Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

    ricordo che tempo fa qua sul forum un ragazzo becco uno che gli stava rubando l'rs6... il ragazzo ero istruttore di kincbox (si scrive cosi?) e praticamente ha mandato in coma il ladro...
    Creato con My Cool Signs.Net
    IL BUFFONE DI CORTE
    "IL CASTIGATORE" ->click!

    Commenta


    • #32
      Re: furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Ultima?? Sarò bastardo io ma la userei molto spesso con certa gente... sarà che ci sono passato sia dal furto comune dell'auto che dalla rapina vera e propria mentre rincasavo dal lavoro.
      Sticaxxi....ti capisco se la prima cosa che ti viene da fare è quella allora....azz,che bastardi!
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

      Commenta


      • #33
        Re: furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

        Originariamente inviato da lancino Visualizza il messaggio
        ricordo che tempo fa qua sul forum un ragazzo becco uno che gli stava rubando l'rs6... il ragazzo ero istruttore di kincbox (si scrive cosi?) e praticamente ha mandato in coma il ladro...
        Si,è un ragazzo del forum,adesso mi sfugge quale sia il nickname
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

        Commenta


        • #34
          Re: furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

          Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
          voglio rendervi partecipi di quello che mi è capitato oggi...

          mi reco all'università come al solito con la mia Punto td del 1997, a 50km da casa mia

          arrivo, parcheggio in uno dei due parcheggi della facoltà che frequento, spazi che hanno una capienza nell'ordine delle centinaia di macchine, entrambi recintati all'interno del perimetro della facoltà stessa con cancelli di entrata che alla sera chiudono temporizzati.

          la giornata mi trascorre come al solito ma ad un certo punto parlando con una amica viene fuori che ieri le hanno aperto la sua punto e hanno portato via la autoradio...col solito metodo di distruzione della serratura ecc...che poi alla fine è quello che brucia più di tutto...i danni

          verso le 2 vado a recuperare la mia puntina e scopro che la serratura destra era scassinata...mancava la autoradio (LG economica, un centinaio di euro con mp3 e usb), c'erano il cassettino e il baule aperti e quast'ultimo era stato appoggiato semichiuso...dentro non c'era nulla pertanto non mi hanno rubato nulla.
          il frontalino della radio era tolto e (vaffanculo a me) riposto nella custodia che però non era visibile da fuori

          ok...dato che sono sempre tranquillo e composto mi reco prima in segreteria della facoltà e mi viene riportato che il mio è il terzo caso della giornata...ok...allora decido di andare a parlare col preside della facoltà, che ovviamente mi espone con molto tatto che praticamente lui può fare ben poco per contrastare questo "fenomeno".

          decido quindi su consiglio del presidente di andare dai carramba per riportare in denuncia l'accaduto (più per una questione formale...è giusto farlo presente) assieme con la mia amica che era stata derubata il girono prima


          ai carramba mi viene fatta una denuncia sui generis tanto per...non si considera nemmeno che io durante la mattinata dovetti tornare alla macchina perchè avevo lasciato il panino e notai una Clio parcheggiata davanti alla mia macchina con una tipa che una volta uscita stava vicino alla macchina guardando in giro
          ...sono cose che si ricordano solo quando si resta scottati...sul momento era impossibile sapere che quella situazione era sospetta e quindi impossibile notare dettagli come targhe ecc ecc...

          niente...se ne sono sbattuti

          in sostanza vi rendete conto che in tre giorni sono state derubate 4-5auto parcheggiate in una zona recintata e riservata...una miriade di furti fatti in passato nella stessa zona (computer, addirittura auto!!!)

          E NESSUNO SE NE CURA MINIMAMENTE!!!!!!!!!!TUTTI HANNO QUELLA MALEDETTA FRASETTA FATTA "NON POSSIAMO FARCI NULLA"

          ---O NON VOGLIAMO FARCI NULLA PERCHE' NON CE NE SBATTE?????????

          cavolo mettete due telecamere!!!!mandate i vigili a fare un giro di ronda anzichè a fare le multe alle auto messe male!!!!!!!!!!!!

          o perlomeno date un pò di soddisfazione ai danneggiati...fate capire che vi muoverete e farete qualcosa...sarebbe già una mezza consolazione

          niente...nemmeno questo.

          L'Italia non può continuare così ragazzi.....detto da un 24enne profondamente patriotico

          non sono le poche centinaia di euro di 3 autoradio o di un portatile...il discorso è che ormai manca la voglia di vivere in un posto migliore

          sono consapevole del fatto che la giustizia debba fronteggiare cose ben più gravi ed importanti....ma so anche che tutto parte dalle piccole cose per evolversi

          e noi invece di combattere.... "non possiamofarci niente"

          scusate lo sfogo...ma mi è sopraggiunto un certo nervosismo a pensarci

          (anche dopo aver visto che mi hanno lasciato il telecomando della radio e mi hanno rubato quello del cancello...IDIOTI!!! )

          mi dispiace per quello che ti è capitato...ma non andarci alla leggera sul telecomendo del cancello...sul libretto della tua macchina possono aver letto dove abiti...ed hanno il telecomando quindi...sono dentro...occhio...
          Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
          SAXO VTS 150CV

          Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
          Enzo Ferrari

          Commenta


          • #35
            Re: furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

            Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
            Non possiamo farci niente...

            Zio lupo se li trovi li che scancherano attorno all'autoradio e gli tiri un calcio a piede pari nella nuca che si spacchino la mascella contro il battitacco vedrai che non ci riprovano piu ste merde umane,altrochè non possiamo farci nulla.

            NO,se poi li meni vai nei guai tu...

            MA VAFFANCULO VA.
            Fidati io giro praticamente armato... ed è molto difficile che se li becco sto buono buono e aspetto le fdo... ma quando l'hai pestato insanguinato e lasciato a terra? che hai risolto? magari trova un testimone e ti denuncia magari gli fai male sul serio e li ci passi davvero i guai brutti... vale la pena??? magari per un tossico? che se non lo ammazzi tu lo ammazza l'eroina? oppure un extracomunitario che magari avra 2 o 3 cosi di espulzione che lo beccano glie ne danno un altro e continua???
            Creato con My Cool Signs.Net
            IL BUFFONE DI CORTE
            "IL CASTIGATORE" ->click!

            Commenta


            • #36
              Re: furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

              Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
              Si,è un ragazzo del forum,adesso mi sfugge quale sia il nickname
              pramuk
              Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
              SAXO VTS 150CV

              Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
              Enzo Ferrari

              Commenta


              • #37
                Re: furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

                scusa estrazione dell'otto torno subito
                Creato con My Cool Signs.Net
                IL BUFFONE DI CORTE
                "IL CASTIGATORE" ->click!

                Commenta


                • #38
                  Re: furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

                  Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                  mi dispiace per quello che ti è capitato...ma non andarci alla leggera sul telecomendo del cancello...sul libretto della tua macchina possono aver letto dove abiti...ed hanno il telecomando quindi...sono dentro...occhio...
                  In effetti farei cambiare anche io la frequenza di funzionamento del cancello col telecomando....non si sà mai

                  Originariamente inviato da lancino Visualizza il messaggio
                  Fidati io giro praticamente armato... ed è molto difficile che se li becco sto buono buono e aspetto le fdo... ma quando l'hai pestato insanguinato e lasciato a terra? che hai risolto? magari trova un testimone e ti denuncia magari gli fai male sul serio e li ci passi davvero i guai brutti... vale la pena??? magari per un tossico? che se non lo ammazzi tu lo ammazza l'eroina? oppure un extracomunitario che magari avra 2 o 3 cosi di espulzione che lo beccano glie ne danno un altro e continua???
                  Si ha tutto da perdere mentre molti di loro non hanno quasi nulla da perdere....bah

                  Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                  pramuk
                  Ecco chi era! Grazie
                  L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

                    nel 1990 mi avevano rubato una Suzuki Samurai... e l'ho ritrovata (mezza ) grazie ad un metronotte che ha telefonato al n° del conce scritto sul porta-targa... poi, quando sono andato a fare denuncia di ritrovamento, i pulotti si eran quasi stupiti e mi dissero che avevo avuto cu**

                    belin... se aspettavo loro, non trovavo manco più il porta-targa
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

                      domani salta le lezioni all'uni e vedi come è l'andazzo, se c'è qualcosa che nn vva scarica interamente la tua ira di oggi sulla potenziale persona che domani ruberà qualcosa, tanto fdo nn fanno niente, con le leggi dopo 2 gg sei fuori, allora meglio riprstinare il ecchio codice d'onore, rubi e ti viene tagliato un braccio, uccidi vieni ucciso a tua volta
                      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X