Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

    Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
    Io sono convinto invece che se provassi una rs qualunque anche la mitica rs2 dei primi anni 90' ti accorgeresti di come una sw puo essere nel contempo prestante e versatile....e allora magari cominceresti ad apprezzare un po di piu il marchio....anche perche' oggi se uno pensa ad audi gli viene in mente una a3/a4 2.0 tdi ma ricordiamoci bene che l'audi ha scritto una bella pagina di storia vincendo nei rally e nelle gare in salita negli anni 80. Percio' ancora una volta prima di spalare merda sarebbe meglio andare a studiare o quantomeno dare ai marchi il peso che meritano evitando affermazioni che lasciano il tempo che trovano.
    Quella si che è un Audi come si deve
    Ultima modifica di 320i S; 26-10-2008, 11:41.

    Commenta


    • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

      Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
      no io dico audi cesso. Magari potessi permettermi un M3 V8 o una AMG
      eh bravo AUDI=CESSO e' come IL MEGANE COACH=NON CAPISCE UNA MAZZA DI AUTO
      LA PAURA FA 90,LA MIA "S" 250...:ciapet:

      S3 8P 2.0 TFSI...Turbo RuleZZZ...:OO
      CLS 350 AMG Ri-RuleZZZ...:sisi:
      EEEEEEGGGGNNAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUU!!!
      [hehe]

      Commenta


      • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

        [QUOTE=PapisKnight87;13994889]Quella si che è un Audi come si deve

        è si ti quoto alla grande....anche se la linea estetica non mi è mai piaciuta troppo...è una bomba...e cammina da paura... considerando che la turbo ha una manciata in piu di cv...la rs4 "METTE PAURA"!!!!
        Ultima modifica di 320i S; 26-10-2008, 11:28.
        Originariamente inviato da honda9500giri
        vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

        Commenta


        • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

          Originariamente inviato da Xzibit86 Visualizza il messaggio
          eh bravo AUDI=CESSO e' come IL MEGANE COACH=NON CAPISCE UNA MAZZA DI AUTO
          l'importante è riuscire a convincersi

          convinciti mi raccomando
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

          Commenta


          • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

            Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
            Io sono convinto invece che se provassi una rs qualunque anche la mitica rs2 dei primi anni 90' ti accorgeresti di come una sw puo essere nel contempo prestante e versatile....e allora magari cominceresti ad apprezzare un po di piu il marchio....anche perche' oggi se uno pensa ad audi gli viene in mente una a3/a4 2.0 tdi ma ricordiamoci bene che l'audi ha scritto una bella pagina di storia vincendo nei rally e nelle gare in salita negli anni 80. Percio' ancora una volta prima di spalare merda sarebbe meglio andare a studiare o quantomeno dare ai marchi il peso che meritano evitando affermazioni che lasciano il tempo che trovano.
            ho avuto tante possibilità di guidare RS4 / RS6 / S4 / S5 ...... E avete il coraggio di confrontarle ad m3, m5, o le varie 65/63 AMG?

            bhè se ci riuscite vi faccio i miei complimenti.....avete un fegato non indifferente

            Per quanto riguarda la storia......mi sembra di parlare con i bimbiminchia della delta.....di quelle macchine che correvano nelle auto di serie non sono arrivate neanche le viti che tenevano su le staffe dei fari....basta co ste stupidagini delle storia
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

            Commenta


            • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

              Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
              ho avuto tante possibilità di guidare RS4 / RS6 / S4 / S5 ...... E avete il coraggio di confrontarle ad m3, m5, o le varie 65/63 AMG?

              bhè se ci riuscite vi faccio i miei complimenti.....avete un fegato non indifferente

              Per quanto riguarda la storia......mi sembra di parlare con i bimbiminchia della delta.....di quelle macchine che correvano nelle auto di serie non sono arrivate neanche le viti che tenevano su le staffe dei fari....basta co ste stupidagini delle storia
              Sulle M potresti trovarmi anche d'accordo....visto che le ritengo il massimo come motore ecc ecc ma le amg lasciale stare anche perche' nonostante i motori immensi non hanno poi ste prestazioni eccezionali....

              Per quanto riguarda la storia e' ovvio che hanno poca roba rispetto a quelle della gare ma non per questo puoi denigrare il marchio....non stiamo parlando della logan insomma.....

              Commenta


              • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

                Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                Certo che in un forum di tuning io mi aspetterei gente interessata piu' alle prestazioni che al lusso e al comfort...
                certo le prestazioni sono importanti ma non sono tutto di una macchina.
                ci sono anche altri aspetti da tenere in considerazione
                ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                ex Clio 172 Renault Sport
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè
                ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                ...NO BUSINESS NO MONEY...

                Commenta


                • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

                  Ehm, vediamo di fare attenzione a che video postiamo per favore, già 2 si sono beccati 7 giorni di riflessione e attenta lettura del regolamento....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

                    Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                    ho avuto tante possibilità di guidare RS4 / RS6 / S4 / S5 ...... E avete il coraggio di confrontarle ad m3, m5, o le varie 65/63 AMG?

                    bhè se ci riuscite vi faccio i miei complimenti.....avete un fegato non indifferente

                    Per quanto riguarda la storia......mi sembra di parlare con i bimbiminchia della delta.....di quelle macchine che correvano nelle auto di serie non sono arrivate neanche le viti che tenevano su le staffe dei fari....basta co ste stupidagini delle storia
                    qui si parla di audi vs subaru nessuno dice che audi e' superiore alle m bmw
                    LA PAURA FA 90,LA MIA "S" 250...:ciapet:

                    S3 8P 2.0 TFSI...Turbo RuleZZZ...:OO
                    CLS 350 AMG Ri-RuleZZZ...:sisi:
                    EEEEEEGGGGNNAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUU!!!
                    [hehe]

                    Commenta


                    • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

                      Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                      l'importante è riuscire a convincersi

                      convinciti mi raccomando
                      son gia' convinto..della tua pazzia
                      LA PAURA FA 90,LA MIA "S" 250...:ciapet:

                      S3 8P 2.0 TFSI...Turbo RuleZZZ...:OO
                      CLS 350 AMG Ri-RuleZZZ...:sisi:
                      EEEEEEGGGGNNAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUU!!!
                      [hehe]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X