
      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
      ex Clio 172 Renault Sport
      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
      ex Kawasaki Z750
      ex Volvo S40 2.0tdi
      ex Bmw M3 e46 coupè
      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
      ...NO BUSINESS NO MONEY...

      Commenta


      • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

        Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
        ora finisco il mio discorso e non ci metto più piede, spero di concludere qui, se volete capirmi fatelo, se volete darmi contro fatelo, fatto sta che quello che penso del s3 rimane tale... per me sono soldi scaraventati per terra... io con 40.000€ non mi comprerei nessuna di queste macchine, anzi non comprerei macchine nuove, il mio sogno è un NSX.... ma questo lasciamolo da parte, PER ME una STi è una macchina che se vuoi ci vai in giro, ci vai in pista ci vai a fare rally (adeguandola ovviamente) ci fai che ti pare, e se vuoi la potenzi anche a 400 cv, dato che hai un telaio nato per le gare, idem per il motore e tutto il resto... un a3 è nata come macchina da 18enne che la compra e fa il figo. poi c'è la versione più spinta che si chiama s3, alla quale se gli dai 400cv è destinata a peggiorare nel comportamente e diventa una macchina da drag e non una macchina da pista, da gara come un subaru... quindi di base ti vendono allo stesso prezzo, una macchina con delle gran potenzialità (STi) e una macchina che più di così non potevano spingersi, dato che nace come macchina sulla quale prevalgono i motori diesel, che di sportivo hanno ben poco... quindi per me tralasciando gli interni e l'eleganza che non sono cose che mi interessano. per 40.000€ è un furto... anche se da come ho capito è nello stile audi, farsi pagare cara...
        Si ragiona solo per luoghi comuni, il tuo sogno è l' NSX, ma l'hai mai guidata per ritenerlo un sogno? No perchè per "bramare" un'auto, bisognerebbe prima guidarla, mi piacerebbero anche a me tante altre auto che costano molto, ma prima di comprarle a occhi chiusi, le devo guidarle, e non do per scontato che le prenderei comunque, se non mi piacessero da guidare.
        Detto questo, come dici che la S3 la prendono i 18enni per fare i fighi, ti posso dire che ci sono 18enni che prendono una subaru STi per fare altrettanto i fighi, quindi siamo perfettamente da capo, quando ci sono i soldi disponibili, qualsiasi auto diventa da fighetto o da intenditori.

        Valutate le auto secondo i vostri gusti, non in base a chi le compra!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

          Certo che in un forum di tuning io mi aspetterei gente interessata piu' alle prestazioni che al lusso e al comfort...


          Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          Si ragiona solo per luoghi comuni, il tuo sogno è l' NSX, ma l'hai mai guidata per ritenerlo un sogno? No perchè per "bramare" un'auto, bisognerebbe prima guidarla, mi piacerebbero anche a me tante altre auto che costano molto, ma prima di comprarle a occhi chiusi, le devo guidarle, e non do per scontato che le prenderei comunque, se non mi piacessero da guidare.
          Detto questo, come dici che la S3 la prendono i 18enni per fare i fighi, ti posso dire che ci sono 18enni che prendono una subaru STi per fare altrettanto i fighi, quindi siamo perfettamente da capo, quando ci sono i soldi disponibili, qualsiasi auto diventa da fighetto o da intenditori.

          Valutate le auto secondo i vostri gusti, non in base a chi le compra!

          Commenta


          • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

            Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
            Certo che in un forum di tuning io mi aspetterei gente interessata piu' alle prestazioni che al lusso e al comfort...
            Se devo essere sincero: felice di deluderti!!!!, le prestazioni sono un aspetto (senz'altro importante) di una vettura, ma c'è tutto un complesso di cose, come te la "senti addosso", che emozioni ti da a guidarla, sentirla, vederla, le prestazioni sono freddi numeri sulla carta, sono una componente importante, ma non devono essere fondamentali!
            Che poi se ti aspettavi dal forum di elaborare che si parlasse solo di cv come noccioline o MHz come nei forum di PC, forse un motivo c'è non ti pare?, forse un'auto sportiva non è solo il suo 0-100 e/o quanto gira al Ring.....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

              Originariamente inviato da Xzibit86 Visualizza il messaggio
              sono auto MOSTRUOSE,
              infatti fan cagare
              ecco un chiaro esempio di meccanico RS



              ma per cortesia...proteggere il proprio acquisto ci potrei anche stare....ma dire che le macchine più bramate dagli extracomunitari sono delle auto da competizione, ci vuole del coraggio non indifferente
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

              Commenta


              • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

                Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                infatti fan cagare
                ecco un chiaro esempio di meccanico RS
                [qimg]http://www.ladestra.info/public/wordpress/wp-content/uploads/2007/10/luxuria.gif[/qimg]


                ma per cortesia...proteggere il proprio acquisto ci potrei anche stare....ma dire che le macchine più bramate dagli extracomunitari sono delle auto da competizione, ci vuole del coraggio non indifferente
                bene bene un'altro che dice che le varie rs e co tedesche sono dei cessi.nessuno ha detto che sono da competizione ma non puoi certo dire che non sono signore auto.beh,vabbe' l'obbiettivita' non e' il tuo forte..
                LA PAURA FA 90,LA MIA "S" 250...:ciapet:

                S3 8P 2.0 TFSI...Turbo RuleZZZ...:OO
                CLS 350 AMG Ri-RuleZZZ...:sisi:
                EEEEEEGGGGNNAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUU!!!
                [hehe]

                Commenta


                • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

                  Originariamente inviato da Xzibit86 Visualizza il messaggio
                  bene bene un'altro che dice che le varie rs e co tedesche sono dei cessi.nessuno ha detto che sono da competizione ma non puoi certo dire che non sono signore auto.beh,vabbe' l'obbiettivita' non e' il tuo forte..
                  no io dico audi cesso. Magari potessi permettermi un M3 V8 o una AMG
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                  Commenta


                  • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

                    Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                    no io dico audi cesso. Magari potessi permettermi un M3 V8 o una AMG
                    Io sono convinto invece che se provassi una rs qualunque anche la mitica rs2 dei primi anni 90' ti accorgeresti di come una sw puo essere nel contempo prestante e versatile....e allora magari cominceresti ad apprezzare un po di piu il marchio....anche perche' oggi se uno pensa ad audi gli viene in mente una a3/a4 2.0 tdi ma ricordiamoci bene che l'audi ha scritto una bella pagina di storia vincendo nei rally e nelle gare in salita negli anni 80. Percio' ancora una volta prima di spalare merda sarebbe meglio andare a studiare o quantomeno dare ai marchi il peso che meritano evitando affermazioni che lasciano il tempo che trovano.

                    Commenta


                    • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

                      Originariamente inviato da Tiesto Visualizza il messaggio
                      Vero...L'R8 dire che e' pietosa e' poco e la nuova Rs6 con 580hp e' immobile...altro che il Sumaro..
                      per non parlare di Bmw e Mercedes...per la nuova M3 e' uno scandalo...90 mila euro per una serie 3 con un 4000cc e le Amg sono ridicole...spece le 65 V12 biturbo...
                      ahahahahahahahahahahahahaahahahaha quoto!!!!!!!!!!!!!!!!



                      ragà i fatti parlano da soli...come i giapponesi fanno auto potenti e veloci....le sanno fare il resto del mondo....poi se sono meno estreme è un altro conto...ma la sostanza c è tutta...a mio parere i giapponesi puntano la maggior parte dei loro investimenti sulle corse e sulla velocita...cosa che non fanno i tedeschi...loro sfornano auto che sono comode,belle,e veloci.....a mio parere piu delle jap....poi ognuno ha le proprie convinzioni...le mie sono queste e non voglio disprezzare chi la pensa diversamente da me...
                      Ultima modifica di criss988; 25-10-2008, 13:25.
                      Originariamente inviato da honda9500giri
                      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X