Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

    Mi spiace x l'accaduto ma purtroppo è vero che non fanno nulla...X dirtene una ho avuto una fregatura su ebay...Sono riuscito x i cavoli miei a trovare i dati reali della persona e ho fatto denuncia dando tutti i dati in mio possesso..Morale??Dopo più di un anno il silenzio totale...Purtroppo anche questa è l'italia...Li sai cosa sarebbe da fare?Ci si mette un bel po di persone belle grosse e fare la ronda come li vedi li massacri di botte e poi tutti unanimi sul fatto che li nessuno era presente...

    Commenta


    • #12
      Re: furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

      Originariamente inviato da lancino Visualizza il messaggio
      ci sono passato anche io per ben 2 volte... ringrazio solo di non averceli beccati sul fatto... senno io ero in galera... e io passavo davvero i guai!
      Il problema è che loro se rubano o uccidono il giorno dopo stanno fuori, tu, onesto cittadino,se gli fai arrivare un cuppino tra capo e collo passi i guai...

      Commenta


      • #13
        Re: furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

        Originariamente inviato da VanGogh Visualizza il messaggio
        Spesso ho sentito gente parlare di furti di portatili e cappotti direttamente dal baule, quindi suppongo che ci sia qualcuno che 'fa le poste', se cosi fosse penso che un vigile che gira per il parcheggio potrebbe ridurre il numero di furti.
        Guarda,basterebbe un vigilante anche dell'università per ovviare a questi furtarelli e danni...il problema è che anche se è semplicissimo spiegarlo non lo è d'atro canto farlo per svogliatezza e per spreco (???) di fondi
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

        Commenta


        • #14
          Re: furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

          Mi dispiace molto per quello che ti è successo, sono cose che feriscono......

          Purtroppo il "non possiamo farci nulla" dei carabinieri, era chiaramente riferito al fatto che una denuncia contro ignoti, purtroppo, non dà loro elementi sufficienti per poter agire e perseguire i malviventi che hanno commesso i furti.

          Sono però d'accordissimo con te quando parli dei vigili che, anzichè cercare il pelo nell'uovo per multare le macchine (e riempire le casse comunali), dovrebbero fare i vigili e cioè...vigilare molto di più per la sicurezza dei cittadini.
          Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

          Commenta


          • #15
            Re: furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

            Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
            La cosa assurda è proprio questa...

            Io non dico di fargli male,ma almeno fermarli e consegnarli alle FDO....il bello è che se fai una cosa del genere a momenti ti denunciano per sequestro di persona...che schio di sistema
            Gia... purtroppo è gia successo... c'è chi viene denunciato dal ladro perche lo immobilizza... l'unica è pestarlo e lasciarlo sul posto... ma serve? che si è risolto? nessuno dovrebbe mai farsi giustizia da solo... cmq oggi come oggi che le autoradio le prendiamo al centro commerciale e su ebay con un 200 euro ci prendi una radio quasi galattica che mercato hanno ste autoradio usate???
            Creato con My Cool Signs.Net
            IL BUFFONE DI CORTE
            "IL CASTIGATORE" ->click!

            Commenta


            • #16
              Re: furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

              Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              questo 3d mi ha fatto venire in mente che io sarò andato più di una dozzina di volte a fare denuncia di furto d'auto (e moto) totale e/o parziale... e mai una volta che le FdO abbiano ritrovato qualcosa... nemmeno per sbaglio. e mi stupirei se lo facessero
              guarda io do per scontato che non troveranno mai nulla di ciò che viene rubato...però mi basterebbe vedere nelle fdo un briciolo di spirito di nazione

              io purtroppo e sottolineo purtroppo mi sto rendendo conto che nelle fdo ci si va in molti casi perchè non si hanno altre possibilità, più che per missione.
              Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
              Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
              Let'S Take A Late Night Flight...

              Commenta


              • #17
                Re: furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

                Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
                Purtroppo il "non possiamo farci nulla" dei carabinieri, era chiaramente riferito al fatto che una denuncia contro ignoti, purtroppo, non dà loro elementi sufficienti per poter agire e perseguire i malviventi che hanno commesso i furti.
                E se gli dò anche la targa possono fare qualcosa??

                Commenta


                • #18
                  Re: furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

                  Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
                  Mi dispiace molto per quello che ti è successo, sono cose che feriscono......

                  Purtroppo il "non possiamo farci nulla" dei carabinieri, era chiaramente riferito al fatto che una denuncia contro ignoti, purtroppo, non dà loro elementi sufficienti per poter agire e perseguire i malviventi che hanno commesso i furti.

                  Sono però d'accordissimo con te quando parli dei vigili che, anzichè cercare il pelo nell'uovo per multare le macchine (e riempire le casse comunali), dovrebbero fare i vigili e cioè...vigilare molto di più per la sicurezza dei cittadini.
                  vedi il discorso è anche nel fatto che io ho visto dei movimenti sospetti e l'ho riferito...e se ne sono sbattutti alla grande, nemmeno riportato in denuncia...

                  Originariamente inviato da lancino Visualizza il messaggio
                  Gia... purtroppo è gia successo... c'è chi viene denunciato dal ladro perche lo immobilizza... l'unica è pestarlo e lasciarlo sul posto... ma serve? che si è risolto? nessuno dovrebbe mai farsi giustizia da solo... cmq oggi come oggi che le autoradio le prendiamo al centro commerciale e su ebay con un 200 euro ci prendi una radio quasi galattica che mercato hanno ste autoradio usate???
                  per me sono dei drogati e barattano la merce con qualche spacciatore...non credo che un ladro professionista nel 2008 stia ancora a cercare radio da 100euro

                  anche perchè se ci pensate...e se non trovava il frontalino della radio in macchina??un colpo a vuoto in pieno giorno....naaaaa un professionista non lo farebbe
                  Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                  Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                  Let'S Take A Late Night Flight...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

                    Originariamente inviato da VanGogh Visualizza il messaggio
                    E se gli dò anche la targa possono fare qualcosa??
                    Beh...
                    Se tu fai una denuncia in cui dici che alle ore "X", nel posto "Y", una persona scappata a bordo di una automobile con targa "Z", ha commesso un determinato reato loro possono chiaramente identificare il proprietario della macchina e avviare le indagini........
                    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

                      Originariamente inviato da lancino Visualizza il messaggio
                      Gia... purtroppo è gia successo... c'è chi viene denunciato dal ladro perche lo immobilizza... l'unica è pestarlo e lasciarlo sul posto... ma serve? che si è risolto? nessuno dovrebbe mai farsi giustizia da solo... cmq oggi come oggi che le autoradio le prendiamo al centro commerciale e su ebay con un 200 euro ci prendi una radio quasi galattica che mercato hanno ste autoradio usate???
                      Guarda,questo giro di autoradio nemmeno io lo capisco...cioè,un conto è davvero trovare un portatile o una sorgente a/v con monitor a scomparsa o a doppio din che vale dei bei soldini,sennò non capisco proprio cosa ci sarebbe da rivendere per farsi dai 50 ai 200/300 € al massimo per un autoradio normale
                      Secondo me bisognerebbe indire manifestazioni contro l'amministratore della zona o una petizione con tanto di firme per magari un vigilante di quartiere....la cosa assurda è che bisogna sempre alzare la voce o creare un polverone per una cosa che potrebbe essere risolta semplicemente,è questa cosa che dà proprio fastidio
                      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X